Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Scarcy90    11/03/2008    8 recensioni
Questa è la mia prima ff. Ho deciso di scrivere quello che sarebbe potuto accadere tra Miyu e Kanata dopo la partenza di Lou e Baumiao.
I due protagonisti hanno finalmente capito di essere innamorati l'uno dell'altra, ma per loro non sarà facile riuscire ad essere felici. E' una storia piena di colpi di scena. Intorno alla vicenda principale si sviluppano altre storie d'amore davvero originali. Spero che vi piaccia.
-Ti sei innamorata di lui,vero?- le chiese facendo un cenno verso Kanata.
-Guarda che ti stai sbagliando- disse Miyu sulla difensiva.
Come a causa di uno strano riflesso incondizionato si voltò a guardarlo. Si trovava dall’altra parte dell’aula, seduto su un banco, a parlare con Santa.
“E’ incredibile che non mi sia mai accorta di quanto lo amo. Ho sempre dato la sua presenza per scontata e adesso che sto per partire, mi sto rendendo conto che separarmi da lui è l’ultima cosa che vorrei fare.”
Continuò ad osservarlo ancora per qualche istante. Il suo cuore non voleva saperne di rallentare i battiti e le sue guance si stavano colorando di un rosso leggero.

[Capitoli Rivisti e Restaurati:
1- Quando Batte Il Cuore;
2- Sotto Una Splendida Luna;
3- Un Risveglio Movimentato;]
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scherzi del Destino- Capitolo 19

Ho fatto più in fretta del previsto a scrivere questo capitolo. Spero che vi piaccia.

 Buona lettura! 

Dedico questo capitolo a

Miss Miyu 91!

Visto che domani è il suo compleanno.

AUGURI!!!

  

Scherzi del Destino

Capitolo 18

Un’Amicizia Grande Come l’Universo

 
 

 I fuochi d’artificio continuavano a colorare il cielo scuro trapuntato di stelle. Sposi e invitati si erano avvicinati alla scalinata del tempio per poter osservare meglio quello splendido spettacolo. Solo un persona era rimasta in piedi nei pressi dei  tavoli, Ryoko Hayama. Non era rimasta lì da sola perché si sentiva triste, come lo era stata per tredici anni, ma perché aveva notato con piacere che Seiya e Akira non erano insieme agli altri. Questo pensiero la rendeva immensamente felice e preferiva restare da sola per poter sentire meglio quella sensazione di benessere che pensava di non poter più provare. Improvvisamente, guardando i giochi pirotecnici, le venne in mente il suo viaggio di nozze. Lei e Sousuke avevano deciso di fare il giro di Shalak. Erano sulla loro navicella quando la loro attenzione venne catturata da una pioggia di meteoriti che stava avvenendo proprio davanti a loro. Si ricordò che il marito aveva fermato l’astronave, e l’aveva abbracciata da dietro, poggiando il viso sulla sua spalla. Lei aveva posato le mani su quelle di Sousuke e si era lasciata andare a quell’abbraccio.

 -Sembra che anche il cielo voglia festeggiare la nostra unione, vero Ryoko?-

 Lei non aveva risposto a quelle parole così dolci, si era limitata a sorridere e a chiudere gli occhi per sentire il profumo dell’uomo che amava invaderla.

 Una lacrima scese sulla guancia della contessa, ripensando a quell’episodio che, insieme a molti altri, l’aveva resa così felice. Chissà se anche Akira e Seiya stavano guardando i fuochi? Ma forse in quel momento avevano di meglio da fare. Non sapeva come, ma lei riusciva a sentire i sentimenti della ragazza anche senza toccarla e sapeva che in quel momento Akira era felice ed emozionata.

 All’improvviso Ryoko sentì due braccia che l’avvolgevano da dietro e la stringevano. Qualcuno la stava abbracciando e aveva posato il viso sulla sua spalla. Lei non si era voltata a vedere chi era. Sapeva che chiunque fosse, lei si poteva fidare. Poi un profumo nostalgico cominciò ad invaderla. Le lacrime cominciarono a scenderle disubbidienti.

