Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: superaryary    05/09/2013    1 recensioni
Dove ti può portare l' immaginazione nel momento in cui guardi l' ultimo minuto della season finale del tuo telefilm preferito e ti accorgi che la storia non sta prendendo proprio la strada giusta e allora immagini , immagini un altra storia magari accetti anche quella conclusione e una iniziale sofferenza ma convivi con la speranza del lieto fine quel happy ending che per me ho immaginato e per voi ora scrivo !
Spero vi piaccia. A.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate ormai cinque ore da quella tempesta che oltre ad aver distrutto fuori l’intera città aveva distrutto dentro e fatto crollare l’ intero loro  universo .  Callie e Arizona non si erano più viste ognuna nel suo dolore aveva deciso di evitare l’altra. Fin quando una voce dal corridoio gridò “dottoressa  Torres ci sarebbe un ultimo  caso da visitare si tratta di un bambino di  cinque anni che per la paura dei tuoni è caduto dalle scale”. Callie decise di andare a visitare il bambino in pediatria spinta forse dalla voglia di vedere Arizona ,di poterla guardare negli occhi e magari in quegli occhi capire e comprendere, perdendosi nella trasparenza del suo sguardo . Arrivò in reparto e   chiese ad una infermiera dove fosse il bambino .Lo visitò e aggiornò la cartella , ma di sua moglie  nemmeno l’ombra. Arizona se ne era andata !  Così corse a casa con il cuore che le batteva in gola ,e negli occhi l’ immagine di sua moglie che ancora una volta le voltava le spalle nel momento difficile ;era  convinta di poterla magari  intercettare farle cambiare idea ……o forse no .Voleva solo gridarle tutto l’ odio che in quel momento provava prima che lei potesse andarsene .

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: superaryary