Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: _artistheweapon    11/03/2008    1 recensioni
Raccolta di Flash-Fic sui MCR. Prime due già scritte, se piaceranno continuerò.
I: "Che ci doveva fare lui se era divino e DOVEVA assolutamente comprarsi tutti i vestiti meravigliosamente neri che trovava?!"
II: "Pensa.. Pensa a Gerard.."
III: "Mi ero davvero rotto di essere preso in giro da tutti."
IV: "Gee? Next time I promise we’ll be perfect."
V: "- Tralala, That’s a..
- Non dire ammmoreeeh o giuro che ti picchio. –"
VI: "La dea morte mi guarda, quello sguardo penetrante e attraente.. infernale."
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In The Night

Nota:
Minuscolo riferimento al Frerard. Non si nota nemmeno.
Buona lettura!



In The Night With Gerard Way
 

On Air: Guaranteed – Eddie Vedder

 
Ma la vita si sa che è stronza, quando hai ottenuto tutto da lei, anche se solo per un momento, te lo strappa via con la forza. E così strappò via me dal mio attimo di paradiso, meritato, dopo trent’anni di sofferenze.
- Buonanotte, amore.. –
- Buonanotte, honey.. –

Ti ricorderai di me domani?
Lento chiusi gli occhi. Sapevo quello che sarebbe successo, me lo sentivo.
Non so cosa me lo fece pensare, cosa me lo suggerì. Il mio pensiero fu solo Egoista, rivolto a me stesso. Gli stavo facendo del male, avrebbe sofferto.. avevo pensato solo a me stesso, che stupido che sono stato.
..ma ora è troppo tardi.
Chiudo del tutto gli occhi e mi abbandono nelle braccia di Morfeo, questa volta in buona compagnia. La dea morte mi guarda, quello sguardo penetrante e attraente.. infernale.
Come si può resisterle?
Mi tende la mano e mi sussurra “Honey, seguimi.. non puoi farne a meno..”.. ma nella sua bocca non risuona come un imperativo, forse è il sorriso ingannatore a farmelo credere.
Mi aggrappo con tutte le mie forze alla sua mano.
Sento, come se io fossi un’altra persona, il mio respiro accellerare, il mio corpo annaspare alla ricerca di aria e infine ricadere, a corto di fiato, sul corpo addormentato del mio vero amato.

 Addio amore mio, addio. Potrò mai rivederti?
Mi dimenticherai domani, quando non sarò più veramente vicino a te?
Soffrirai come non mai per me? Ti prego, dimenticami, scordati di me, non piangere neanche un’altra lacrima.
Non ora nel sonno turbato da queste parole, non dopo al tuo risveglio.
..stai tanto vicino a Mikey, ne avrà bisogno.

Sei pronto?”
“Sì”
 
*
- Gerard? Gee, svegliati ti prego..! Rispondimi, difenditi! Gee.. GEEEEEEEE!! -
- Frankie, lascia perdere.. no-non.. noi non.. –
Un pianto disperato.

Amore non piangere per me, sono qui con te, con Mikes, con tutti voi.. ci sarò sempre.
Tira avanti amore mio, non cedere sotto i duri colpi della vita bastarda che ti porta via quanto di più bello hai.
A me ha levato
te, e non la perdonerò mai per questo, ma ti prego, vivi almeno tu che puoi.

*

 
All my destinations will accept the one that's me
So I can breathe...
I knew all the rules, but the rules did not know me
Guaranteed

 
 

Nota dell’autrice:
Salve! Sono tornata, anche se un po’ in ritardo.
Scusate il capitolo tristissimo.. l’ho scritto stanotte tardissimo svegliandomi di soprassalto da un incubo.. potete quindi ben capire che non è colpa mia questa follia! xD
Non voglio continuare ogni capitolo ad allungarmi con le note, soprattutto perchè penso che questo capitolo si commenti da solo. ^___^
Commenti sempre mooolto accetti.
Baci.
 

Ringrazio tantissimo
..per essere una grande fan, Belle. ^-^
Grazie dello splendido commento! Te adoro. <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _artistheweapon