Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: zaynster    05/09/2013    4 recensioni
Tempo di realizzare ciò che sta accadendo e mi trovo due braccia muscolose che mi stringono i fianchi, e che mi tengono a sè, portandomi verso riva.
Non so cosa stia succedendo, ma finalmente riesco a sentire i granelli della candida sabbia californiana sotto i miei piedi.
Mi accorgo che il ragazzo, è ancora lí davanti a me, e solo quando alzo lo sguardo riesco ad accorgermi di quanto sia carino.
"tutto bene?" mi domanda con un sorriso rassicurante.
Sforzo un sorriso a mia volta, pur essendo davvero preoccupata e paralizzata per l'accaduto.
"S-si, va meglio.." dico tossendo.
Maledetta acqua salata.
"Io sono Wesley" dice. "sono il bagnino, qui."
"Oh..io sono Charlie." dico "e ora devo scappare!"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh my god.

Possibile che devono capitare tutte a me?

Fottiti paura dell'acqua.
Fottiti mare.
Fottiti caldo.
Fottiti bagnin..
Oh ecco, il bagnino.
Com'è che si chiamava?
We.. Wer..Werly?
Oh fanculo, che si fotta anche lui.
Questa giornata è stata davvero orrenda, direi proprio che niente potrebbe andarmi peggio.
"Ehi sfigatella sono a casa!" ed ecco che si apre la porta d'entrata.
Daisy.
Mi sbagliavo. Ora è anche peggio.
"Vedi di uscire da qui stasera, perché viene un mio nuovo amichetto da noi, e preferisco non averti tra le palle, grazie." dice mia sorella con la sua voce fastidiosa da strafottente.
Improvvisamente mi viene in mente quella volta in cui venne da noi Edward. Come dimenticarlo.
Istintivamente prendo in mano il mio iphone dalla tasca dei jeans, componendo il numero della mia migliore amica, Leyra.
Rispondi cazzo, dai.
Tu.. Tu..
"pronto?"
Alleluia.
"dimmi Charls."
"stasera, alle 8.30, da me, a dopo" dico velocemente senza farmi sentire da mia sorella per poi riattaccare subito.
Mi aspetta una lunga e spassosa serata.

**
Il pomeriggio sembra non passare mai.
Sono due ore che cammino sulla spiaggia, facendo una passeggiata  per rimanere in forma, anche se sembra non servire più di tanto.
Le sei arrivano finalemente, così comincio ad incamminarmi verso casa.
Che noia.
Nel frattempo metto le cuffiette alle orecchie accendendo il mio adorato ipod.
Mi torna nuovamente in mente Edward, chissà che fine avrà fatto.
Magari si ricorda di me.
Si ricorda la ragazza con la sorella che ha baciato davanti agli occhi della "quasi fidanzata".
Chissà..
Basta pensare a queste cose stupide.
Arrivata davanti a casa mi trovo vicino alla macchina di Daisy una bicicletta nera, segno che Leyra è arrivata.
Ho capito che bisogna essere puntuali, ma arrivare addirittura tre ore prima è abbastanza..strano, diciamo.
Apro la porta, entrando e mormorando un leggero "sono a casa" e mi ritrovo la mia migliore amica al mio fianco.
"Ehi miss puntualità" la saluto.
"Charls!" dice abbracciandomi.
"Ehi ehi calma, non è che non ci vediamo da tre mesi." le rispondo ridacchiando.
Accenna anche lei una risata.
"Il motivo di questa "riunione"?"
Mmh.. non preoccuparti cara Leyra.
"Diciamo che ho bisogno del tuo aiuto per una specie di vendetta..ecco."
"Puoi contare su di me."

Detto questo saliamo in camera mia organizzando una specie di "piano".

**
Velocemente arriva sera, è ora di cena ormai.
Dlin.
Oh, ecco che suona il campanello.
"Sarà il famoso amichetto di mia sorella" penso subito.
"amore!" ecco la stridula voce di Daisy.
Okay è per forza lui.
Mi butto sul letto di fianco a Leyra, sbuffando.
All'improvviso si apre la porta.
"sentite bambocciette, io sono in camera con un ragazzo non ai vostri livelli, provate a distrurbarmi anche solo per mezzo minuto, e ve ne farò pentire." dice minacciandoci Daisy. "Chiaro?"
Detto ciò, si sente solo sbattere la porta.
Lancio a Leyra uno sguardo d'intesa.
"Sai cosa devi fare." e le faccio l'occhiolino.
Ed ecco la mora che esce da camera mia, andando a far distrarre la mia amata sorellina.
Che la mia vedetta abbia inizio.
Furtivamente, apro la porta di camera mia, uscendo e chiudendola alle mie spalle.
Passo dopo passo, con molta cautela, raggiungo la camera di Daisy, avvicinando l'orecchio al muro per accertarmi che lei non ci sia.
Non c'è, perfetto.
La apro delicatamente, è tutto buio, ma riesco a scorgere la figura di un ragazzo girato di spalle seduto sul letto, il quale dovrebbe essere l' "amichetto" di mia sorella.
Mi avvicino, sempre di più.
Non mi ha ancora notata.
Senza dire nulla, mi butto sopra di lui, facendolo completamente sdraiare sul letto e poggio con leggerezza le mie labbra sopra le sue.
Il ragazzo, il quale credo abbia pensato io fossi Daisy, non dice niente, anzi mi stringe ancora più a sè poggiando le sue mani sul mio fondoschiena e cominciando a toccare dappertutto.
La sua lingua si fa spazio tra le mie labbra, cominciando a volteggiare insieme alla mia.
Il nostro intenso bacio continua per diversi minuti, mentre le sue grandi mani non smettono di conoscere il mio corpo.
Comincia a lasciarmi baci ovunque, partendo dal collo, dove la punta della sua lingua mi accarezza dolcemente.
Sta quasi per togliermi di dosso la maglietta, quando improvvisamente la porta si spalanca tutt'ad un colpo, facendomi ritrovare la faccia meravigliata di Daisy che fissa incredula la scena.
Questo significa solo una cosa.
Vendetta compiuta.
Mi giro verso il ragazzo con il quale ho appena pomiciato, sbarrando gli occhi.
Il bagnino?!
--------------------------------------------------------------------------


Hi girlsssss *fa ciao con la manina*

Scusate il ritardo, mi dispiace, ma ho avuto diversi problemi.
Magari questo capitolo non è stato quello che vi aspettavate ma volevo mettere un colpo di scena, che ne pensate?
Mi fa davvero piacere che abbiate apprezzato il primo capitolo, ed aspetto vostri commenti anche su questo! :)
a presto.

Cami x
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: zaynster