Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: DebChanPanda    05/09/2013    7 recensioni
Ciao ragazzi :3
Questa è la mia prima FanFiction quindi non so sinceramente come verrà. :/
Spero comunque di migliorare e di pubblicare storie migliori in futuro c:
Che dire in questa FF i ruoli saranno ''Scambiati'' quindi non vi aspettate i soliti personaggi con i soliti modi di fare c:
Vi saluto quindi!
Alla prossima! :3
Ciao cari! c:
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8
 

 

Il piano ''B''.

 

-Gajeel, finalmente sei arrivato!- Disse la ragazza mentre andava ad aprire la porta.
Fece entrare il ragazzo e si accomodarono sulle sedie attorno al tavolo della cucina.
-Siediti- Disse Levy indicando il posto vuoto - Abbiamo molto di cui parlare..-
Gajeel si sedette e spavaldamente poggiò sul tavolo i suoi piedi; un bel 46.
Levy non disse nulla e sedendosi anche lei, a sua volta mise i piedi sul tavolo come il suo ragazzo.
-Allora Levy, di cosa volevi parlarmi di tanto urgente da farmi tornare a casa?- Chiese Gajeel mettendo il piede sinistro sul destro.
-Come ti ho gia spiegato, devo vendicarmi di Lucy e Juvia..Ma non so ancora come fare, mi serve il tuo aiuto.- Disse Levy guardando fermamente negli occhi il moro.
-Ti darò il mio aiuto anche se non sono convinto che siano state loro due.- Rispose il moro levando i piedi dal tavolo e alzandosi.
-Gajeel, sono sicura! Non c'è tempo di pensare a questo, devi solo stare zitto e aiutarmi!- Disse la ragazza alzando il tono di voce.
-Va bene, va bene.- Annuì il ragazzo che ancora non voleva credere alla versione della ragazza.
-Ok, per prima cosa bisogna sapere dove sono! Troviamole e portiamole qui...Se non saranno loro a venire, saremo noi che andremo da loro.- Disse Levy levando i piedi e poggiando le mani per farsi leva.
-Se vuoi posso mandare qualche uomo a pattugliare la zona..- Rispose il ragazzo avviandosi alla porta.
-Va bene, non vedo l'ora di vedere dove si sono cacciate quelle dannate.- Disse sottovoce Levy.

---

Lucy era rimasta inerme nel letto, con un solo lenzuolo a coprirgli le intimità.
Fissava Natsu con uno sguardo dolce.
Alzò un braccio e delicatamente lo poggiò sul volto del ragazzo.
Scansando i capelli del rosato cominciò ad accarezzargli teneramente la gota; Dei movimenti leggeri permettevano alla ragazza di sentire sotto i polpastrelli i lineamenti del ragazzo.
-Basta! Ma che sto facendo?!- Pensò la bionda - Dovrei pensare a come uscire da questa situazione piuttosto che accarezzargli il viso!-
Lucy si levò le coperte di dosso e si alzò dal letto.
Si mise le ciabatte, e ancora nuda, rimase a fissare il ragazzo, che ancora dormiva beato sul suo letto.
-Meglio che mi metta qualcosa addosso- Così dicendo la ragazza prese i suoi vestiti arroncinati sul pavimento e se li infilò.
Tornò accanto al letto e cominciò a dare dei colpetti sulla spalla del ragazzo.
-N..Natsu svegliati!.. E' gia tarda mattina!- La ragazza ripetè testuali parole per un decina di volte fino a quando il rosato decise di aprire gli occhi.
Non vedeva bene cosa stava accadendo intorno a lui, la luce del sole lo aveva momentaneamente acciecato e faticava a distinguere gli oggetti.
Non appena mise a fuoco ogni dettaglio della stanza , si alzò sul busto con uno scatto da felino e alzò le coperte; Realizzò che era nudo.
Riabbassò il lenzuolo e diventò paunazzo in volto.
Fissò la ragazza: -Lucy...c-che è successo i-ieri sera?-
-Ehm Natsu...ecco..io..- La bionda non ce la fece a continuare e andò a chiudersi in bagno.
-Luuucy! Non ti ho accusato di nulla! Sto solo cercando di capire, non ricordo niente!- Urlò il ragazzo per farsi sentire.
-Natsu..va a casa che è meglio per tutti e due, eh?!- Disse la ragazza sbloccando la porta e uscendo solo con la testa.
-No Lucy. Non voglio andarmene finchè non mi spieghi cosa è successo!- Sbuffò Natsu mettendosi i boxer e appoggiandosi allo stipite della porta del bagno.
-Natsu, l'abbiamo fatto ok? Credo che si capiva anche senza spiegarlo...Quindi se non è di troppo disturbo vestiti e vai a casa.-
-Ok..ok...Ma se devi pentirtene così la prossima volta non deve succedere più nulla!- Disse il rosato andando verso la stanza della ragazza per rimettersi i vestiti.
-Ah perchè ci sarà un prossima volta?- Ghignò la ragazza.
-Ehm..no nessuna prossima volta..uff- Natsu si rivestì e stava per andarsene quando una piccola mano gli afferò il polso.
-Natsu, spero che ci sia un prossima volta!- La ragazza gli diede un piccolo bacio sulla guancia.

