Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: lalla86    12/03/2008    2 recensioni
Un Angelo, protettore di innocenti, dal passato distrutto dal Male.
Una Fenice, dispensatrice di morte, rinata dalle ceneri del Passato.
Due esseri opposti, ma legati tra loro, nell’anima.
Piccole flashfic su alcuni missing-moment di Cris e Bianca.
Genere: Dark, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Halliwell
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Il marchio di Streghe e tutti i suoi personaggi appartengono ad Aaron Spelling e alla WB. Questa storia e’ stata scritta senza alcuno scopo di lucro.







1. What is left ( Ciò che è rimasto)






“Woke up this morning.. - .. mi sono svegliato questa mattina..
..i heard that.. - .. ho sentito che..
.. there's so much darkness in the world.. - .. c'è così tanto buio nel mondo..
.. in this life.. - ..in questa vita..
..until the end of time. - .. fino alla fine del tempo.”

(Justin Timberlake / Until the end of time)






Fumi grigiastri di distruzione intrisi di odori acri, dominatori indiscussi, nell'aria.
Rivelavano macerie nascoste dalla foschia perenne, coltre cancellatrice di memorie passate.
In mezzo a loro, la metropoli.
Giaceva mutata in un’ essere ferito, agonizzante(*1), frantumato in pezzi di muri di palazzi.
Il suo silenzioso urlo di dolore, trasportato dalla fredda corrente invernale, avvolgeva ogni vicolo delle strade semi-deserte, immerse nelle nebbie della malinconia.
Poche ombre di fantasmi senza meta vagavano furtive(*2) sul suolo ferito, riflessi del tetrore angosciante del loro animo.
Sussultava il loro cuore ad ogni passo, oppresso dalla fine nascosta in attesa dietro ogni angolo, mentre iridi verdastre di un colore ormai scomparso(*3) scorrevano su pareti conosciute, ricercando ciò che era stato.
Nulla era cambiato sotto il tocco del tempo, scorritore inesorabile della vita.
L'essenza magica non aveva lasciato alcuna traccia della sua azione lenitrice. I colpi della battaglia erano stati cancellati agli sguardi del loro artefice e della loro vittima.
Ma la mente non avrebbe potuto fare altrettanto, riportando alla luce le verità dei ricordi.
Dita rapidamente stette le une alle altre, si contraevano, uniche svelatrici dei dolori nascosti dell'anima.
[Perchè?]
Il Male aveva spezzato le vite di tutti Loro.
Beffardo, ne preservava la parte più piccola ed insignificante.
Il ricordo(*4).
Quesiti privi di parole di risposta, tormentavano il suo spirito dilaniato dalla tragedia che era stata compiuta a pochi passi.
Sbiadiva il luogo detentore dei ricordi infantili, allontanato da passi di rabbia e impotenza.
[Perchè non rispondi?]
Il cielo da silenzioso spettatore qual’era sempre stato, era rimasto muto, al richiamo disperato del suo cuore(*5).



************
*1 la citta’ di S.Francisco
*2 sono i mortali sopravvissuti alla vittoria del Male
*3 il colore scomparso è la speranza
*4 casa Halliwell è diventata un museo
*5 riferimento all'assenza di Leo e al bisogno di Chris di averlo vicino







  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: lalla86