Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    12/03/2008    4 recensioni
Quando ti costringono a prendere una decisione che non vorresti mai...gli European dream alle prese con imprevisti e amori...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andrew McGregor, Gianni, Nuovo personaggio, Oliver, Ralph Jurges
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. XIV°

L’incidente

 

Gianni lasciò sospirando il salotto, diretto al giardino. Non ce la faceva più a resistere lì dentro, non con quei due. Ovunque si voltasse, ne vedeva uno appollaiato sul davanzale, con una faccia da veglia funebre e il cervello in vacanza. Era una lagna! Una vera e propria tortura che durava da due giorni…insopportabile.

Ma una notizia stava per arrivare, pronta a far esplodere tutti.

L’italiano stava giusto dirigendosi nel parco, quando venne quasi travolto dal maggiordomo, che correva gridando:

-Che tragedia!! Signorino Andrew!!

-Ma che diavolo…- si chiese il blader, lanciandosi all’inseguimento dell’uomo che, intanto, aveva raggiunto gli appartamenti del padroncino.

-Signorino Andrew!!

-Cosa ti prende, Frank?- domandò l’interessato, senza prestargli particolare attenzione.

-È una tragedia, signorino…i suoi genitori…un terribile incidente…

-Come?!- esclamò, volgendosi di scatto.

Nel frattempo, anche Gianni e Olivier, attirato dalle voci, erano entrati nella stanza.

-Stavano tornando alla villa quando sono rimasti coinvolti in un terribile incidente automobilistico…- raccontò Frank, agitatissimo. –Hanno appena chiamato dall’ospedale…

Andrew aveva gli occhi sgranati e il respiro a zero: i suoi genitori…in ospedale…erano forse…

No, non osava nemmeno pensare quella parola…non potevano essere…

E poi un altro pensiero lo colpì.

-Rose…- mormorò. –Devo avvertire Rose…

I compagni non lo avevano mai visto in quello stato: solitamente l’inglese era acido e altezzoso. Trovarlo così fragile e umano era decisamente una sorpresa, che dimostrava loro l’esistenza di un cuore pulsante sotto l’acredine.

-Frank- intervenne il francese. –Prepara la macchina.

-Subito, signorino Boringer.

-Drew- continuò, prendendolo per le spalle e costringendolo ad ascoltare. –Vai in ospedale con Gianni: i tuoi genitori hanno bisogno di te. Penserò io a trovare Rose e a raggiungervi.

-Ma…

-Nessun ma. Vai.

Lo lasciò alle mani dell’italiano, con cui bastò uno sguardo per intendersi: poteva sembrare incredibile, ma l’intrattabile McGregor aveva bisogno come non mai di qualcuno a cui appoggiarsi, di un amico che gli restasse accanto.

-Andiamo, Drew.

Olivier attese la loro partenza per darsi dell’imbecille: dove andava a cercare Rose?! Non aveva la minima idea di dove potesse essere…non sapeva nemmeno se era ancora a Londra…

Si diresse verso la camera della giovane sperando ci fosse un minimo indizio…una traccia…

Ed ecco lì, sulla scrivania, l’agenda di Rose. L’aprì alla pagina segnata da un nastro rosso e lesse indirizzo scritto: non era lontano.

 

-Rose, non credi sia il caso di fare la pace con Drew?

-No, Judith. Dev’essere lui a scusarsi- rispose la ragazza. Già, Andrew che si scusava: era più facile che i marziani arrivassero sulla Terra.

Il campanello dell’appartamento trillò, interrompendo la discussione fra le due giovani. La padrona di casa andò ad aprire, trovandosi di fronte un bel giovane dagli occhi azzurri, i capelli verde brillante e il viso fanciullesco.

-Scusi il disturbo, mademoiselle- disse. –Cerco Rose McGregor…

-È qui. Aspetta che la chiamo- replicò Judith, molto meno formale del francese. –Rose!

-Sì? Oh…ciao, Olivier. Allora qualcuno ha capito il messaggio dell’agenda- commentò l’inglese. –Sei già in partenza?

-Rose, non è una visita di cortesia- la interruppe Olivier. –Si tratta dei tuoi genitori…

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86