Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: magic mellah    05/09/2013    5 recensioni
{ one-shot | atsumasa | verde | tanto amore per la bellezza - wtf - | dedicata ad E c h o_ a.k.a aki }
tentativo fallito di scrivere un atsumasa decente ;uu; accetto crudeltà nei commenti.
se amate akane che usa la macchina fotogratica, amerete anche minamisawa in questa versione, penso. o forse no. lasciamo perder va.
tratto dalla misera fic:: «Sai, alcune persone dicono che il miglior modo per far tacere una donna in certi momenti e darle un bacio.» e il viso del blu che era incantato fino a quel momento, si rabbuiò un altra volta, mentre prendeva il cuscino per poi tentare di soffocare Minamisawa.
magic~
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Minamisawa Atsushi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
bello quasi quanto me.~
 

«Che bella giornata è stata oggi!» disse Minamisawa buttandosi sul letto di Masaki.
«Oh sì, proprio bella!» rispose ironico Kariya.
Il blu entrò nel bagno, chiudendo poi la porta.
I due erano andati al luna park, e poi al parco; dei bambini giocavano vicino ad una fontanella, e finirono per spruzzare il blu.
E mentre lui si arrabbiava, Atsushi era ovviamente scoppiato in una risata cristallina, prendendolo in giro su quanto fosse buffo, dicendo che sembrava un pulcino bagnato e così via dicendo.
Minamisawa prese la sua macchina fotografica nera in mano, per poi incominciare a vedere le foto della giornata.
Non che lui fosse un ossesso delle foto, o qualcosa del genere. A malapena ne sapeva scattare. Aveva comprato quella macchinetta solamente per avere momenti del suo ragazzo. Non vi erano sue foto, nonostante la sua magnificenza.
Si soffermò su una foto scattata prima di uscire dal parco-giochi. Kariya stava mangiando una ciambella con sopra del cioccolato, e si era sporcato gli angoli della bocca. Con un gesto istintivo si leccò le labbra; era fortunato. Il blu si era fidanzato con lui. Non poteva desiderare altro - oltre ad essere più bello -.
Masaki che era andato a farsi una doccia, sembrava aver finito, visto che non si sentiva più il rumore di acqua.
Guardò il comodino color panna, dove vi erano due foto incorniciate. La prima ritraeva un Kariya più piccolo, con vicino Ryuuji e Hiroto. Nella seconda invece vi era il ragazzo con Atsushi, ed era stata scattata qualche ora dopo il loro fidanzamento.
Sorrise, vedendo che il compagno aveva le guance color porpora. Era semplicemente adorabile.
Dopo pochi minuti la porta venne aperta, e si sentì un click.
«Minamì, smettila di fare foto!» disse imbarazzato, visto che Minamisawa gli aveva fatto una foto, cosa che capitava sempre, ma ora era solamente in boxer.
Il ragazzo dai capelli color malva sorrise, facendo imbarazzare ancor di più il fidanzato, che lo guardava leggermente male.
Tolse lo sguardo da Kariya, per poi guardare la macchinetta, vedendo il suo ultimo scatto.
Il blu era solo in boxer, con qualche goccia sbarazzina che scendeva appunto verso il basso.
«Oh...» Minamisawa era rimasto con la bocca leggermente aperta, mentre quello con solo le mutande lo guardava accigliato. Era raro che Atsushi si stupiva.
Si avvicinò verso il letto, pronto a vedere qualsiasi cosa nella macchinetta, quando il "fotografo" disse un:
«In questa foto sei bello quasi quanto me...» e il briciolo di pazienza che era rimasto a Kariya Masaki andò a farsi benedire.
«Stupido Minamì che non sei altro! Mi hai scoccia-» non finì la frase visto che il viola gli diede un bacio.
Appena si staccò, fissò gli occhi dorati di lui, che nonostante avessero lo stesso colore dei suoi, quelli erano magnetici.
«Sai, alcune persone dicono che il miglior modo per far tacere una donna in certi momenti e darle un bacio.» e il viso del blu che era incantato fino a quel momento, si rabbuiò un altra volta; Kariya prese il cuscino per poi tentare di soffocare Minamisawa.


 
«Masaki...» Il nominato si girò verso il suo fidanzato.
«Dimmi.»
«Tu sei più complicato di una donna.»




~angolo autrice che si immagina minamisawa con una gamba rotta- <3 ma comunque per-fect.

salve gente- vi prego, linciatemi lentamente. waaah non ho mai usato questo stile di scrittura, che cosa fAigah.
la fic è dedicata ad aki, la mia maman. ovvero conosciuta qui come E c h o_ o la magica cucchiaia e figa, potente, fantastica aki. 
e si ringrazia sempre la maman aki, visto che lei mi ha fatto da beta :" oh che cosa strana ahahah, le dedico una fic --wuot invece di what-- e lei me la corregge. ma fuuuck. 
so che questa fic non è perfetta  come il culo di minamisawa, ma comunque la volevo pubblicare. in questo momento sto amando lui come non mai, ma visto che non sapevo che scrivere con lui da solo, ho pensato ad una atsumasa. e si, fa schifo ma chissene--
poi ieri ho avuto ispirazione, ma ho dimenticato tutto. e qualche oretta fa mi è venuta questa idea. tipo, fare un minamì versione akane. awn. e lo amo davvero tanto.
e sarà tanto ooc, ma dai ceh. okay, non ho scuse ;uu;
sappiate che vi vorrò sempre bene anche se voi mi odiate-
se volete recensire boh, per darmi un vostro parere, ne sarei contentah. anche se questi sarebbe una recensione neutra o negativa. i consigli son ben accetti ;w;
se qualcuno vi chiede cosa ne è delle mie long, le aggiornerò presto. 
e poi niente- ho scoperto con chi condividere la mia ossessione per la atsumasa e per il culo di minamisawa. aki, ti sei scavata la fossa :" ora dovrai sorbirti tutto il mio amore per lui, e fangirleggierò --coss- sempre. muhahaha. //lauccidonotutti.
ed ora fuggoh, prima che mi uccidiate.

magic is the way.~

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah