Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: yellowloid    05/09/2013    6 recensioni
{ cinque flash | cinque otp | rating verde | shonen-ai (perché gay è meglio uwu) | tanto love }
Raccolta di cinque flash sulle mie cinque otp in Inazuma Eleven. Recensite, eh. c:
#
• BanGaze
• EndoKaze
• GouFubu
• HiroMido
• TsunaTachi
#
Perché li amo. E niente, se volete entrate. ♥
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Io sono IbbyKiseki, ma chiamatemi pure Kis o Ibby, fate voi. ^^

Che dire? E’ la mia prima ff in questo fandom, che adoro, e spero tanto di essere “accettata”. Recensite, eh. uwu Mi fareste davvero felice c:

E’ una semplice raccolta con delle flash sulle mie cinque otp in IE. Tutto qui. ^u^ Spero vi piaccia, buona lettura! ouo Ci si vede quaggiù, poi. ^^

 

 

#1. Litigi. { BanGaze ovvero Nagumo*Suzuno }

Dopo una serata di continui litigi col fidanzato, andare a letto era l’unico desiderio di Suzuno. Si infilò velocemente il pigiama, mentre Nagumo lo guardava con la coda dell’occhio, fingendo di leggere una rivista, già sdraiato sul grande materasso.

Fuusuke si lasciò cadere sul letto, poi sospirò.

“Senti…” disse, mentre cercava di non posare lo sguardo sul fidanzato, che stava  a petto nudo.

“Mh.” Borbottò Nagumo, poggiando la rivista sul comodino a fianco al letto.

“Perché litighiamo sempre? Eppure abbiamo sempre vissuto insieme.”

Haruya sembrò pensarci su per qualche secondo, poi si decise a parlare:

“Chissà, forse è perché siamo incompatibili.” Spiegò.

“Probabile. Ghiaccio e fuoco… Resta il fatto che tu sei insopportabile, tulipano.”

“Anche io ti amo tanto, lastra di ghiaccio.” Rise il rosso, sarcastico.

“Bah, non ho voglia di discutere.”. Rassegnato, Suzuno spense la lampada, imitato subito dopo dal compagno.

“… Buonanotte, stupido tulipano.” Disse Suzuno, facendo sospirare rumorosamente Nagumo.

“ ’Notte, ghiacciolo asociale.” Ricambiò il rosso.

... Eppure, nei loro insulti, non era presente un minimo di cattiveria; solo una grande infantilità e tanto affetto.

 

 

#2. Riordinare la stanza. { EndoKaze ovvero Endou*Kazemaru }

Kazemaru si guardò intorno, disperato.

“Endou-kun, la tua camera è un disastro…” sospirò, mentre anche Mamoru entrava in camera.

Il moro rise, facendo sorridere anche Ichirouta, che si sedette sul letto, rassegnato.

“Non penso sia un problema… Un giorno la metterò a posto per bene, promesso!” esclamò Endou, mentre si sedeva sulla sedia girevole davanti alla scrivania. E a Kazemaru quel “Un giorno” sapeva tanto di “Quando gli asini voleranno”.

“Beh, in fondo non sono venuto qui per convincerti a mettere ordine in questa stanza-”

“Oppure, sai, potrei metterla anche subito a posto, con il tuo aiuto…” lo interruppe Endou con tono malizioso, mentre si avvicinava pericolosamente al viso del turchese.

Quest’ultimo, nel sentire quelle parole, avvampò. E non aveva ancora visto niente…

“Una moglie come te sarebbe perfetta… Sai?” Mamoru, ancor più malizioso.

Ichirouta dovette sopprimere la rabbia dell’essere definito “Una moglie perfetta”, attirando a sé il moro e stampandogli un bacio sulle labbra.

 

 

#3. Dichiarazione. { GouFubu ovvero Gouenji*Fubuki }

“Scusa. Non volevo farlo… Mi è venuto spontaneo, mi dispiace…” sussurrò uno Shirou imbarazzato, mentre osservava il ragazzo dai capelli biondi di fronte a sé.

Dopo averlo portato sotto il ponte vicino al campo dove l’Inazuma era solita allenarsi, sulla riva del fiume, Fubuki era rimasto a guardare Gouenji, per poi avvicinarsi e baciarlo. Un bacio semplice, casto, ma che per l’albino aveva avuto un grande significato.