 -Sembra che anche il cielo voglia festeggiare il fatto che ti ho ritrovata, vero Ryoko?-

 La donna spalancò gli occhi pieni di lacrime sorpresa. Mise la mani su quelle dell’uomo e con voce tremante disse: -Sousuke… s-sei proprio tu?-

 Il conte intrecciò le sue mani in quelle della moglie e le strinse tra le sue.

 -Ti ho cercato tanto…- continuò Ryoko scoppiando in lacrime.

 -Lo so, e mi dispiace per quello che ti ho fatto passare. Ma non sapevo come fare a tornare su Shalak. Purtroppo qui la tecnologia non è avanzata come la nostra.-

 Ryoko cominciò a ridere. Liberandosi dall’abbraccio del marito si voltò a guardarlo negli occhi senza smettere di sorridere.

 -Cosa c’è?- chiese lui curioso.

 -Non sei cambiato affatto. Ci siamo appena ritrovati e la prima cosa a cui pensi è la tecnologia poco evoluta di questo pianeta.-

 Sousuke fece un mezzo sorriso, rosso in volto per l’imbarazzo.

 -Hai ragione, scusami amore…-

 -Non devi scusarti, questo è uno dei tanti motivi per cui ti amo più della mia vita…- Ryoko accarezzò dolcemente la guancia del marito, gli si avvicinò e lo baciò. Sousuke rispose al bacio e la strinse a se. Entrambi avevano sognato quel momento per tredici anni.

 Gli altri erano tutti impegnati a godersi lo spettacolo pirotecnico. Ma Miyu, spinta da chissà quale forza, si voltò in direzione dei tavoli. E li vide, il conte e la contessa Hayama, finalmente riuniti. Diede una gomitata a Kanata e disse:

 -Guarda un po’ là.-

 Il ragazzo si voltò irritato a causa della gomitata, ma subito il suo volto si aprì in un enorme sorriso. Poi cominciò a guardarsi intorno curioso.

 -Che hai?- chiese Miyu.

 -Non vedo Seiya e Akira. Che fine hanno fatto?.-

 -Non preoccuparti. Sono sicura che stanno benissimo- disse Miyu con un sorriso furbo. “Sicuramente stanno meglio di me. Se non mi decido a dichiararmi a Kanata va a finire che diventerò vecchia”

 Ryoko e Sousuke si divisero sorridendo. Si guardarono intensamente negli occhi, poi improvvisamente l’istinto materno prese il sopravvento su Ryoko.

 -Sousuke, dov’è Hiumi? Sta bene,vero?- chiese con tono ansioso.

 -Sta tranquilla, Hiumi sta benissimo. Però non sa la verità… sarà complicato spiegarle tutto… Ormai ha una vita qui come Akira, sarà difficile per lei tornare su Shalak come Hiumi…-

 -Ha-Hai detto Akira?- chiese lei titubante.

 -Sì. Akira in realtà è la nostra Hiumi.-

 -Akira…- mormorò Ryoko sorpresa. Ora si spiegava ogni cosa, ogni sensazione, ogni sentimento che aveva provato verso quella terrestre che da subito era riuscita a farla sentire meglio.

 

 -Scusa come hai detto?- chiese Akira leggermente irritata. Poteva capire che Seiya provava ancora qualcosa per Hiumi, ma chiamare lei così proprio mentre si stava dichiarando era troppo.

 -Ti ho chiamata Hiumi…- disse lui semplicemente.

 -Ah, e lo ripeti anche- esclamò lei sempre più arrabbiata. –Io ti dico che ti amo e tu mi rispondi chiamandomi con il nome del tuo eterno amore. Devo dire che è davvero gentile da parte tua!-

 Seiya la fissò per qualche secondo e poi scoppiò a ridere.

 -Che ci trovi da ridere?!- Akira era diventata rossa dalla rabbia.

 -Niente… è solo…- cominciò Seiya con le lacrime agli occhi per il troppo ridere.

 -Cosa?!-

 -E’ strano che tu sia gelosa di te stessa.-

 -Come, scusa?- chiese lei confusa.

 -Akira ascoltami- disse lui prendendole le mani e tornando serio. –Ti ho chiamata Hiumi, semplicemente perché tu sei Hiumi.-

 -Seiya quanto hai bevuto stasera?- chiese la ragazza accigliata.

