Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    30/08/2013    0 recensioni
Emily è una ragazza che lavora in un orfanotrofio in Africa.
Il suo idolo è Justin Drew Bieber e gli piace farlo conoscere anche in quel continente quasi sperduto dal mondo.
Ai suoi bambini legge sempre le Fan fiction, gli fa ascoltare la sua musica...
E se un giorno il suo idolo venisse a fare un viaggio di beneficienza in quella piccola comunità...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Sono sicuro che sono ancora lì dietro- mi indica un cespuglio poco lontano da noi.
Ridacchio.
-C’era da aspettarselo!- sorrido riportando lo sguardo imbarazzata sull’acqua.
-Cosa fai qui da sola?- mi poggia una mano sul mio ginocchio sorridendomi serenamente.
-Avevo bisogno di pensare, non so a cosa di preciso forse…a te- sussurro l’ultima parte, fortunatamente lui non la sente.
-Cosa?!- chiede confuso.
-Nulla!- ridacchio poggiando gli occhi sui suoi.
-Sai, ho sempre voluto parlarti, sentirti cantare e ora sei qui con me. Sembra impossibile- gli sorrido.
-Never say never- ridacchia.
-Ci ho sempre creduto- dico io schioccandogli un leggerissimo bacio sulla guancia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

 

 

-Prese per mano Quinn e scapparono insieme verso la macchina aperta parcheggiata sotto casa sua…- i bambini mi guardavano curiosi per sapere come sarebbe andata avanti.

-Per stasera basta, è già tardi!-li vedo sbuffare e tirare offese a ogni cosa si trovassero davanti.

-Hey, non preoccupatevi. Continueremo domani la lettura- gli sorrido prima di mettermi sotto le coperte.

-Ma non è giusto! Voglio scoprire cosa faranno Justin e Quinn quando scapperanno!- si lamenta Lily.

-Mi dispiace ma il coprifuoco era mezzora fa- gli spiego rialzandomi e mettendola sotto le coperte del suo letto.

-Uffa!- sbuffa prima di girarsi dal lato opposto.

-Non dirmi che ce l’hai con me?!- inizio a farle il solletico, amo questa bambina.

-Hahahahaha basta Em, per favore- mi prega lei.

Smetto e le bacio una guancia prima di alzarmi per salutare anche gli altri.

Mi avvicino al letto di Kevin:

-Questa volta la storia era troppo da femminuccie o ti è piaciuta? Gli chiedo divertita.

-Non era male, mi è piaciuta la sparatoria. Ma Giustino continua a starmi antipatico in quella storia- mi dice lui sorridendo con quei suoi denti bianchissimi.

-Tranquillo che diventerà un bravo ragazzo, forse- ridacchia e poi mi bacia una guancia, faccio per avvicinarmi e dargliene uno anche io ma mi blocca.

-Le ragazze baciano i bambini ma non gli uomini- rido per la cavolata che ha appena detto.

-Buonanotte grande uomo- lo prendo in giro.

-Notte Emily- e chiude i suoi occhi.

Mi avvicino al lettino di Amy che sta già dormendo dal capitolo scorso.

Sorrido e le bacio una guancia.

Mi sento prendere per un braccio e mi avvicino al letto di Riha e Alice.

-Buona notte piccole- gli bacio una guancia e sorridono.

-Emy, domani ci leggi un capitolo in più? È il mio compleanno!- mi ricorda Riha.

-Certo piccola, solo per te- le tocco il nasino e lei ridacchia.

-Notte- dicono contemporaneamente le due piccole gemelline.

Il prossimo letto è quello di Martin:

-Notte piccolo Superman- e gli bacio una guancia.

-Notte Emily- torna a dormire.

-Emily- mi chiama mia sorella Sarah.

Mi giro verso di lei che è attaccata al corpicino di Alan.

Sono migliori amici e dormono insieme.

-Stanotte posso dormire con te, per favore?- mi supplica.

-Solo per questa notte- lei sorride e si infila dentro al mio letto.

 Mi presento:

Il mio nome è Emily Stuart ma per gli amici Emy.

Vivo in Africa con mio padre, mia sorella e i miei fratellastri.

Maria ha due anni in più di me e l’abbiamo adottata quando aveva cinque anni insieme al suo fratellino Alan.

Ci siamo trasferiti qui per il lavoro di mio padre.

Fa il dottore e c’è bisogno di lui 24 ore su 24 quindi siamo venuta anche noi.

Mia sorella Maria lavora con lui perché ha bisogno di un aiuto con la lingua.

Io passo il tempo con la mia sorellina Sarah di 7 anni nell’orfanotrofio del paese.

Gli faccio da insegnante e da mamma anche, essendo stati abbandonati qui da quando sono nati.

Alcuni sono orfani, altri sono stati portati qui da mio padre dall’ospedale perché magari gli è morta la madre durante il parto.

Tutti i bambini in questa piccola comunità hanno il padre in guerra, (ovviamente non gli orfani) e non si ha notizie di nessuno da tempo ormai-

I bambini della mia classe si chiamano: Kevin, Martin, Alan (mio fratello), Amy, Alice, Riha e Lily.

A Kevin sono morti entrambi i genitori: suo padre in una sparatoria e la madre durante il parto. Ha 13 anni e spesso mi aiuta a tenere a bada i più piccoli.

Martin è stato trovato per strada quando aveva poco più di tre anni e lo hanno portato qui. Lui ha 6 anni.

Amy è la figlia della donna a capo dell’orfanotrofio e ha 2 anni.

Alice e Riha sono due gemelle anche se non completamente uguali hanno 9 anni e sono state abbandonate dal padre in questo orfanotrofio prima che partisse per la guerra, della loro madre non si sa niente. Sappiamo solo che loro padre aveva problemi economici allora è dovuto andare in guerra ma pochi mesi fa ci è arrivata la notizia che è morto.

Lily è come se fosse mia figlia, un giorno, durante una gita in paese con gli altri l’abbiamo trovata che veniva sfruttata da un’ uomo per lavorare.

Ora quell’uomo è in carcere e lei ha 6 anni.

Alan e Maria non ci hanno mai voluto raccontare la loro storia ma girano voci che i loro genitori li abbiano sbattuti fuori di casa perché non avevano abbastanza soldi per mantenerli. Maria ha 22 anni e Alan 8.

Il mio idolo è Justin Bieber e ormai lo è anche di tutti i “miei” bambini.

Ogni giorno gli faccio ascoltare la sua musica, gli leggo fan fiction (mie o non) su Justin e loro sono rimasti incantati dalla sua voce.

 

Domani sarà il compleanno di Riha e Alice.

Gli abbiamo preparato una sorpresa: verrà a farci visita la grandiosa Rihanna, non vedo l’ora di vedere le loro facce…

 

Hey, come va?

So che ho altre fan fiction in sospeso ma questa mi piace davvero molto, cosa ne pensate?

Twitter: @KiaJBKidrauhl

Facebook: KiaJB efp

Baci Chiara xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB