Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ketyblack    11/03/2008    4 recensioni
Ino e Shikamaru un tempo stavano insieme. Ora non è più così. Shikamaru rivive la loro storia sulle note della canzone di Marco Masini "Bella Stronza" per scoprirne di più leggete...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella Stronza

[ Bella stronza…

Che hai distrutto tutti i sogni della donna che ho tradito

Che mi hai fatto fare a pugni con il mio migliore amico

E ora mentre vado a fondo tu mi dici sorridendo

Ne ho abbastanza…]

 

 

Ino, ma vaffanculo, te lo dico proprio con il cuore…hai distrutto la mia vita rendendola un inferno…solo per te ho tradito Temari. Ho litigato con Choji, ci siamo presi a pugni davanti al chiosco del ramen, non ci parliamo più da allora; ovviamente tu non te ne rendi conto, soffocata nel tuo immenso egoismo, non ti rendi conto che hai rovinato le vite di tre persone, la mia in primo luogo, quella di Temari e anche quella di Choji…

E adesso mi stai dicendo che ho mandato a puttane due dei rapporti più importanti della mia vita per niente? E così ne hai abbastanza? Sì, tu sorridi pure, io mi sento di merda…ne sarai fiera, fottutissima stronza…seppur bellissima

 

[ Bella stronza…

Che ti vai vedere in giro per alberghi e ristoranti

Con il culo sul Ferrari di quell’essere arrogante

Non lo sai che i miliardari anche ai loro sentimenti danno un prezzo…

Il disprezzo, perché forse io ti ho dato troppo amore

Bella stronza che sorridi di rancore]

 

E adesso che mi hai scaricato che fai? Ecco, in ogni angolo di Konoha ti si vede appiccicata a quell’Uchiha…scaricato per un ex traditore…bello schifo, pensavo che un po’ di dignità ce l’avesse ancora questa dannatissima stronza. Ti vedo che ridi e scherzi con quel riccone che da quando è diventato jonin porta a casa milioni di ryo in modo da poterti comprare ogni giorno vestiti costosi che certamente io non mi potevo permettere allora…ti ho dato una cosa che non può essere comprata, ti ho dato il mio amore, Ino…troppo amore ti ho dato…il solito coglione. Ti disprezzo infinitamente, ma allo stesso tempo non posso fare a meno di amarti ancora…bellissima stronza

 

[ Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare

A che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare

Ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna

Perché non scappiamo insieme non lo senti questo mondo come puzza?]

 

Non perdere tempo con quello là, non entrare nel mondo dei miliardari, costruito solo su ipocrisia e falsità, rimani con i piedi per terra, scappa con me. Perché una creatura come te, troppo bella per essere descritta con banali parole, si deve ribellare al mondo? Hai tutte le fortune, Ino…perché non te ne rendi conto?

 

[ Ma se Dio ti ha fatto bella come un ramo di ciliegio

Tu non puoi amare un tarlo tu commetti un sacrilegio

E ogni volta che ti spogli non lo senti il freddo dentro

Quando lui ti paga i conti non lo senti l’imbarazzo del silenzio…]

 

Una creatura splendida come te come cazzo può solo pensare di amare un assetato di vendetta (anche se ho i miei seri dubbi che si sia veramente ricreduto) come Sasuke? Tutte le volte che ti porta a letto sono convinto che i tuoi occhi azzurri non sono annebbiati dal rosso della passione, certo un ghiacciolo non può farti accendere…e immagino anche che quel patetico riccone ti paghi i conti tutta le volte che uscite, non è forse così? Ino, non puoi essere felice con lui, meriti di meglio, hai bisogno di qualcuno che ti ami davvero, non solo per il tuo bell’aspetto, ma che ami anche la Ino che vive dentro di te…

 

[…perché sei bella, bella, bella…

Bella stronza che hai chiamato la volante quella notte

E volevi farmi mettere in manette

Solo perché avevo perso la pazienza, la speranza…

Sì bella stronza…]

 

Ovviamente quando ti ho beccato per la prima volta con quel riccone del cazzo gliel’ho fatta pagare, sono sicuro che tu te lo ricordi nitidamente…ti stavo venendo a trovare, volevo farti una sorpresa, ma a quanto pare l’hai fatta tu a me la sorpresa…ti ho trovata nuda con lui. Il bello è che quel verme voleva anche farmi ragionare. Per una volta ho agito d’istinto, gli ho spaccato il setto nasale in due punti diversi. È scoppiata una rissa, io ne sono uscito piuttosto bene, il dolore fisico era niente confronto a quello che provavo dentro.