 -Non sono ubriaco. Ti sto dicendo che tu sei la contessina Hiumi Hayama, figlia del conte Sousuke e della contessa Ryoko.-

 -Ma che stai dicendo… Smettila di fare lo stupido, non è possibile che io sia… Hi-Hiumi…- Akira non poteva credere a quello a cui stava pensando. Quella era la soluzione a tutti suoi dubbi. Essersi innamorata di Seiya così in fretta, avere strane sensazioni in presenza di Koichi, sentirsi così legata alla contessa Ryoko, i flash-back che l’avevano assalita in quegli ultimi tempi… Tutto stava cominciando ad andare al suo posto, come le tessere di un mosaico.

 -Forse non riesci a ricordare il periodo passato su Shalak, ma sono sicuro che ti ricorderai di questo- e prese dalla tasca della giacca un bracciale con degli strani simboli incisi sopra.

 Akira spalancò gli occhi incredula.

 

Le apparve davanti agli occhi una bambina, che stava incidendo qualcosa su un bracciale con un piccolo raggio laser. Poi la stessa bambina emozionata camminava lungo un corridoio enorme e arrivata in un salone si precipitava verso un bambino con i capelli biondi che stava giocando seduto sul tappeto.

 -Seiya, guarda…- disse lei tutta fiera di mostrargli quel bracciale.

 -Cos’è?- chiese lui confuso.   

 -Un bracciale…-

 -E a cosa serve?-

 -Se lo metti sul braccio ti ricorderai sempre di me, è un… come l’ha chiamato Koichi?... ah sì, è un pegno d’amore…- e detto questo la piccola infilo il braccialetto al polso di Seiya.

 -Un pegno d’amore?- mormorò lui confuso. Non ci aveva capito niente, però alzando gli occhi vide lo sguardo felice di Hiumi e capì che lei ci teneva davvero tanto a quel pegno.

  

 Akira fissava il piccolo oggetto che Seiya aveva tra le mani, con un misto di confusione e incredulità

 -Allora ti ricorda qualcosa? Riesci a capire cosa c’è scritto?- chiese Seiya speranzoso. –Lo so che è il linguaggio di Shalak e probabilmente non lo ricorderai però significa…-

 -Per Sempre…- lo interruppe lei.

 Seiya rimase scosso da quelle parole.

 -Ci avevo messo una settimana ad imparare ad usare il raggio laser- ricordò Akira sorridendo. –Ho dovuto fare tutto di nascosto dai miei e dalla mia tata, altrimenti non me l’avrebbero lasciato fare e io volevo realizzarlo con le mie mani per farti capire quanto ci tenessi a te…-

 Seiya sorrise contento per quella risposta. Hiumi non si era mai dimenticata di lui, lo aveva sempre portato nel suo cuore.

 -Quindi…- continuò Akira con le lacrime agli occhi, -…la contessa è…-

 -Io sono tua madre, Akira- disse una voce alle loro spalle.

 I due ragazzi si voltarono sorpresi. Davanti a loro c’erano il conte e la contessa Hayama, entrambi con un enorme sorriso stampato sul volto. E al loro fianco comparve anche Koichi.

 Akira guardò quella donna che in quei giorni aveva sentito così vicina. Senza pensarci su, senza averci riflettuto neanche per un secondo corse verso di lei e l’abbracciò.

 -Mamma… Non posso credere di poter dire davvero questa parola. Non posso credere di averti finalmente ritrovata…- disse cominciando a piangere tra le braccia della madre.

 -Anch’io sono felice di essere di nuovo insieme a te, Akira- disse la contessa con le lacrime agli occhi.

 La ragazza rimase un attimo attonita. Guardò la madre che le sorrise comprensiva.

 -Sono tua madre, piccola. Capisco benissimo quello che stai provando e ho capito altrettanto bene che ormai tu non sei più Hiumi, ma Akira. Quindi se preferisci essere chiamata così da oggi in poi tu sarai la contessa Akira Hiumi Hayama- disse la donna accarezzandole il capo.

 -Grazie, per averlo capito- rispose Akira sorridendo.

 -Tesoro, mi dispiace di non averti mai parlato di Shalak- disse Sousuke mortificato.

 -Non preoccuparti, papà. So che l’hai fatto per il mio bene. Per non darmi false speranze su un nostro ritorno dalla mamma e da Koichi… a proposito…-

 La ragazza si sciolse dall’abbraccio della madre. E saltò letteralmente addosso al fratello. Entrambi caddero a terra.