---

Bastava voltare l'angolo e Juvia avrebbe visto per la prima volta la casa di un uomo. Di Gray.
-Graaaaay.- Urlò una voce maschile alle loro spalle.
-Juuuuvia.- fece altrettanto una voce femminile ma grintosa.
I due ragazzi si girarono di colpo e si ritrovarono a pochi metri di distanza da Levy e Gajeel.
-Hei Gajeel, le guardie non li avranno trovati, ma c'è molta più soddisfazione e scovarli con le proprie mani eh?- Disse la ragazza dando un colpetto di gomito sul fianco del moro.
-Ovvio.- Rispose fermamente il ragazzo.
-Che cosa volete da noi?- Disse Gray con molta calma restando sul posto.
-Niente..Abbiamo solo qualche conto in sospeso con la ragazza dai capelli blu accanto a te!- Rispose la minuta ragazza al fianco di Gajeel.
-Da me? Juvia non ha conti in sospeso con nessuno!- Disse la ragazza in tono spavaldo alzando il mento.
-Ah no?- Ribattè Levy - Ti ricorda qualcosa l'episodio del bagno alle medie?-
-Bagno? Ma di che stai parlando Levy?!- Alzò i toni, Juvia, sentendo quel tono smorfioso da parte della ragazza.
-Ti faccio venire a mente i ricordi a suon di botte mia cara ragazza!- Levy strinse i pugni e lentamente si avvicinò a Juvia.
-Ferma lì, non so veramente di cosa stai parlando!- Disse Juvia indicando di fermarsi con i palmi delle mani.
-Se se...Fatto sta che ho fatto tutta questa strada per venirti a cercare e non mi ritiro di certo indietro!- Avanzò sempre di più Levy.
-Basta ragazze! Spiegatevi come stanno le cose senza mezzi termini!!- Cercò di fermarle Gray.
-Ehi Gray, sta da parte, non sono affari che ti riguardano!- Disse Gajeel fermando il ragazzo mettendogli un braccio davanti.
-Basta Levy non so veramente cosa tu stai pensando di me ma- Levy interruppe la ragazza.
-Shh..shh..shh. Non voglio sentire scuse, a proposito, dov'è l'altra?- Disse Levy guardando la ragazza e mettendosi l'indice davanti al naso, a volergli inficare di stare zitta.
-Non so dove sia, ma prometti che se la faccio venire qui spieghi tutto e non ci saranno più malintesi! perchè non mi sembra un comportamento maturo il tuo!- Replicò juvia che stava perdendo le staffe.
-Zitta ho detto!- urlò la ragazza minuta - Chiama l'altra e ne riparleremo.

---

-Lucy...smettila così mi provochi!- Disse il ragazzo togliendole la mano dal polso.
-Dai Natsu, eheh, so che in fondo non resisti più!- Rise maliziosamente la bionda -Mi piaci Natsu, ormai te ne sarai accorto! Quindi un solo bacio, uno solo! Per favore!- Supplicò infine.
-Va bene ma sappi che non mi sei mai piaciuta! E mai mi piacerai! E' solo per compassione!- Disse il ragazzo avvicinandosi al volto di Lucy.
*Drriinn Driiinn*
-E' il mio cellulare! Vado a rispondere!- Lucy si girò, voltò le spalle al ragazzo e andò a prende il telefono di corsa.
-Menomale- pensò il ragazzo -Ogni volta che gli sto vicino a malapena mi controllo, figuriamoci se l'avrei baciata, sarebbe successo come l'altra sera..Anche se non ricordo nulla.-
Lucy si sedette sul letto e rispose al telefono mentre Natsu era rimasto davanti alla porta d'ingresso.
-Pronto?- Dall'altra parte del telefono una voce familiare alle orecchie della ragazza rispose. Era Juvia.
-Ehi Juvia! Dimmi tutto!- Disse la ragazza poggiando il telefono tra la spalla e la testa per avere le mani libere.
-Cosa? Devo venire li? Ma perchè?- Domandò mentre metteva a posto tutta la confusione presente nella stanza.
Natsu ovviamente era ancora sulla porta a fissare invano la situazione.
-Okok, non so cosa voglia Levy ma verrò. 5 Minuti e arrivo!-
La ragazza staccò il telefono.
-Natsu c'è un piccolo problema che devo andare a risolvere...Juvia dice che Levy è tornata...Non so cosa voglia! Meglio che vada!- Disse la ragazza sorpassando Natsu e aprendo la porta.
-Vengo con te, per l'ennesima volta!- Rispose il ragazzo aiutandola ad aprirla ulteriormente.
-No Natsu, stavolta me la vedo io! Non insistere per favore!- Disse la ragazza scendendo le scale dell'appartamento e ritrovandosi sul marciapiede.
-Ok ok! Sarà fatto! Torno a casa! E' di qua..Passiamo per strade diverse quindi ciao!- Salutò Natsu con un grande sorriso.
-Ciao ciao!- Salutò la ragazza a sua volta.

---

-Sta arrivando!- Disse Juvia mettendosi il telefono in tasca e guardando nuovamente Levy.
-Perfetto! Non vedo l'ora che sia qui...- Ghignò maleficamente la ragazza girandosi a guardare Gajeel.
Levy ce l'aveva fatta, poteva finalmente mettere in atto il suo personale piano ''B''.

 

* * * * *

Ehilà ragazzuoli! c:
Finalmente ce l'ho fatta a pubblicare un altro capitolo! ._.''
Mi spiace per farvi aspettare così tanto per un misero capitolo ma non ce la faccio coi tempi! Gomen! :c
Vabbè mi scuse per la lunghezza ma volevo lasciare un po' di suspance!
Spero comunque che il capitolo vi sia piaciuto!
P.s: Dedico questo capitolo a una delle mie migliori amiche Otani_Risa ... :3
(Vedi che ci penso a te?! Tsk.)
Ahahah!
Alla prossima ragazzuoli c:
DebChanPanda


( Se le dimensioni del testo sono sballate è perchè ho fatto casino con l'HTML, non mi ci trovo bene con questo nuovo! :c )
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DebChanPanda