E così Shuuya, dal momento in cui le loro labbra si erano staccate, lo guardava con occhi… Beh, in realtà nemmeno Shirou riusciva a capire cosa trasmettessero le pupille del biondo, in quel momento.

Rimasero in silenzio, dopo le scuse di Fubuki rivolte a Gouenji. Il primo cercava di non incrociare lo sguardo del secondo, mentre quest’ultimo cercava di guardarlo negli occhi.

“… No…” disse Shuuya, interrompendo quel silenzio imbarazzante e attirando a sé l’albino, “Continua pure, Shirou.”.

 

 

#4. Film d’azione. { HiroMido ovvero Hiroto*Midorikawa }

Uno sparo.

Era bastato quello a far rabbrividire il povero Midorikawa, costretto dal fidanzato a guardare un film d’azione dopo la cena di quella sera.

Peccato solo che il pistacchietto fosse facilmente impressionabile e alla sola vista del sangue rischiasse di avere una crisi di nervi.

“Ehi, hai paura?” chiese Kiyama, preoccupato.

“E-Eh? Ah! No, t-tranquillo…” sussurrò Midorikawa.

“Allora perché mi stai artigliando il braccio?”. Il verde, dopo quella domanda, si rese conto che, in effetti, stava affondando le unghie nel braccio di Hiroto a causa dell’ansia che quel dannato film gli trasmetteva.

“Oh! Scusa… E’ che-”

Non finì nemmeno di parlare che il rosso aveva già spento il televisore, per poi sorridergli dolcemente.

“Su, è solo un film; non devi aver paura. Andiamo a dormire?” chiese, mentre Ryuuji lo guardava allibito.

“Ok…” si alzò dal divano, “Ma la prossima volta scelgo io cosa fare dopo cena.”.

Hiroto rabbrividì, pensando al destino che quel sadico di Ryuuji gli preservava per la sera successiva.

 

 

#5. Domanda. { TsunaTachi ovvero Tsunami*Tachimukai }

Tachimukai non resisteva più. Si alzò dal suo letto, sulla quale stava steso e si diresse in soggiorno dove, come sospettava, trovò il fidanzato che dormiva beatamente sul divano. Gli si avvicinò lentamente e si mise a sedere sul pavimento, vicino a lui.

Bisbigliò il suo nome, per svegliarlo.

"Mh....? Oh! Yuuki! Che c'è?" disse Tsunami, sorridendogli, la voce leggermente impastata dal sonno.

"Dimmi."

"Ehm... Cosa dovrei dirti?"

"… Preferisci me o il surf?" esordì il piccoletto.

Tsunami esitò un po', poi sorrise.

"Beh, se non ci fosse il surf..." scherzò.

"Jousuke!" sbuffò Yuuki, visibilmente stizzito.

"Scherzo... Ovviamente te, sciocchino!".

E mentre Tsunami gli scompigliava scherzosamente i capelli, Tachimukai avvampò vistosamente.

 

 

♥ Note di una che ha paura di essere uccisa per ‘sta cosa che ha scritto ♥

Ok, questa non vuole essere una cosa seria. Lo seguo da un po’ di tempo, e so che questo fandom sta andando alla deriva, e mi dispiace molto perché è davvero un bel fandom. Ma spero che queste flash vi abbiano strappato almeno un sorriso, perché ci ho messo molto ad organizzarle per bene çAç  Invece, se facevano schifo… Beh, se volete linciarmi, fate pure ç.ç

Eh… Insomma, ho già spiegato all’inizio che è una piccola Raccolta di flash sulle mie cinque otp, e spero vivamente che vi piaccia. Forse farò la stessa cosa per il Go. **

Diciamo che amo una quintalata di altre coppie, ma queste sono quelle che proprio mi fanno battere il cuore. <3 #Oh, ma come siamo poetici.

Oh, se i personaggi sono schifosamente OOC, non esitate a dirmelo. Ci metto sempre un po’ ad abituarmi ai caratteri dei vari pg. owo E magari come flash, fanno schifo, ma ci tenevo tanto a scrivere qualcosa su Inazuma Eleven. uwu

Beh, quindi, ringrazio in anticipo chi recensirà e anche chi leggerà soltanto, e vi saluto ♥ Alla prossima, spero. ouo

Chu!

Ibby / Kis / qualcosa *crisi sul proprio nick* 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: yellowloid