 -Ahia! Che botta! Di’ un po’, sei completamente impazzita sorellina?- chiese lui irritato.

 -Andiamo Koichi, devo recuperare tredici anni di dispetti- disse Akira sorridendo. –Mi sei mancato tanto…- e detto questo lo abbracciò con le lacrime agli occhi.

 -Anche tu, Akira.-

 La famiglia Hayama, finalmente riunita, insieme a Seiya raggiunse gli altri che si stavano accingendo a stappare lo champagne in onore degli sposi.

 -Salve a tutti- esclamò il conte Sousuke.

 A quella voce il re si voltò di scatto.

 -So-Suosuke…-

 -Ciao Soichiro- disse semplicemente il conte, alzando una mano in segno di saluto. -Certo che sei proprio invecchiato, eh amico?-

 -Sousuke!- esclamò il re al settimo cielo, correndo ad abbracciare il suo migliore amico. –Ma che fine avevi fatto?-

 -Ehi, aspettate un attimo- disse Santa incredulo. –Se non sbaglio quell’uomo è il padre di Akira.-

 -Cosa?!- esclamarono tutti gli altri (naturalmente tutti, tranne quelli che sapevano già come stavano le cose nda) sorpresi.

 Così Seiya, Kanata e Miyu si lanciarono in racconto dettagliato di quello che era successo nelle ultime ore e di come si era scoperto che Akira in realtà era la contessina Hiumi.

 I festeggiamenti per il matrimonio continuarono, intensificati dalla gioia che tutti provavano per la famiglia Hayama.

 Miyu era l’unica ad sentirsi un po’ triste, se ne stava seduta sui tra gradini di legno che portavano al salone del tempio con lo sguardo rivolto a terra. Aveva trovato una grande amica in Akira e adesso doveva rassegnarsi al fatto di perderla per sempre.

 -Miyu…-

 La ragazza sussultò e quando alzò lo sguardo vide Akira che si stava sedendo accanto a lei.

 -Cosa’hai?- chiese preoccupata.

 -Niente- mentì Miyu. Non voleva rattristare l’amica in un momento felice come quello.

 -Ormai credo di aver imparato a conoscerti bene, e so che c’è qualcosa che non và. E poi non dimenticare che vengo da Shalak, quindi posso sentire chiaramente i tuoi sentimenti anche se i miei poteri non sono del tutto sviluppati.-

 Miyu fece un sorriso forzato. –Chi l’avrebbe mai detto che anche tu, te ne saresti andata via da me come ha fatto Lou…-

 -Oh, Miyu… E’ questo che ti preoccupa? Che io non torni mai più?-

 -Se fosse successo qualche mese fa, ne sarei stata contenta… anzi credo che avrei fatto una festa…-

 -Ah, grazie…- rispose Akira fingendosi offesa.

 -Ma adesso sento che io e te siamo davvero amiche. Non so se ho la forza di rinunciare anche a te come ho dovuto fare con Lou- disse Miyu con le lacrime agli occhi.

 -Non fare la stupida. Shalak è molto vicino alla Terra. Credimi, verrò a trovarti così spesso che neanche ti accorgerai che sono partita.-

 -Davvero?- chiese Miyu sorridendo.

 -Te lo prometto, e tu sai che io mantengo sempre le mie promesse.-

 -Sì, lo so- rispose l’amica rincuorata.

 -Però…-

 -Però cosa?-

 -Voglio che anche tu mi faccia una promessa- disse Akira con un sorrisetto furbo.

 -Quale?-

 -Tu e Kanata. Voglio vedervi insieme prima di partire.-

 -Cosa?! Ma tu partirai domani pomeriggio…- disse Miyu spaventata.

 -E allora?-

 -Come “e allora”? C’è poco tempo, io non so se riuscirò a trovare le parole…-

 -Andiamo, Miyu. E’ da prima che io tornassi dall’America che stai cercando le parole per dichiararti. Secondo me la devi smettere di cercare scuse e agire.-

 -Forse hai ragione, ma…- disse Miyu confusa.

