Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Channie    05/09/2013    2 recensioni
Chanyeol è un ragazzo di natura sensibile, dolce e disponibile con tutti.
Ma il suo aspetto fisico lo porta a essere chiuso e triste.
Solo una persona lo renderà più sicuro di se... Kim Himchan!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Piacere. Sono Park Chanyeol. Spero con tutto il cuore che presto impareremo ad essere amici.”
Odiavo fare i discorsi. E sicuramente quello era il peggio uscito di tutta la mia vita.
La classe che avevo davanti a me non era molto numerosa.
Dopo le mie poche parole mi andai a sedere nel posto vicino a Baekhyun.

“Sei stato grande” sussurrò.
“Grazie” dissi anche io con un bisbiglio.
“Bene, iniziamo a fare l’appello.” Disse la professoressa. Una donna molto in carne.

“Byun Baekhyun” lui era il primo dell’appello.
“Ci sono professoressa” disse alzandosi.
“Bene. Vedo che siete molto in forma. Vedo anche che avete il vostro solito eyeliner. Sono felice. Almeno lei non è impazzito!” disse sospirando.
“Ah … Ha visto Sehun vero?” disse Baekhyun.
“Si purtroppo. Ma andiamo avanti…”

Mentre quelle persone si alzavano e scherzavano con quella donna, io pensai ad una cosa.
Baekhyun aveva l’eyeliner? Non lo notai quando salì sulla metro.
Non volevo guardarlo, perché non credevo fosse educato. E poi non volevo fissarlo.
Cosa avrebbe pensato di me, se no?
“Park Chanyeol” 
“Si … ci sono” mi alzai anche io e poi mi risedetti.
A quel punto Baekhyun si girò verso di me e mi sorrise. Così, io poté guardarlo in viso.
Era vero. Indossava un sottile tratto di matita sotto gli occhi. Lo rendeva più bello, ora che lo guardavo meglio.

“Park Jimi”
Eccolo. Si alzò un ragazzo piuttosto robusto, con i capelli corti e neri.
“Presente signora Kim.” Disse. Poi si risedette.
“Signor Park, non voglio avere problemi con lei quest’anno. Va bene!” disse la donna.
“Certo. Come vuole lei, signora Kim!” disse lui, quasi beffando la donna.
“Lo spero davvero… Park Sungyeon”

Una bellissima ragazza si alzò. Aveva gli occhi scuri e i capelli rossi ricci. Era davvero bella.
Guardai Baekhyun. Ma lui era come stregato.
“Vedo che vi siete tinta i capelli signorina Park. Avete qualcosa da raccontarci?” disse la donna.
“Oh. IO? Beh ecco…” iniziò ad essere timida.
“Beh in realtà mi sono fidanzata. Con un ragazzo di questa classe.”
Lo sguardo di Baekhyun si fece serio tutto ad un tratto. Sentì una fitta al cuore al suo posto.
“Beh. A questo punto vogliamo sapere tutti chi è!” disse un ragazzo biondo dal fondo della classe, sistemandosi distrattamente sulla sedia e continuando a fissare la ragazza. Era anche lui molto bello. Ancora non lo aveva chiamato nell’appello.
“Ha ragione!” disse la signora Kim.
“Oh. Farti gli affari tuoi mai vero?” disse la ragazza.
“Scusa. Volevo solo chiedere.” Disse il ragazzo. Aveva un accento strano! 
“Ok. Lo dico. Jimi. È lui il mio fidanzato.” Disse portandosi una mano alla bocca e ridendo timidamente.


***


La campana suonò e vidi Baekhyun piombarsi fuori. Io lo seguii fino ad un bagno. C’era Sehun, intento a lavarsi le mani.
“Oh Baekhyun! Come stai?” disse Sehun.
“CON TUTTI GLI UOMINI DEL MONDO. PROPRIO CON JIMI?” Gridò.
“Chi, cosa, dove, quando e con chi! Con calma e senza urlare.” Disse il giovane.
“Chi: Sungyeon. Cosa: si è fidanzata. Dove: Non lo voglio nemmeno sapere. Quando: Questa estate. Con chi: CON JIMI!” disse Baek.

“Byun Baekhyun! Non gridare o ti sentiranno tutti!. Ecco tieni. Non vorrai rovinarti il trucco il primo giorno di scuola, vero?” Disse il ragazzo biondo, entrando in bagno e porgendogli un fazzoletto.
“Grazie mille.” Gli disse, aggiustandosi l’eyeliner.
“Jong in. Piacere di vederti.” Disse il cinese, dando un occhiata debole al ragazzo che era appena entrato nel bagno.
Kai, bloccandosi sulla porta diventò un po’ rosso sulle guancie. Poi rispose al ragazzo...

“Yixing. Piacere mio.”
“Tutto bene Baek?” disse infine all’amico.
“Si. Sto bene.” 
“Ma quindi sei stato bocciato! Mi dispiace Yixing!” disse Sehun.
“Si. Grazie Sehunnie. Vedi, i problemi familiari che ho avuto lo scorso anno non mi hanno fatto studiare per nulla. Io sono del 1991.” Disse rivolgendosi a me.
“Ah. Mi dispiace molto anche a me.” risposi.
“Spero solo che il tuo amore per la danza non sia sparito.” Disse Kai.

Yixing sembrava innervosito da quell’affermazione. Sorrise nervosamente e poi si girò verso il ragazzo. Si avvicinò il più possibile, per guardarlo bene il viso. Ancora, Kai arrossì.
“Senti Jong in. Se speri di vincere ancora quest’anno, ti sbagli proprio dal principio.” Disse con un tono di sfida. 
“Ci vediamo in classe ragazzi. Sehunnie… Jong in.” Disse ancora fissando Kai e poi usci dal bagno.
“Dio santo.” Disse, andando nel lavandino a sciacquarsi il viso.
“Non dirmi che … ANCORA?” Sehun era stupito.
“Lo scorso anno ho vinto perché non c’era lui. Se no avrei perso. E se questo anno vinco contro di lui, giuro sulla mia stessa vita che gli dirò tutto!” Nonostante si lavò il viso, Jong In aveva ancora le guancie rosse.
“Certo, però, che questo anno è diventato più bello.!” Disse Sehun.
“Oh Sehun!!” disse Kai.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Channie