Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly_crush    05/09/2013    2 recensioni
Iniziare a vivere in una città grande e sconosciuta e, perlopiù, da soli, può essere un'impresa davvero difficile per una ragazza giovane. Ma può anche essere l'occasione per cominciare a vivere una vera e propria favola!
"Mai avrei pensato che potesse succedere a me. Eppure ero lì, a perdermi nell’incredibile verde dei suoi occhi. Non poteva essere vero, doveva essere per forza un sogno, ma il tocco caldo delle sue mani sul mio viso mi confermò quella bellissima realtà. Le mie labbra si aprirono in un sorriso quasi ebete, credo, dato che lui scoppiò in una risata fragorosa."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


You know, I'd take you to another world

Ed eccomi lì, per la seconda volta in pochi giorni, alla Arena O2 di Londra.
Il primo concerto del nuovo tour dei ragazzi stava per cominciare, e io stavo scalpitando per l’emozione; quello sarebbe stato il mio primo vero concerto, e non riuscivo a credere che fosse quello del mio ragazzo e dei suoi amici.

Avevo trascorso del tempo con loro fino a una mezz’oretta prima, nel backstage, durante le ultime prove, e avevo potuto constatare che, nonostante cantare davanti a migliaia di persone fosse il lavoro di quei cinque ragazzi da due anni e più, erano emozionati come se fosse la loro prima volta, la loro prima audizione sul palco di X Factor.
Liam continuava a stritolarsi le mani, e alzare lo sguardo verso l’alto, come in attesa di qualcosa; Louis si passava ripetutamente le dita tra i capelli, spettinandoli, e guadagnandosi occhiate assassine da parte di Lou; Niall sbirciava dal backstage le fan che entravano nell’arena già urlanti ogni cinque minuti; Zayn, forse all’apparenza il più tranquillo, non voleva nessuno vicino, aveva bisogno del suo spazio, del suo momento di raccoglimento interiore, diceva; e Harry, beh, lui, tra capelli, mani, auricolari e braccialetti, non sapeva più cosa toccare, teneva lo sguardo basso e ogni tanto provava qualche nota, magari quelle più complicate.
Io li osservavo, in silenzio, sorridendo a volte nel vedere tutta quell’agitazione immotivata.

Quando venne il momento di salutarli, riuscii ad avvicinarli tutti, compreso Zayn, e cercai le parole giuste per rassicurare e dare la carica a quei cinque ragazzi.

“Ehi, ragazzi, non preoccupatevi, filerà tutto liscio come l’olio, vedrete! Siete bravissimi, e lo sapete, e le ragazze qui fuori –compresa me- impazziscono per voi. Siete i migliori, ok? Quindi, fateci vedere di cosa siete capaci, sono sicura che non ci deluderete!”

Louis, Zayn, Niall, Liam e Harry mi sorrisero, non proprio rilassati, ma contenti del mio appoggio, poi, uno alla volta, mi strinsero in un abbraccio che io ricambiai, ringraziandomi sottovoce; poi mi si avvicinò anche Harry. Gli presi il viso tra le mani, e lo guardai negli occhi, sorridendo.

“Styles, mi raccomando, comportati bene su quel palco. Io sarò lì sotto a guardarti, stanne certo”, sussurrai.

Lui sorrise, finalmente rilassato, poi mi baciò sulle labbra, piano.

“Grazie Gioia, ti amo, lo sai?”, mi disse lui in risposta.
“Certo che lo so. E io amo te. Forza, ora esci, e dai il meglio di te”, risposi.
“Lo farò, piccola, solo per te”, sorrise.
“Ah no! Devi farlo per tutte loro, non solo per me. Io so già che tu sei la cosa migliore su questo pianeta …”, bisbigliai al suo orecchio.

Mi baciò un’altra volta, poi salutai lui e gli altri e uscii dal backstage, per cercare il mio posto nell’arena.

Non appena le note di Up all night risuonarono nell’arena, il pubblico impazzì, e la reazione fu ancora più forte quando i ragazzi entrarono correndo sul palco. I posti a sedere diventarono presto inutili, qualsiasi persona lì presente era in piedi, che saltava ed urlava e cantava. Beh, forse non proprio tutte: i genitori meno entusiasti, per esempio, rimasero seduti, guardando di tanto in tanto l’orologio, mentre le loro figlie si scatenavano accanto a loro al ritmo delle canzoni che si susseguivano, una dopo l’altra, interrotte solo da un paio di pause e dai momenti di divertimento dedicati alle domande di Twitter delle fans.