 -Non ci sono ma che tengano, è ora di affrontare i tuoi sentimenti.-

 -E va bene. Farò come dici.-

 Le due ragazze si strinsero la mano per sancire la loro promessa e si abbracciarono. Consapevoli che la loro amicizia sarebbe continuata nonostante vivessero su due pianeti diversi. Perché la loro amicizia superava ogni distanza. La loro amicizia era più grande dello stesso Universo.  

 

      

  

 Allora? Spero che vi sia piaciuto. Akira ha finalmente ritrovato la sua famiglia e il suo grande amore. Tra poco faranno tutti ritorno su Shalak.

 Comunque la comunicazione davvero importante che volevo darvi è che, a meno che i miei calcoli non siano sbagliati (cosa che dubito fortemente), con il prossimo capitolo si concluderà questa mia amatissima storia. Non potete capire quanto sia dispiaciuta… ma la fine è ormai arrivata.

 Adesso non pesiamoci però, dopotutto ancora non è finita… ci sono ancora quei due lumaconi di Miyu e Kanata da sistemare… ^_^

 

 Ringrazio tutti quelli che leggono la mia ficcy e chi l’ha messa tra le preferite.

 

 Ringraziamenti:

 Lady_Sue1789: Ciao, come hai potuto notare, la mia testa non è scoppiata. Grazie al cielo! Così ho potuto terminare anche questo capitolo. Sono contenta che il conte Hayama ti sia piaciuto, non avevo le idee chiare su come descriverlo, mi sono solo lasciata trasportare dalle mie mani che scrivevano sulla tastiera. Non immaginavo che fossi caratterialmente simile a Mikan (allora sei completamente pazza! nd Kanata) (Kanata smettila altrimenti ti faccio innamorare di una rana! nd Me) (va bene, va bene… volevo dire che allora sei simpatica e divertente come la signorina Mikan nd Kanata) (Ecco così va meglio… ^-^ nd Me). Anch’io sono molto soddisfatta di come è andata a finire tra Christine e Mizuki, e scusa se ti ho spaventata con il discorso di Mizuki, però le cose troppo facili non mi sono mai piaciute. Anche loro dovevano provare cosa significa amare davvero, e questo comprende anche momenti di dolore e delusione (anzi nel mio caso ci sono soprattutto quelli T.T nd Me). Spero che anche questo chappy ti sia piaciuto, attendo con ansia la tua recensione. Mi fa sempre un piacere tremendo leggerle. Ciao Kiss!!! TVTTTTTTTTTTTTTB!!!

 Follettina: Sono felice che il vestito ti sia piaciuto, devo dire che riuscire a descriverlo mi ha dato qualche difficoltà. Sono contenta che la parte delle coppie ti sia piaciuta, non puoi immaginare quanto mi sia divertita a scrivere i baci e le dichiarazioni! Grazie per tutti i complimenti che mi fai… Ciao Kiss!!! TVTTTTTTTTTTTB!!!

 Miss Miyu 91: TANTI AUGURI! Da parte mia e da tutti i personaggi della mia ficcy!!! Secondo me i 17 anni sono i più belli, perché vivi in trepidante attesa dei 18. Almeno per è stato così. Spero che tu possa considerare questo nuovo chappy come un piccolo regalo da parte mia, e spero che ti piaccia. Grazie per tutti i complimenti che mi fai e per il tuo sostegno! Ciao Kiss!!! TVTTTTTTTTTB!!!

 Angol93: Mi prostro in ginocchi per chiederti perdono! Perdonami se nell’altro capitolo ho dimenticato di rispondere alla recensione, l’ho saltata per sbaglio. Ti prego di perdonarmi! Comunque ti ringrazio per tutti i complimenti e per le recensioni, e anche il per tuo interesse verso la mia testa. Scusami ancora. Ciao Kiss!!! TVTTTTTTTTB!

 Sem0305: Grazie per la recensione. In effetti Miyu e Kanata sono stati volutamente lasciati per ultimi, perché gli ho sempre visti come due imbranati in fatto di faccende di cuore. Ma nel prossimo capitolo si riscatteranno. Grazie ancora. Ciao Kiss!!!

 BAbyDany94: I tontoloni non hanno ancora concluso niente, ma spero che comunque il capitolo ti sia piaciuto. Grazie per la recensione e per i complimenti. Ciao Kiss!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Scarcy90