Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hugmemalik    05/09/2013    0 recensioni
Quell'estate sarebbe dovuta essere tranquilla... un mese a Brighton con le persone a cui volevo più bene, per staccare da tutta la fatica e lo stress che mi aveva procurato quell'anno.
Non potevo immaginare che avrei provato quello che provai... ma soprattutto, che avrei incontrato chi incontrai.
Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=4EgIoUITjbs
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''You Were Mine For The Summer''

***We Need to Talk***

 
 
 
 
 














Quella mattina aprire gli occhi era stata un’impresa. Avevo un mal di testa tremendo.
Mi nascosi sotto le coperte con le orecchie riparate dal cuscino.
Avevo davvero bevuto tanto la sera prima…e avevo detto tutte quelle cose a Zayn…
Solo che dopo non ricordavo niente: dal momento in cui avevo preso quel taxi a quella mattina, quando mi ero svegliata, avevo il vuoto totale.
Amy entrò in camera mia con la colazione.
-Bungiorno bella!- mi disse.
Era stata carina, ma dovetti sforzarmi per non lamentarmi, perché ogni passo che faceva, ogni parola che diceva, nella mia testa era come una cannonata.
Le feci un sorriso tirato.
-Come stai?- mi chiese.
-Mal di testa…- risposi.
-Mi ha chiamato Harry…a Zayn hanno messo sei punti.
-Cosa? Perché?
-Ma come…non ti ricordi di ieri sera?
-Veramente non ricordo niente di ieri sera. A parte la litigata con Zayn, quella me la ricordo bene!
-O Cavolo!
Avevo quasi paura a chiederglielo.
-Amy, cosa ho fatto ieri sera?
-Eri ubriaca come non mai. Sei tornata a casa e c’erano Louis ed El che vedevano un film, Niall e Hope erano a cena fuori…hai cominciato a dire che li invidiavi, che volevi essere come loro. Poi hai cominciato a urlare che la tua vita faceva schifo. Hai chiesto a Louis se aveva una pistola così saresti andata a sparare a Zayn…e non so perché anche a Peppa Pig. Poi è arrivato Zayn, ubriaco anche lui.
Ha detto qualcosa su una certa Candy…allora tu gli hai urlato addosso e sei andata in camera tua. Poi Zayn e Louis si sono messi a litigare, hanno anche fatto a botte, e Louis ha tirato un piatto a Zayn e gli ha preso il sopracciglio. Quando io ed Harry siamo arrivati lui ha accompagnato Zayn al pronto soccorso ed io mi sono fatta raccontare da Louis quello che era successo.

Io avevo causato tutto questo? Era colpa mia? Non potevo andare avanti così. Ma l’unica cosa che riuscii a dire fu:
-Non ho mai sopportato Peppa Pig!
Amy rise.
-Penso che dovresti parlare con Zayn, Julia. Sentire cos’ha da dire.
-Lo so..
-Cosa?
-Si, insomma…né io né lui possiamo andare avanti così. Dopo lo chiamerò.
 
Scendemmo tutte e due di sotto. Louis ed El erano sul divano.
Louis aveva un livido sul braccio e un piccolo taglietto sul labbro, ma comunque scherzava tranquillamente con la sua ragazza.
Era tutta colpa mia.
-Ciao ragazzi!- dissi.
Tutti mi salutarono tranquillamente, come se non fosse successo niente.
Andai in cucina per mettere a posto le tazze della colazione. Louis mi raggiunse.
-Jules…- prima odiavo quando mi chiamava così, ma adesso ero contenta…era sempre il mio Louis, anche se un po’ ammaccato. Sorrisi, mi girai e lo abbracciai.
-Jules, mi devi fare una promessa.- mi disse serio.
-Non devi mai più ridurti nello stato in cui ti ho visto questa settimana, capito? Non lo sopporterei! Io ti voglio bene, e non voglio mai più vederti in quello stato, intesi?
Io annuii. Aveva fatto tanto per me. Aveva spaccato il sopracciglio a uno dei suoi migliori amici…ammesso che ancora lo fosse. Ecco, ancora sensi di colpa.
-Louis, anche io ti devo dire una cosa…ma devi giurarmi che non ti arrabbierai, ok?
-Se dici così significa che mi arrabbierò…
-Quindi?
Ci pensò un attimo.
-Ok.
-Ho deciso che andrò a parlare con Zayn!
Lo vidi stringere i pugni e irrigidire la mascella.
-Sei sicura?- disse duro.
-Sì, al cento per cento. Hai detto tu che non vuoi vedermi così, no? Per uscirne è l’unico modo. Io e Zayn dobbiamo parlare.
Louis sembrò ammorbidirsi.
-Ok, ma qualsiasi cosa chiamami e io non esiterò a spaccargli il naso,ok?
-Penso che anche voi dobbiate parlare, Lou. Era uno dei tuoi migliori amici. E non è giusto che per una lite mandiate tutto all’aria.
-Ma Ju..
-Fallo per me…- lo interruppi.
-Ci proverò.


Presi il cellulare e gli mandai un messaggio:


“Abbiamo bisogno di parlare
                            Julia”

“Tra mezz’ora in spiaggia

                           Zayn”






Angolo Autrice:
Hiiii!!!! Allora, diciamo che questo capitolo è uno dei miei famosi ''capitoli di passaggio'', però finalmente Julia parlerà con Zayn, e si scioglieranno un pò di nodi... vi anticipo che dovrete prepararvi psicologicamente alla reazione che ha Julia quenado parla con Zayn, perché all'inizio sarà un po' complicato capirlo...vabbè parlo troppo...vi abbandono, cia!
Ah, oggi andrò a vedere THIS IS US!!!! ok basta vi lascio in pace ok?Ok!
I JUST WANNA SAY A MASSIVE THANK YOU
XOXOXO
-G.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hugmemalik