Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peenguiin    06/09/2013    2 recensioni
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=xHSu-MYr0_o&feature=youtu.be (Primo)
http://www.youtube.com/watch?v=8ic7oA5BKNc&feature=youtu.be (secondo)
"Sette ragazzi uniti da una grande amicizia si divideranno a causa della morte di uno di loro,Emma è costretta a trasferirsi a NewYork e i ragazzi cercheranno di continuare la loro vita abituandosi alla mancanza della ragazza.Quando Emma torna,torneranno con lei anche i conti in sospeso dei ragazzi e dovranno fare i conti con qualcuno che si firma -A che stranamente conosce tutti i loro segreti.
Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, i ragazzi si imbatteranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarli alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l'omicidio della ragazza, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.
Tanti segreti mai svelati provocheranno lo stupore dei ragazzi nello scoprire che la loro amica non era quella che pensavano."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       
       


 
“Fate sogni belli,perché solo quelli potranno esserli. –A ”
 



“E’ immortalità,ragazzi miei”
Questa frase era stata pronunciata da Abby quando,a Londra si era ritrovata una ragazza che si credeva fosse morta.
Era tutto collegato e “A” lo sapeva benissimo.
 
I ragazzi non andavano scuola ormai da una settimana,Niall e Harry non uscivano di casa dal loro ritorno.Quella che aveva affrontato il tutto e che uscì di casa fù Emma che non stette con le mani in mano ma che cercava ogni indizio potesse ricollegare a quella notte.
Abby era sparita la notte del 19 Luglio del 2009 erano passati ormai 2 anni ma Emma ricordava ancora quella notte che si trasformò in qualcosa di peggiore.
Il 19 Luglio alle 17.00,il taxi si ferma e lascia uscire da lì una Abby molto contenta di ritorno dalla gita dalla nonna,in South Caroline.
E’ stata proprio Abby a insistere per organizzare quella riunione tra di loro nel capanno ma nessuno immaginava il perché della sua euforia.
Emma suonò al campanello e un Niall assonnato venne ad aprire,aveva gli occhi rossi e i capelli scombinati gli diede un bacio sulla guancia e dopo aver lasciato la giacca all’entrata lo seguì in camera sua,i genitori non erano lì con lui ed Emma decise di far compagnia al suo migliore amico.
Niall si sdraiò e lei si mise accanto a lui.
«Ho visto Selena..»Disse Emma.Niall la guardò come per dire di continuare. «Mi ha detto che sua madre ha trovato la pagina dell’autopsia mancante dove si attesta che il corpo che hanno esaminato non è della vittima ma che hanno gli stessi geni e lo stesso sangue.» Spiegò la mora. «Dove l’ha trovata?» Chiese il moro girandosi verso Emma che giocava con i suoi capelli. «Sua madre fa la dottoressa e a quanto pare,mancava questa pagina ai fascicoli riguardanti l’autopsia alla “finta” Abby.Pochi giorni fa qualcuno ha lasciato questa sul tavolo del suo ufficio però tagliando le altre parti e lasciando solo questa. Insomma,quella autopsia potrebbe farci scoprire chi ha ucciso Abby quella notte,bisogna avere quei fascicoli..» Disse convinta la mora. «Non possiamo rubare dei fascicoli! E’ reato e siamo già abbastanza nei casini,non vorrei essere arrestato per tentato furto! Hai mai pensato a cosa potrebbe succedere se si venisse a sapere chi ha causato l’incidente di Selena? Potremmo dire addio a tutto e passare il resto della nostra vita in una cella sporca e grigia.» «Non succederà!» «Come fai ad esserne così sicura?»
Emma lo guardò e decise di dirgli tutta la verità. «Ho parlato con Josh…» «Da quando tu e il fratello di Selena andate d’accordo?» Chiese sconvolto il biondo. «Da quando abbiamo fatto un patto..»Emma lasciò la frase in sospeso come se fosse indecisa se dire o no del patto al biondo. «
Continua..» Emma scoppiò a piangere,Niall l’abbracciò. «Se io fossi andata a letto con lui,quando voleva per una settimana,lui non avrebbe detto a nessuno di tutto ciò!» Singhiozzò Emma. «Ti ha minacciata?» Chiese furioso il biondo. «Non lo dire a nessuno ti prego,non ne vado fiera di tutto ciò!» Niall annuì e strinse ancora a sé la mora che continuava  a singhiozzare.
Un nuovo messaggio,costrinse i due a staccarsi.
 
“La risposta è nel portagioie,che porta tutto tranne che gioie.
Se lo volete,venite a prenderlo ad Abbey Road,nella sesta strada c’è un vicolo.Entrate e troverete le risposte a tutto ciò –A ”
 

