Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: holdmehaz    05/09/2013    1 recensioni
Lei è pronta a tutto, per fargliela pagare. Lei HA calcolato tutto. Eccetto una cosa. Qualcosa di incontrollabile, più pericolosa di una bomba: l'amore.
Dal prologo:
«Fanculo. Lavati la bocca prima di parlare così ad una donna» disse lei indispettita, raccogliendo i propri libri anche lei.
«Merda, sono già in ritardo di dieci minuti, ne basta un altro e prendo un’insufficienza prima ancora di rivedere il prof» disse fra sé e sé Liam, rimettendo tutti i libri nella tracolla e alzandosi.
«Ciao, bionda, e a mai più rivederci» la salutò mentre svoltava il corridoio.
Non si accorse di aver lasciato per terra il proprio diario, che la ragazza raccolse ed aprì.
«Liam Payne, eh? Bene, caro mio, hai trovato pane per i tuoi denti. Nessuno insulta Leslie Moore» mormorò lei prima di alzarsi e andare verso la direzione opposta.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Irresistible


Non cercare di farmi rimanere
O di chiedermi se sto okay
Io non ho la risposta
Non farmi rimanere questa notte
O non chiedermi se sto bene
Io non ho la risposta
Le pene d’amore non dureranno per sempre
Dirò che sto bene
Mezzanotte non è il momento per scherzare
Quando mi dici addio
Ciò rende le tue labbra così baciabili
e i tuoi baci imperdibili
la punta delle tue dita così piacevoli al tatto
E i tuoi occhi irresistibili
Ho provato a chiedermi
Dovrei vedere qualcun’altro?
Vorrei sapere la risposta
Ma so che se vado ora

Se me ne vado e rimango per conto mio stanotte
Non saprò mai la risposta
Mezzanotte non dura per sempre
Il buio si trasforma in luce
Le pene d’amore sconvolgono il mio mondo
Sto scivolando giù, ecco perchè

Trovo le tue labbra così baciabili
E i tuoi baci imperdibili
La punta delle tue dita così piacevoli al tatto
E i tuoi occhi irresistibili

Irresistibili (x7)
E’ nelle tue labbra e nei tuoi baci
E’ nel tuo tocco e nelle punte delle tue dita
E in tutte le cose e le altre cose
Che ti rendono la persona che sei
E i tuoi occhi irresistibili

Rende le tue labbra così baciabili
E i tuoi baci imperdibili
La punta delle tue dita così piacevole al tatto
e i tuoi occhi (x6) irresistibili
[One Direction - Irresistible]
 

Prologo






 Liam si avviò verso la scuola fumando distrattamente una sigaretta. Poco dopo gli si affiancò un altro ragazzo. Liam non ebbe bisogno di guardare chi fosse per saperlo.
«Zayn» salutò lui.
«Liam» replicò l’amico.
«Pronto ad affrontare quest’altro anno di merda?» chiese Liam. Zayn fece una smorfia.
«Certo che no. L’unica cosa che mi trattiene dal far timone anche il primo giorno di scuola è il fatto che è l’ultimo» rispose Zayn, accendendosi la propria sigaretta.
«Pensa a quante scopate ci aspettano ancora, per quest’ultimo anno» fece Liam.
«Quest’anno ci sarà una ragazza nuova del nostro stesso anno» lo informò Zayn.
«Coma fai a saperlo?» domandò Liam.
«Mentre tu hai passato tutta l’estate alle Hawaii, c’è stato chi si è dovuto accontentare della misera estate inglese, tra cui io. E ad inizio luglio qui si è trasferita una biondina niente male, Leslie. Ed è stata il mio amore estivo, se proprio lo vuoi sapere» spiegò Zayn. Liam scoppiò a ridere.
«Da quando Zayn Malik ha un amore estivo?» rise.
«Da quando quell’amore estivo è Leslie. È bravissima a scopare, è una dea. Però, entrambi l’abbiamo messo in chiaro: è stata solo un’avventura estiva, niente di più. E infatti qualche giorno fa abbiamo rotto, siamo solo amici» rispose Zayn. Liam fece una smorfia.
«Sarà un’altra puttana montata e presuntuosa come piacciono a te, Malik» dichiarò Liam. Zayn parve seccato.
«Non la insultare, è pur sempre la mia migliore amica» ribatté Zayn. Liam ridusse i propri occhi a fessura.
«Credevo di essere io il tuo migliore amico, ma grazie tanto per avermi rimpiazzato con una ragazza» sibilò a denti stretti, per poi riprendere a camminare velocemente.
«Ci sono migliori amici e migliore amiche, Liam, non vedo perché farne un dramma. Sei sempre il mio migliore amico, tranquillo» disse Zayn.
Proprio in quell’istante arrivarono davanti la scuola. Sospirarono, poi si avvicinarono alla parte di cortile che erano soliti occupare prima di entrare a scuola.





Liam velocizzò il passo. Cazzo, era in ritardo alla seconda ora, biologia, e il professore l’avrebbe praticamente scuoiato vivo al posto delle rane.
Ormai tutti erano in classe, ma lui si era attardato a quella maledetta macchinetta che era decisa a fregargli i soldi, ma alla fine con qualche pugno la macchinetta gli aveva dato lo sneak.
Si sistemò la tracolla in spalla, non guardando avanti a sé, e andò a sbattere contro qualcuno. Una ragazza.
Si ritrovò col culo sul pavimento e i libri di entrambi sparsi in giro, perché la tracolla di Liam si era aperta, mentre lei aveva i libri in mano e le erano caduti.
«Cazzo, stai un po’ attenta stronza» sbottò arrabbiato Liam prendendo a raccogliere i propri libri e a spingere via quelli della ragazza.
«Fanculo. Lavati la bocca prima di parlare così ad una donna» disse lei indispettita, raccogliendo i propri libri anche lei.
«Merda, sono già in ritardo di dieci minuti, ne basta un altro e prendo un’insufficienza prima ancora di rivedere il prof» disse fra sé e sé Liam, rimettendo tutti i libri nella tracolla e alzandosi.
«Ciao, bionda, e a mai più rivederci» la salutò mentre svoltava il corridoio.
Non si accorse di aver lasciato per terra il proprio diario, che la ragazza raccolse ed aprì.
«Liam Payne, eh? Bene, caro mio, hai trovato pane per i tuoi denti. Nessuno insulta Leslie Moore» mormorò lei prima di alzarsi e andare verso la direzione opposta.


 

Nila’s Corner

Eccomi qui con un’altra FF fatta per sostituire “Lightweight”, la mia prima fanfic. L’idea per questa storia mi è venuta contemporaneamente (se non prima) di quella di Lightweight, ma ho preferito pubblicare prima quello perché non so, mi ispirava di più.
ATTENZIONE: Liam sembra uno stronzo, ma giuro che nei prossimi capitoli smetterà di esserlo. Lo dico perché più della metà delle storie su efp che parlano dei ragazzi descrivono i ragazzi come degli stronzi, e anche a me questa cosa sta cominciando ad annoiare.
DOPPIA ATTENZIONE: continuerò questa storia solo quando avrò finito Lightweight, perché boh, ho bisogno di concentrazione, e poi questa l’ho messa per sostituire il vuoto che Lighty (solo io posso dare un diminutivo al nome di FF, lo so XD ) mi lascerà dentro :’(
A presto,

Bye :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: holdmehaz