Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: demsidol    05/09/2013    2 recensioni
« love u since 2010 » ♡
- dilmer -.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una serata romantica sotto le stelle Wilmer mi accompagnò a casa.
- Ci vediamo, notte amore - mi disse dandomi un bacio sulla guancia.
- Notte - sorrisi.
Chiusi la porta ed entrai un po' su Twitter.
''@wvalderrama lascia stare a @ddlovato, sei solo un orco!''
''@ddlovato @wvalderrama non è il tipo per te credimi''
''@wvalderrama sembra il padre di @ddlovato, non è che ci hai mentito Demi ed è lui il tuo vero padre?''
Ma che cazzo ne sapevano loro di Wilmer? Non sapevano quanto bene ha fatto nella mia vita. Quanto sono onorata di averlo nella mia vita.

Decisi di andare a dormire, sennò mi sarei arrabbiata troppo. 

La mattina seguente mi svegliai e aprii Twitter. 
''@wvalderrama se le torci un solo capello sei finito''
''@ddlovato come hai potuto metterti con questo @wvalderrama?! Non mi piace per niente''
''@wvalderrama muori, @ddlovato è mia''

Non ce la facevo più. Wilmer non meritava tutto questo odio. Decisi di prendere una scelta che mi sarebbe costata cara.

Bussarono alla porta, era Wilmer. Era venuto con una colazione abbondante e con quel meraviglioso sorriso sulle labbra. 
- Tieni, tesoro è per te - mi disse dandomi un bacio.
- Grazie Wilm - dissi - Ma prima.. dobbiamo parlare. 
- Dimmi - disse serio.
- Io.. ho preso una decisione... - dissi.
- Ossia? -
- E'.. meglio, per te.. cioè.. se.. ci lasciamo.. cioè, non fraintendermi n-non è che non ti ami ma.. tutto l'odio che ricevi dai siti web non te li meriti, e sono solo per colpa mia.. ma s-sappi che io ti amo - dissi con le lacrime agli occhi.
Wilmer era con uno sguardo triste..
- Demi, a me.. non importano gli insulti. Se mi odiano perchè ti amo non m'importa, io non faccio niente di male. - disse con voce bassa.
- Wilm, ho d-deciso... - 
- Va.... bene. Io.. non ti costringerò. Ti amerò per sempre Demi. - e poi mi diede un bacio. Era come un bacio d'addio. 

Una settimana, che ho lasciato Wilmer, che non lo vedevo, che non lo sentivo. Ogni giorno stavo sempre più male. Solo i miei Lovatics mi rallegravano la giornata. 

Decisi di chiamarlo.. era solo colpa mia.
- Pronto? - disse con voce bassa.
- W-Wilm sono io, Demi... ecco bhe.. volevo sapere come stavi. - dissi.
- Bene.. tu? - mi chiese.
- B-bene.. ti va se torniamo ad essere amici? - chiesi.
- Se è questo quello che vuoi - non mi sembrava convinto.
- Si che lo voglio, non voglio perdere nessun contatto con te - dissi.
- Va bene. - disse.
So che sarebbe stato difficile, lui per me non era solo un amico, lo amavo ma.... si vedrà.


due recensioni e continuo :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: demsidol