Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FoodForever    05/09/2013    5 recensioni
Dear Darlin’, please excuse my writing.
I can’t stop my hands from shaking cos I’m cold and alone tonight.
I miss you and nothing hurts like know you.
And no one understands what we went through.
It was short. It was sweet. We tried.
*dal testo*
Ti ho sempre visto come il più forte tra noi due, quello che riusciva a incassare i colpi, ma mi sbagliavo, ho capito che facevi la parte del forte solo per me, per aiutarmi, e io in cambio cosa ti ho dato? Niente, ti ho distrutto il cuore, ti ho lacerato dentro...
IT'S LARRY
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Harry,

sono passati dieci anni ormai dall’ultima volta in cui ci siamo visti, in cui ci siamo baciati, in cui ci siamo uniti in un'unica cosa collegata dall’amore che provavamo uno per l’altro.

Dieci anni dallo scioglimento della band, dalla distruzione dei nostri sogni, quelli per cui avevamo lottato tanto e duramente.

Dieci anni dal giorno in cui i manager decisero che io avrei  dovuto sposare Eleanor. Il giorno in cui sarei voluto morire.

Eleanor. Mia moglie. La distruzione di tutti i nostri progetti. La madre di mia figlia.

Sai ho una figlia si chiama Darcy, ho deciso di darle questo nome proprio perché  era quello che avevamo deciso di dare alla bambina che avremmo adottato, strano a dirsi ma Darcy ha i tuoi occhi, sono due smeraldi proprio come i tuoi, due smeraldi pieni di vitalità, di gioia, di purezza e ogni volta che li guardo mi sembra di vederti, di rivivere i momenti trascorsi insieme, i più belli della mia ormai inutile vita.

Sai avrei tanto voluto avere te quel giorno al mio fianco sull’altare a giurarti amore eterno e a baciarti finalmente davanti a tutti senza nasconderci, avrei voluto svegliarmi ogni mattina e trovarti al mio fianco con i tuoi ricci scompigliati e la tua voce mattutina più roca del solito, avrei voluto avere una figlia insieme a te, avrei voluto passare il resto della mia vita con te.

Da quando te ne sei andato non so più cos’è la felicità, non sorrido più, passo la maggior parte della mia vita a fantasticare, la domanda a cui cerco di trovare risposta è tanto semplice quanto complicata, ‘come sarebbe stata la mia vita se ti avessi sposato, se quel giorno avessi mandato a fanculo i manager?’

Chi lo può sapere, magari ora io non starei scrivendo questa lettera, forse staremmo ancora girando per le arene a fare concerti, forse ora sarei felice.

Mi manchi Harry, quando otto anni fa mi arrivò la fatidica telefonata, il mondo mi crollò a dosso, mi dissero che avevi tentato il suicidio e che comunque non erano riusciti a salvarti, mi dissero che avevano trovato un diario. L’ho letto.

Ѐ stata tutta colpa mia.

Se non ti avessi lasciato solo, tutto questo non sarebbe accaduto. Tu non avresti iniziato un percorso di autodistruzione che ti avrebbe portato al suicidio. Non avresti iniziato a tagliarti, a passare la maggior parte del tuo tempo in locali ad ubriacarti e cosa più importante ora saremmo insieme.

Mi manca vedere il tuo sorriso, mi manca farti mio, mi manca baciarti fino allo sfinimento, mi mancano i nostri momenti dolci da far venire il diabete, mi mancano i tuoi capelli ricci che mi piaceva torturare, mi mancano i tuoi occhi, gli occhi che mi hanno fatto innamorare di te, le tue labbra morbide di cui ero dipendente, mi manchi tu.

Ricordo quando mi dedicavi le canzoni cantandomele nell’orecchio mentre mi tenevi stretto nel letto, amavo il modo in cui mi abbracciavi, mi faceva sentire al sicuro, protetto, era un rimedio a tutto, nelle tue braccia io mi sentivo in un altro mondo, un mondo solo per noi, in cui non venivamo giudicati, in cui potevamo fare quello che volevamo, una specie di paradiso.

Mi piace pensare che tu te ne sia andato da questo pianeta perché questo mondo non era degno di avere un angelo come te, tanto bello, tanto gentile, avevi un cuore d’oro e penso che Dio ti abbia rivoluto indietro.

Sai la sera guardo il cielo e guardo la nostra stella, quella che avevamo scelto per noi, la più luminosa di tutte come il nostro amore. Quando guardo quella stella penso a te, a noi, a come eravamo e che fine abbiamo fatto.

Ti ho sempre visto come il più forte tra noi due, quello che riusciva a incassare i colpi, ma mi sbagliavo, ho capito che facevi la parte del forte solo per me, per aiutarmi, e io in cambio cosa ti ho dato? Niente, ti ho distrutto il cuore, ti ho lacerato dentro, ti ho portato alla morte e purtroppo non si può tornare indietro.

Liam, Zayn e Niall ogni tanto li sento, ma non li vedo dal giorno del tuo funerale, quel giorno mi sono accorto di che cuore immensamente enorme avessero perché nonostante sapessero che la colpa di tutto era solo e soltanto mia, mi sono venuti incontro e mi hanno abbracciato e confortato e solo in quel momento dopo tanti anni passati insieme a girare il mondo mi sono accorto di quanto erano fondamentali nella mia vita perché nonostante tutto erano i fratelli che non ho mai avuto.

Spero ti troverai bene in mezzo a tanti angeli come te, fai sentire loro la bellezza della tua voce, fai provare loro i brividi provocati da essa.

Spero di rivederti presto,
ti ho amato, ti amo e ti amerò,
tuo per sempre,

Louis xx
 



HEIIIIIII PIPOL!
Ho scritto questa storia ispirandomi a Dear Darlin' di Olly Murs
http://www.youtube.com/watch?v=m20BTdy9FGI e se volete potete metterla come sottofondo mentre leggete, ve la consiglio!
So che questa os non è il massimo, ma mi farebbe piacere ricevere qualche recensione anche negativa!
BACI <3

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FoodForever