Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    05/09/2013    0 recensioni
Emily è una ragazza che lavora in un orfanotrofio in Africa.
Il suo idolo è Justin Drew Bieber e gli piace farlo conoscere anche in quel continente quasi sperduto dal mondo.
Ai suoi bambini legge sempre le Fan fiction, gli fa ascoltare la sua musica...
E se un giorno il suo idolo venisse a fare un viaggio di beneficienza in quella piccola comunità...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Sono sicuro che sono ancora lì dietro- mi indica un cespuglio poco lontano da noi.
Ridacchio.
-C’era da aspettarselo!- sorrido riportando lo sguardo imbarazzata sull’acqua.
-Cosa fai qui da sola?- mi poggia una mano sul mio ginocchio sorridendomi serenamente.
-Avevo bisogno di pensare, non so a cosa di preciso forse…a te- sussurro l’ultima parte, fortunatamente lui non la sente.
-Cosa?!- chiede confuso.
-Nulla!- ridacchio poggiando gli occhi sui suoi.
-Sai, ho sempre voluto parlarti, sentirti cantare e ora sei qui con me. Sembra impossibile- gli sorrido.
-Never say never- ridacchia.
-Ci ho sempre creduto- dico io schioccandogli un leggerissimo bacio sulla guancia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1

 

 

22/08/2013

 

 

-Ragazzi, è ora di svegliarsi!- inizio a dire camminando avanti e indietro per la nostra stanza.

-Dai che oggi è un giorno molto speciale…- dico sperando che almeno questo possa svegliare Riha e Alice. Non si muove nessuna delle due.

Ho un piano.

Sfilo dalla custodia la mia amatissima chitarra acustica, o come la chiamo io: Mary.

Inizio a suonare una dolce melodia che tutti in quella stanza amano:

 

“Let me tell you a story,

About a girl and a boy…”

 

Iniziano a stiracchiarsi fino ad alzarsi dal letto e mettersi seduti mentre canticchiano la canzone insieme a me.

Sorrido quando li vedo tutti alzati tranne uno.

Sbuffo e cambio immediatamente melodia con la chitarra anche se sento delle disapprovazioni.

 

“If I was your boyfriend,

I never let you go…”

 

Lo vedo sorridere e alzarsi anche lui dal letto sorridendo.

-Vedo che hai capito cosa mi piace!- dice Kevin.

Sbuffo e gli rispondo a tono:

-Mi da fastidio però che per svegliare tutti devo suonare “Fall” mentre per te genio devo suonare “Boyfriend”- dico mentre lui sbuffa.

-Tanto sempre Justin Bieber è, cosa ti lamenti?- non gli rispondo.

-Dai, andate a lavarvi e vestirvi che oggi, essendo un giorno speciale- sorrido alle gemelle –c’è una grande sorpresa…- tutti corrono in bagno per lavarsi.

Io mi sono svegliata già un’ora fa e sono già pronta.

Appena si sono preparati tutti li faccio tornare in camera per alcune raccomandazioni.

-Cercate di comportarvi bene. Ora andate in giardino: non urlate e non svenite, soprattutto. Ah, auguri Riha e Alice…- loro mi sorridono e iniziano a correre verso il giardino seguiti da Kevin.

Li raggiungo lentamente guardandomi ancora una volta allo specchio.

Prima di girare l’angolo e vedere la grandissima pop star vengo fermata da Kevin.

-Hey, sei felice che sia venuta Rihanna?- gli chiedo.

Lui mi guarda confuso.

-Doveva venire Rihanna?! Allora… respira, fai respiri profondi e…non svenire!-rido per le sue parole. Ma cosa intendeva con doveva venire Rihanna.

Giro velocemente l’angolo e mi ritrovo nel giardino dell’orfanotrofio.

Vedo i bambini che accerchiano una persona, sorrido.

A un certo punto l’abbracciano…

Decido di intervenire.

-Hey piccoli, fatela respirare- dico cercando di staccarli uno a uno dall’abbraccio.

-Tranquilla Em, non mi dispiaceva- sento una voce...maschile?!

Appena stacco Riha e Alice mi ritrovo a fissare due iridi color nocciola, sono così belle.

Inizio a risvegliarmi e inizio a guardarlo bene: ciuffo biondo tirato verso l’alto, felpa grigia, cappellino Nero delle Supra, pantaloni con la vita bassissima, veramente bassissima e delle Supra grigie…Oddio!!!

Rimango a bocca aperta a guardarlo con gli occhi lucidi cercando di non piangere.

Mi metto una mano sulla bocca…

-Piacere Emily, io sono Justin- mi porge la mano.

I bambini ridacchiano vedendo il mio comportamento.

Vedendo che non ricambio la stretta di mano porta le sue braccia intorno alla mia vita abbracciandomi.

Da quanto tempo aspettavo un abbraccio da parte sua, un suo sorriso.

Mi stringo a lui e sussurro: “I love you”.

-Ti amo anche io, tanto piccola- mi sorride staccandosi dall’abbraccio.

Improvvisamente mi accorgo della gente intorno a noi.

Mi allontano pensando di essere un po’ troppo egoista, Justin è qui per il compleanno delle gemelle, non devo tenerlo tutto per me.

-Justin…-lo richiamano Alice e Riha.

Appena sposta il suo sguardo dai miei occhi e si poggia su di loro, soffocano un’urletto.

-Sai, che Emily è la tua fan numero uno? Ci fa sempre sentire la tua musica, ci legge delle storie su di te…è una Belieber, come dice lei- lui sorride dolcemente e per un secondo si volta ancora una volta verso di me.

 

 

Hey, che ne pensate del capitolo?

E della storia in generale?

Spero in una vostra recensione.

Continuo a 1 recensione J

 

Baci Chiara xx

Twitter: @KiaJBKidrauhl

Facebook: KiaJB efp

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB