Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Tomlinvsun    05/09/2013    5 recensioni
Una ragazza con cinque migliori amici ed una migliore amica.
Nasce tutto per una scommessa fatta da amici ma si trasforma in una vera e propria storia d'amore.
Ma se le storie d'amore sono tutte rose e fiori allora che gusto c'è?
E' la mia prima FF e mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate. Grazie se lasciate una recensione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Li vedevo,stavano confabulando qualcosa.
Erano seduti sullo sdraio da circa dieci minuti e stavano borbottando qualcosa ridendo.
Non sopportavo mio fratello quando faceva i suoi “piani malefici” con i suoi amici.
Tornai al libro che stavo leggendo.
Pochi minuti dopo sentii qualcuno che si sedeva vicino a me.
Scostai il libro e mi ritrovai a fissare gli occhi color ghiaccio di Louis.
“Cosa leggi?” chiese.
“Un libro”
“Ma davvero?!” scoppiò a ridere.
“No,per finta”
“Sai che sei simpatica?” disse sorridendomi.
“Cosa vuoi?” chiesi.
“Io?! Niente. Volevo solo ammirarti da vicino. Sai che questo costume è stupendo?” disse sorridendomi.
“Per quanto tempo devi fingere?”
“Fingere per cosa?”
“Per la scommessa”
“Quale scommessa?” chiese confuso.
Non ci sarei cascata. Non questa volta.
Lo guardai con un sopracciglio alzato.
“Ok. Zayn ha fatto una scommessa” disse guardando in basso.
“Ma che novità! Mio fratello e i suoi amici fanno sempre scommesse! E la scommessa sarebbe…?!” chiesi.
“Riuscire a essere il tuo fidanzato per una settimana” disse arrossendo.
“Una settimana?! E’ poco tempo ce la posso fare a sopportarti!” dissi scompigliandogli  i capelli.
“Quindi sei disposta a stare al gioco?” disse speranzoso.
“Certo,Peter Pan!”
“Grazie,grazie,grazie!” disse abbracciandomi.
Con la coda dell’occhio vidi le facce stupite di Liam,Zayn,Niall e Harry.
Conoscevo gli amici di mio fratello da quando ero piccola,eravamo come fratelli. Ero legata a tutti loro,in particolar modo a Liam che era il mio migliore amico.
“Cosa facciamo?” chiese Louis sciogliendo l’abbraccio.
“Una passeggiata?” proposi.
“Ok” disse porgendomi la mano.
Feci finta di non notare il suo gesto e mi alzai seguendolo.
Lungo mare c’erano bancarelle di ogni tipo.
Mi fermai ad osservarne una che vendeva oggetti per i capelli.
“LOU VIENI QUA!” urlai a il ragazzo che stava andando avanti.
Appena mi sentì tornò indietro e squadrò la bancarella che stavo guardando.
“Secondo te,mi sta meglio il cerchietto con il fiore rosa o con il fiore rosso?” chiesi.
“Ti sembro la persona adatta per dare consigli del genere?” chiese.
“Sinceramente no. Ma sei l’unico qui… Quindi devi rispondere”
“Mhm…” mi squadrò “Quello rosa perché ti risalta i capelli” disse.
Annuii pensierosa e alla fine pagai il cerchietto.
Camminai di fianco a Lou chiacchierando allegramente.
“Torniamo indietro?” chiesi ad un certo punto quando mi accorsi che eravamo molto lontani dall’hotel.
Louis annuì e tornammo indietro.
Continuammo a chiacchierare allegramente fino all’albergo e poi rientrammo per andare a fare la doccia prima del pranzo.
La mia stanza era al primo piano,numero 14. La condividevo con la mia migliore amica,Perrie,che era la ragazza di Zayn.
Louis e Liam erano al primo piano,numero 28.
Zayn,Niall e mio fratello erano al secondo piano,numero 42.
Quando salii mi infilai subito sotto la doccia e ne uscii dopo circa un quarto d’ora.
Perrie era dentro l’armadio,nel vero senso della parola,che cercava qualcosa.
“Audrey finalmente! Tu per caso hai visto il mio top con i teschi?” chiese continuando a mettere a soqquadro l’armadio.
“Veramente no. Ma non l’hai indossato ieri sera per uscire?”
“Giusto! Molto probabilmente lo ho lasciato nei cassetti in bagno!” disse precipitandosi dentro.
Quando uscì 10 minuti dopo eravamo entrambe pronte per uscire.
“Perrie… Io e Louis dobbiamo fare finta di stare insieme per scommessa e quindi potresti mantenere il segreto con mio fratello ed i suoi amici?” chiesi prima di uscire dalla porta.
“Certo bellissima!” disse lanciandomi un bacio sulla guancia.
 
MY SPACE!
Ciao ragazze! Questa è la prima FF che posto e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Accetto anche critiche se ce n’è bisogno,mi piacerebbe migliorare a scrivere.
Come primo capitolo non è un granché ma vi prego di non andare via subito!
Grazie a tutte se mi lasciate una recensione. :*
Naty
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinvsun