Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Crookshanks_2000    05/09/2013    7 recensioni
Non siete mai stati curiosi di sapere cosa mai avesse scritto Petunia a Silente?
Piccola fanfiction che rappresenta la lettera di Petunia secondo la sottoscritta.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Petunia Dursley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Preside della scuola di Hogwarts (si scrive così?),
 

Spero che lei riceva al più presto questa lettera.
Forse lei non sa chi sono, beh, sono la sorella di Lily Evans, che ha ricevuto da poco la lettera di ammissione alla vostra scuola di Magia. Mi chiamo Petunia 
Evans, e vorrei presentare un reclamo per il fatto che mia sorella possa venire alla vostra scuola e io no.
Insomma, capisco che si può nascere da genitori non maghi, ma se Lily ha dei poteri magici, dovrei averli pure io! Siamo sorelle!
E’ vero, io non riesco a fare quelle cose che fa lei con le cose e gli animali, ma forse perché lei… E’ più brava di me… Ma non m’importa, molto probabilmente ci riesco pure io, solo che qui non mi trovo bene e non ce la faccio! Se venissi in quella scuola, e frequentassi dei corsi di magia, potrei tirare fuori quella magia che c’è in me!
(E comunque, se venissi là, potrei diventare anche più brava di lei…)
Però, anche se non può sembrare, io conosco molte cose sul mondo magico. Ho… Ascoltato un “amico” di mia sorella che le raccontava delle cose, e poi leggo molti libri!
Insomma, secondo me è ingiusto che lei possa frequentare dei corsi di magia, per giunta gratis, e io debba rimanere qua!
Volendo, posso anche pagare… Ho messo da parte dei soldi che mi servirebbero per comprarmi qualcosa a Natale, ma ve li posso dare!
Aspetto cortesemente una sua risposta.
 
 
                                                                                                    Petunia Evans

Nota dell'autrice:

Beh, salve...
Questa è la mia prima Fanfiction... Lo so, è un po' corta, ma ho fatto del mio meglio!
Ne sto già preparando un'altra con una mia amica ma vabbè, poi si vedrà...
Comunque sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate, sempre che ci sia qualcuno che l'ha letta! (ottimista come sempre...)
Per favore, però, siate clementi!

Beh, vi lascio. Baci!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crookshanks_2000