Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: demsidol    05/09/2013    2 recensioni
« love u since 2010 » ♡
- dilmer -.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente mi vidi con Wilmer, una giornata 'da amici'.
Aprii la porta e notai che era più bello dell'ultima volta che l'ho visto. No, Demi. Ora voi siete solo amici..
- Entra - dissi sorridendogli.
- Ehi Demi - mi abbracciò. Dio solo sapeva quanto volevo sbatterlo al muro e baciandolo come se non ci fosse un domani.
- Come va? - chiese.
Va tutto male Wilmer, vorrei baciarti e dirti che ti amo, vorrei che tu fossi mio, che tu fossi il mio principe ed io la tua principessa. Ti prego perdonami e torniamo insieme, non riesco a stare lontana da te.
- Bene, tu? - chiesi.
- Bene bene - disse.
- Nuove fiamme? - chiesi. Perchè l'avevo chiesto? Se avesse detto di si sarei stata ancora più male. Stupida Demi, sei una stupida.
- Mh.. no - disse. - te? - 
MA CERTO CHE NO STUPIDO, IO AMO SOLO TE. SOLO TE. 
- No - risposi.
Ok, minuti interminabili di un silenzio imbarazzante.
- Vuoi qualcosa? - ruppi il ghiaccio.
- No no - mi rispose.
- Che facciamo? - chiesi.
- Quello che vuoi tu - disse. - Cosa vuoi fare? -
VOGLIO BACIARTI, VOGLIO DIRTI CHE SEI UNA DELLE PERSONE PIU' BELLE CHE MI SIANO CAPITATE NELLA VITA, VOGLIO DIRTI CHE TI AMO, CHE SEI MIO, CHE SEI TUTTO PER ME. VORREI FARE L'AMORE CON TE, TUTTO WILMER. TUTTO. 
- Mh.. guardiamoci un film - dissi.
- Quale? - chiese.
- Ti va di vederti il film 'shadowhunters - città di ossa'? E' anche il film dove c'è la mia colonna sonora.. - dissi.
- Certo - disse.
Misi lo streaming e ce lo guardammo. Al momento dove partii la canzone a Wilmer si illuminarono gli occhi, sapeva che l'avevo scritta e cantata per lui. 
Poi ecco il momento del bacio, con sempre la mia canzone di sottofondo, avrei voluto baciarlo anche io, e poi con il sottofondo la mia canzone per lui ancora meglio, ma non potevo. Siamo solo amici, Demi.. accettalo.
Ecco finito il film, sono le 21.00.
- Demi, io vado -
- Dove? - chiesi.
- In discoteca, se vuoi venire anche tu -
- No grazie, sai che non mi piacciono le discoteche - e poi, non volevo stare lì a guardare Wilmer limonare con le altre ragazze. Sarei esplosa.
- Va bene, ci vediamo - disse dandomi un bacio sui capelli, è come se il mio corpo prese una scossa elettrica. Brividi.
La notte non dormii, pensavo sempre a Wilmer. Verso le tre e mezza del mattino andai sul twitter di Wilmer e vidi una foto, lui in discoteca ballando con delle ragazze. Mi ha uccisa. Cazzo. Niente nuove fiamme eh? Tutta la gelosia del mondo si stava impossessando nel mio corpo. Ma, siamo solo amici. Lui.. ha il diritto di farsi una vita tutta sua.
Il mattino seguente vidi foto altrettanto peggiori. Wilmer che limonava con una bionda e poi abbandonano il locale, se la sarà scopata. Bene. Sto bene, davvero. Non è più mio. 
Ma visto che sto bene, perchè sento le lacrime scendere sulla mia guancia? Perchè, Demi eh? Perchè lo ami, più di qualsiasi altra cosa.
Se voleva giocare sporco, volevo giocare sporco anche io.
Lo chiamai.
- Ciao Wilmer - dissi.
- Ciao Demi -
- Sai, stavo pensando.. ho cambiato idea, vengo in discoteca, qual è? -
Mi spiegò tutti i dettagli e mi disse che veniva anche lui stasera, meglio. L'avrei fatto ingelosire come non mai.

due recensioni e continuo :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: demsidol