Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fefy_07    05/09/2013    8 recensioni
Raccolta di drabble incentrate sugli uomini della famiglia Winchester, in diversi momenti della loro vita. Scritte con i prompt:
Cielo
Ciclamino
Corruzione
Colore
Bestia
Specchio
Fuoco
Luce
Mente
Scritta per il terzo turno del "Contest a turni e squadre - La sfida dei grandi autori" indetto sul forum di EFP dalla triade di fa92.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo drabble: Red Nightmare
Prompt: Fuoco
Avvertimenti: Missing Moment, Angst
Note: Dopo la morte di Jess, gli incubi perseguitano Sam e gli impediscono di dormire. Il ragazzo rivive la morte della sua fidanzata… e forse anche qualcos’altro lo disturba. Questa drabble partecipa attualmente alla challenge "sfida dei duecento prompt", indetta da msp17 sul forum di EFP. Prompt 131: Incubo.
 
“L’incubo è la manifestazione delle paure più profonde di un individuo.”
 
Un brivido gli percorre la schiena, mentre segue l’odore di cenere fino a una porta. Sam la apre e vede le fiamme avvampare. Dentro è tutto giallo, bollente, mortale.
C’è un corpo a terra. Sam non vuole guardare; non vuole sapere a chi appartiene quella giacca di pelle che sta bruciando. Gli occhi lacrimano, ma non riesce a chiuderli. Vorrebbe urlare, ma la voce non arriva.
Poi tutto scompare, e si ritrova nel letto. Sempre lo stesso incubo, da quando Jessica è morta. Il fuoco gli ha portato via tutti gli affetti, è solo questione di tempo prima che venga a reclamare l’unica persona che gli è rimasta: suo fratello.

Angolino dell'autrice :)

Rieccomi con la terzultima drabble, che presenta il prompt che più mi è sempre stato impiccioso: il fuoco. In qualunque modo lo utilizzi, mi sembra sempre scontatissimo. Non so perché, ma dopo aver perso la mamma e la fidanzata, ho pensato che Sam potesse aver paura di perdere anche Dean a causa di un incendio, sembra un po' la "morte logica" in cui incappano tutte le persone che ci tengono a lui. Voi che ne dite? Ringrazio con tutto il cuore chi recensisce, segue e preferisce, siete magnifici! Un bacione, a presto!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07