Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: demsidol    05/09/2013    2 recensioni
« love u since 2010 » ♡
- dilmer -.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi diressi verso la discoteca, lo vidi. Stava flirtando con una, ma va bene. Avrei avuto la mia vendetta. Però decisi di non bere, quello no.
Mi avvicinai ad un gruppo di ragazzi e c'era uno che era veramente carino..
- Ehi, tu sei Demi, Demi Lovato, ti va di ballare? - mi chiese.
- Con molto piacere - dissi guardando Wilmer.
Ballammo e vedevo Wilmer guardarci, meglio. Decisi di avvicinarmi pericolosamente alle labbra del ragazzo mentre lui mi cingeva i fianchi, mi girai dalla parte di Wilmer e vidi che baciava la ragazza. Eh no, questo non doveva farlo. Decisi di baciare anche io con passione il ragazzo mentre Wilmer ci guardava, stava andando tutto per il meglio. All'improvviso Wilmer si avvicinò a noi..
- Ehi scusa ma io e Demi dobbiamo parlare -
- No, scusa perchè? Io voglio divertirmi con lui, magari dopo o domani - dissi.
- No, ADESSO. Vieni - e mi trascinò via dal locale.
- Mi puoi dire cosa succede? Mi sto divertendo con un ragazzo carino - dissi.
- No, è che tu non conosci quel ragazzo, e sicuramente stavate per scopare. Ci mancava poco. - disse.
- Scusa ma sono cazzi miei, mi scopo chi voglio - dissi.
- No, sono anche cazzi miei.. perchè i-io.. sono il tuo ex - disse.
- Appunto.. EX. - dissi.
- Vabbè, ritorniamo al locale e scusa -
- Ok, ritorna a scopare quella bionda - dissi.
- T'interessa? - chiese.
- No. - dissi.
- Ok, quindi evita certi dettagli, è ovvio - 
Sbuffai.
- Cosa c'è? - chiese.
Ok, non ce la facevo più. Ero esplosa.
- COSA C'E'? C'E' CHE TI AMO WILMER, PIU' DI QUALSIASI ALTRA PERSONA, CHE TI AMO, TI AMO CAPISCI? SEI LA PERSONA PIU' BELLA SU QUESTO PIANETA, IO TI AMO E MI HA FERITO CHE TU ABBIA SCOPATO CON UNA BIONDA SUBITO DOPO ESSERCI LASCIATI. CHE CREDI CHE ABBIA UNA PIETRA AL POSTO DEL CUORE? TI AMO WILMER, TI AMO. CAPISCILO. - dissi con le lacrime agli occhi.
- Demi, credi che tu non mi abbia ferita? Quando mi hai lasciato? Credi che non ci sia stato male? Ma sono stato una settimana a deprimermi, volevo divertirmi. E comunque, tranquilla. Io non l'ho scopata. - disse.
- Lo so, scusami. E' che sono esplosa. Tranquillo, fai la tua vita. -
- Fermami se vuoi davvero che mi faccia una mia vita - disse e si avvicinò alle mie labbra e mi guardò intensamente e ricambiai. Mi fermai a fissare quelle labbra, quelle labbra che non avevo vicino da qualche settimana, ma a me sembravano secoli. Erano così perfette. Non ce la feci, lo baciai. Era un bacio che dimostrava quanto mi era mancato, quanto lo amavo, quanto lo volevo. Misi le mie braccia attorno al suo collo, in punta di piedi. Ci baciammo per cinque minuti, e ogni 10 secondi ci staccavamo per prendere fiato e poi riprendere.
- Sei la cosa più bella che mi sia capitata Wilmer, non posso vivere senza di te - dissi avvicinando il suo volto al mio.
- Un principe non può vivere senza la sua principessa - disse sorridendomi e ci baciammo con foga.
Ci dirigemmo verso la mia macchina e andammo a casa mia.
- Quanto mi è mancata questa casa - disse facendo un sospiro e sorridendo.
- Quanto mi sei mancato TU - gli dissi.
- Quanto mi è mancato coccolare la mia principessa, riempirla di baci, abbracciarla e scherzare con lei - disse.
- Sei sicuro di non importartene degli insulti degli haters? - chiesi.
- Se m'insultano perchè ti amo, che m'insultino. Non smetterò mai di fare la cosa che amo più al mondo, ossia amarti. Sei la mia piccolina. - disse sorridendo.
Dopo ci baciammo e ci avviamo nella camera da letto. Facemmo l'amore, quanto mi era mancato. E volevo dimostrarglielo, e di fatti l'ho fatto. Come lui mi ha dimostrato quanto gli ero mancata. Siamo due corpi in un'anima.


due recensioni e continuo :) mi fa piacere che vi piaccia questa storia, li adoro insieme!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: demsidol