Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceInWonderbook    05/09/2013    2 recensioni
Penultima Flash della sfida contro me stessa: scrivi una fan fiction su ogni membro dei one direction seguendo un prompt. Penso che continuerò perché mi ci diverto, ahahahahah. Comunque, questo prompt è 'Vampiro'.
Se recensite recensisco una storia a scelta, basta chiedere
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vampiro
 
-Ehi tu! Occhio a dove cammini, idiota!- urlò Zayn alla ragazza che gli era andata addosso.
-Senti, primo calmati, non l’ho fatto apposta. Secondo bada a come parli, idiota ci sarai- gli rispose lei, lanciandogli un’occhiataccia.
-Beh, non so il tuo nome. Dimmelo e non ti chiamerò più idiota-
La ragazza lo squadrò da capo a piedi. –Janette- rispose con sguardo inespressivo, girandosi per andarsene.
-Io sono Zayn- gli urlò dietro lui, correndo in mezzo alla folla di studenti, cercando di raggiungerla. Lei fu più veloce e si infilò nel laboratorio linguistico.
Rimasto solo nel mezzo del corridoio, si pentì della sua reazione quando era stato urtato dalla ragazza. Aveva esagerato, si disse, in fondo non l’aveva fatto apposta. Non era sua abitudine insultare una donna anche se, come in quel caso, non era bella.
Anzi, aveva qualcosa, nel colorito biancastro, quasi madreperlato, nei canini leggermente sporgenti e nelle occhiaie blu che la rendava spettrale.
‘Oggi pomeriggio l’aspetterò e le chiederò scusa’ si disse risoluto.
-Ehi Janette! Sono qui!- gridò Zayn, sbarcciandosi per farsi vedere da lei, che voltandosi assunse uno sguardo terrorizzato e corse via.
‘Devo girare l’angolo’ pensò il ragazzo ‘Scavalcando il muretto arriverò prima di lei’.
Invece, pur essendo certo di non aver ritardato rispetto al suo passaggio, ad attenderlo c’era un viale vuoto, pieno solo di foglie spazzate via da un vento gelido. Pochi minuti dopo il vento se ne andò e con lui Janette; Zayn non l’avrebbe mai più vista.

#spazioautrice: pipol (?) se siete qui, ma c'è qualcuno?, vuol dire che avete perso qualche minuto della vostra vita a leggere la mia Flash. Che ne dite di perderne altri due a lasciare una recensione? In cambio vi leggo e recensisco una os/fash/drabble a scelta. Se è una long deve avere massimo 10 capitoli, oppure schiatto. No rating rosso, non ho la dichiarazione di maggior età, sorry.
Alice xxx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceInWonderbook