Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: talpy    11/03/2008    5 recensioni
breve one shot senza pretese. Protagonista Draco in un soliloquio su se stesso...........piccolo accenno al pairing draco ginny(perch il lupo perde il pelo ma non il vizio:]). sbacio talpy
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTO E’ VANITA’


Mi piace vedere i miei occhi riflessi nei tuoi, vedere il grigio delle mie iridi scintillare nelle tue pupille.
Mi piace vedere quel guizzo di luce nel tuo sguardo quando i nostri occhi si scontrano nella folla.

Adoro sentire la setosità dei miei capelli mentre scivolano tra le tue dita, vedere quel giallo pallido sul tuo ventre, vederti odorarne il profumo rapita.

Bramo il momento in cui la mia mano forte si stringerà intorno alla tua, strappandoti un piccolo sussulto; il momento in cui con abilità ti slaccerà la cravatta porpora già allentata, facendoti arrossire; il momento in cui, inerme, sorriderai per una carezza e adorerai la mia mano.

Amo sentire l’effetto della mia voce su di te, quando sussurrandoti qualcosa all’orecchio ti sento tremare contro di me, incontrollata, fragile.

Tutto in me è perfetto, meraviglioso.
Tutto ciò che faccio suscita in te sensazioni entusiasmanti.
Mi rendo conto, però, che la mia perfezione è miseramente legata a te, piccola rossa fanciulla.
Forse non sono io il perfetto, forse siamo noi ad essere perfetti.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: talpy