Più volte lo sguardo di Harry cadde su di me, facendogli scappare sorrisi che mandarono in visibilio le fans, e che facevano arrossire me; tentai di spostare lo sguardo da lui agli altri varie volte, ma subito i miei occhi tornavano a lui, come attirati da una calamita.

Le ragazze sedute accanto a me presto mi riconobbero, e riuscii a fatica a distogliere la loro attenzione da me per riportarla sui ragazzi. A volte si rivolgevano a me per farmi qualche domanda su Harry, ma niente di troppo personale, e il fatto che non mi sembrassero ostili mi scaldò il cuore, facendomi sperare che forse avrebbero imparato ad accettarmi tutte, un po’ alla volta.

Senza che me ne accorgessi, arrivò il momento dell’ultima canzone, What makes you beautiful, che il pubblico accolse con un boato impressionante. I ragazzi sorrisero, felici del successo di quel primo concerto, poi cominciarono a cantare il pezzo che li aveva resi famosi in tutto il mondo, accompagnati dalle fans, ormai in lacrime. Cantai anche io assieme a loro, come per buona parte del concerto, e accorgendomi che la mia voce mi stava abbandonando lentamente, ma non me ne preoccupai più di tanto, così continuai ad intonare la canzone con tutti loro, emozionandomi.

Dopo i saluti e i ringraziamenti, i ragazzi tornarono nel backstage e le fans cominciarono a prendere la direzione per uscire. Salutai le ragazze che erano sedute accanto a me che, inaspettatamente, mi abbracciarono e mi ringraziarono, non saprei di preciso per cosa, poi se ne andarono soddisfatte, mentre io mi avvicinai all’entrata del backstage per raggiungere Harry e gli altri.

“E allora! Visto che vi preoccupavate per niente, fifoni?”, esclamai, entrando allegramente.

Harry mi corse incontro e mi abbracciò forte, alzandomi da terra, facendomi ridere.

“Sei la mia stellina portafortuna, tu”, mi bisbigliò all’orecchio.
“Ma smettila, scemo, siete voi che siete bravi”, risposi, arrossendo.

Era bastata quell’affermazione per far fare un salto al mio cuore, come tutte le volte che quel ragazzo dagli occhi verdi mi diceva qualcosa di dolce: ne ero totalmente innamorata persa.

“Dai, Haz, spostati che ringrazio anch’io la nanetta!”, esclamò Louis, avvicinandosi.
“Nanetta a chi? Qui l’unico nano sei tu, Tomlinson!”, risposi, ridendo.

Louis rise, poi allungò le braccia verso di me, porgendomi i palmi delle sue mani, così che potessi dargli il cinque, o meglio, il dieci, poi mi abbracciò, esortando gli altri ad unirsi. Alla fine mi trovai circondata dalle braccia di Louis, Niall, Zayn, Liam e Harry, che mi stringevano forte e saltellavano, urlando cose incomprensibili, contenti.

Ero felice di stare lì in mezzo a loro, ero felice che il concerto fosse andato per il meglio, ero felice per il loro successo, ma, soprattutto, ero felice del fatto che ormai mi considerassero una di loro,  a tutti gli effetti.


Curly space:
*momentaneamente persa*
Oddio, pensate ritrovarmi stritolate in un abbraccio in mezzo a quei cinque... *-* Basta, andata.
Waaaaaaaaaa oddio il primo concerto di Londonnnnnnnn che bbello! :D 
Quanto carini sono loro, tutti emozionati, tutti impauriti?! Aw :3 
Mamma, questi ragazzi mi stanno facendo perdere la ragione, davvero... <3 
Il capitolo è un po' corto, lo so, perdonatemi... Ma spero che vi piaccia lo stesso ;)

Passiamo ai ringraziamenti:
GRAZIE a AdryLOL deniseforever e Le_Le_Leko per aver messo la storia tra le preferite :)
GRAZIE a totta_carlotta per averla seguita :)
GRAZIE a Tommos_girl93 per la recensione :)
Eeeee GRAZIE alla mitica Nanek per il bannerrrrr stupendo! :)

Come sempre, sapete che se mi lasciate un commentino, anche breve, ne sarò più che felice! ;)
Bacioni e a presto,
Curly crush  

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_crush