E tu che hai fatto? Hai chiamato la squadra ANBU…volevi farmi arrestare. Stronza.

 

[ Ti ricordi quando con i primi soldi ti ho comprato quella spilla

Che ti illuminava il viso e ti chiamavo la mia stella

Quegli attacchi all’improvviso che avevamo noi di sesso e tenerezza…]

 

Ricordo come se fosse ieri il primo regalo che ti ho fatto, certo, non è assolutamente paragonabile ai vestiti da 3000 ryo che ti compra l’Uchiha, ma per te a quel tempo era più preziosa di un anello di diamanti, sì, la piccola spilla che ti ho comprato non appena ho portato a termine la mia prima missione da jonin, eri così graziosa con quella piccola stellina in oro bianco appuntata sul petto e che mettevi su qualsiasi vestito, anche se non si abbinava affatto con il colore.

I sabato sera, dopo essere usciti con gli amici, andavano sempre nel mio appartamento e lì ci riempivamo di coccole per ore, invadendoci l’uno dell’altra; svegliandoci il mattino dopo nudi tra le lenzuola che profumavano di noi…

 

[ Bella stronza

Perché forse io ti ho dato troppo amore

Bella stronza che sorridi di rancore

Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare

A che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare

Ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna

Esci dai tuoi pantaloni e mi accontento come un cane degli avanzi…]

 

Pur di sentire almeno ancora una volta la tua pelle a stretto contatto sulla mia, mi accontenterei anche di dividerti con l’Uchiha…ma chi voglio prendere in giro? Tu sei solo mia e se non ti posso avere io non ti può avere neanche quel verme.

 

[ Perché sei bella, bella, bella

Mi verrebbe di strapparti quei vestiti da puttana

E tenerti a gambe aperte fin che viene domattina

Ma di questo nostro amore così tenero e pulito

Non mi resterebbe altro che un lunghissimo minuto di violenza…]

 

Perché sei così bella?

Non appena ti vedo avvolta in quelle mini gonne inguinali, che usi da quando sei piccola, e in quei top succinti che ti mettono in mostra il seno, mi verrebbe solo voglia di strapparti quei dannatissimi vestiti provocanti e possederti con forza anche lì davanti a quel riccone bastardo…ma così mi si rovinerebbe il ricordo che ho del nostro dolce amore…fatto di tenerezza. Non sarei mai capace di farti del male, ti amo troppo per leggere nei tuoi occhi azzurri il dolore…

 

[ E allora ti saluto

Bella stronza…]

 

Ti incrocio per strada, facciamo finta di non conoscerci, vorrei poterti dire che soffro come un cane, ma sto zitto…

Sono nel prato appena fuori Konoha. Il prato dove da bambini giocavamo insieme io, te e Choji, io guardavo le nuvole, Choji mangiava e tu raccoglievi fiori.

Estraggo un kunai dal borsello e me lo conficco nel petto…rivoli di sangue macchiano i miei vestiti, ma non me ne frega niente.

Mi accascio silenzioso sull’erba fresca, macchiando anch’essa di rosso

Nuvole. La mia vista di offusca e sento le forze abbandonarmi.

 

Addio, bella stronza…

 

 

 

 

Bene, bene che ne pensate? È la mia prima song-fic, ma credo che abbia reso abbastanza bene l’idea…certo che far morire il mio adorato Shika mi è costato veramente molto…io lo lovvo!!

Mi sono ispirata alla canzone di Marco Masini “Bella stronza” appunto…

 

Kiss8 a tutti e mi raccomando ditemi che ne pensate, alla prossima^^

 

Ketyblack

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ketyblack