«Andiamo!» Disse sicura Emma. «Ho mandato un messaggio ai ragazzi,andremo tutti insieme.»
Pochi minuti dopo i sei ragazzi erano tutti in macchina.
Zayn era al volante ed Emma era davanti con lui che lo guidava verso il luogo dell’incontro mentre gli altri erano seduti dietro.
«Pensi che A si faccia vedere?» Chiese Zayn alla mora che era intenta a guardare la strada davanti a lei. «Non credo,ha fatto tanto per non farsi scoprire..» Rispose atona la mora. «Che ti succede?» Chiese il moro girandosi verso di lei. «Ti prego guarda la strada,non vorrei morire adesso..» Rispose la mora. «Emma che succede?» Ripetè il moro. «Ho paura,okay?-Disse la mora.- Ho paura che tutto questo possa portarci a qualcosa di troppo grande per noi,ho paura che qualcuno stia cercando di farci fuori.Ho paura perché ho sto per scoprire qualcosa che cambierà il mio modo di pensare alla mia migliore amica. » Emma non riusciva più a tenersi tutto ciò dentro di sé e parlarne la fece sentire meglio.
Nessuno rispose anche perché molte volte,il silenzio era meglio delle parole.
Erano arrivati e subito Emma ricevette un messaggio.
“Vieni da sola a prenderlo se davvero lo vuoi.Sempre dritto fino a quando non vedi un negozio di bambole.. –A ”.
«Non ti lascerò andare da sola!» Gridò furioso Zayn. «Devo Zayn!» Rispose a tono la mora che si incamminò verso il negozio.
L’aspetto era terrificante,tutte quelle bambole che guardavano verso di lei e che improvvisamente sparivano.
Era tutto buio e l’insegna si illuminava ad intermittenza,la scritta “Doll House” illuminava a tratti la strada buia.
 
“Suona e ti verrà aperto.. – A”
 
Emma fece come richiesto e spinse il dito  sul campanello.Ad un trattò la porta si aprì e tutto si illuminò,neanche il tempo di entrare dentro che la porta si chiuse di scatto e si spense tutto lasciando una luce debole.
«Stai cercando questo?» Chiese un bambino piuttosto terrificante mostrando un portagioie di legno bianco con delle macchie rosse con inciso Abby.
La mora annuì avvicinandosi. «Se davvero lo vuoi,vieni a prenderlo…»  Il bambino iniziò a correre e Emma lo seguì.
Ad un tratto sparì e la mora si ritrovò davanti a delle scale che portavano al piano inferiore,scese con timore le scale che cigolavano e si trovò il bambino seduto su una sedia a dondollo e il portagioie era sul tavolo davanti al bambino.
«Siediti..» Disse atono il bambino indicando la sedia di fronte a lui e al portagioie.Lei fece come richiesto e si sedette nella sedia a dondollo. «Emma,Emma..Quanto sei cambiata.» La voce del bambino era cambiata ed Emma era sicura che stesse parlando Abby.
 
Abby chiuse le finestre e le tapparelle e spense tutte le luci.
«Facciamo un gioco,adesso voi vi rilasserete e al mio segnale,voi entrerete in trans.Poi sarò io a parlare ed ad agire per voi!» Propose la bionda. «Non credo sia il caso..» Rispose la mora. «Fai silenzio…» Ordinò la bionda che iniziò a fare strane cose con le mani e a ripetere strane formule.
Emma si alzò di scatto e accese le luci. «Perché lo hai fatto?» Disse Zayn con la voce di Abby.
La mora corse via spaventata.
 
La mora rabbrividì.
«Abby sei tu?» Il bambino annuì e la mora sospirò. «Perché fai tutto ciò?» Chiese a denti stretti la mora. «Ci sono troppe cose che non sai di me e troppe cose che non potrai sapere,ma purtroppo non sono io a decidere. Io non posso fare altro che parlarti ma a mio malincuore non sarò io a finire l’opera.» Improvvisamente la luci si spensero e quando si accesero il bambino non era più lì.
 
“Prendi il portagioie e sparisci! Abby se questo è il suo nome,non sarà contenta di sapere che tra poco sarà tutto nelle tue mani ma ricorda che il gioco lo gestisco io.. – A”
 
La mora ancora tremolante prese il portagioie e corse via ma il suo passaggio fù impedito da centinaia di bambole che andavano cadendo e pezzi di bambole che piovevano dal cielo.
Emma corse più che potette e uscì con il portagioie di corsa,arrivò davanti la macchina dei ragazzi con il fiatone.
Entrò dentro la macchina e Zayn l’abbraccio.
«Com’è andata?» Chiese preoccupato Harry. «E’ andata.-Disse tremolante la mora.- Abby è ancora viva e si diverte ancora come ai vecchi tempi a giocare con le voci.» Disse velocemente la mora. «Mi sono sempre chiesto come facesse..» Disse terrorizzato Niall. «Ci sono troppe cose che non sai di me e troppe cose che non potrai sapere..Non sarò io a finire l’opera..»Citò la mora.«Che significa?» Chiese Liam. «E’ ciò che mi ha detto Abby.» Zayn accese la macchina e partì spedito verso casa.
Quella notte i ragazzi dormirono con Emma che era ancora terrorizzata e lasciarono il portagioie nascosto sotto il letto della mora. Lo avrebbero aperto domani con la calma.
 
Fate sogni belli,perché solo quelli potranno esserli. –A


My corner

The chapter is here!
Bene,sono ancora sotto shock per This is us!
Non spoilererò per chi non l'ha ancora visto ma posso assicurarvi che il 3D non ha aiutato,vederli lì a poca distanza da me e poi toccare il vuoto è straziante.
Sapere che This is us è solo la dimostrazione che li vedrò solo da uno schermo grande o piccolo che sia è straziante ma nonostante tutto This is us è LORO.
Io credo di amarli ancora di più,ho visto davvero loro.
Non Louis,Liam,Niall,Zayn ed Harry DEI ONE DIRECTION,ho visto Louis,Liam,Niall,Zayn ed Harry trasformarsi davanti i miei occhi a dei ragazzi che sognano e che non hanno mollato.
A ragazzi che nonostante tutto non si sono montati la testa.
Non posso scrivere nient'altro che non sia inerente a TSU perchè sono ancora paralizzata.
Scusate per l'orario ma ho avuto invitati.
Grazie ragazzi,grazie per This is us e per tutto..
Grazie a te lettore...
Grazie davvero..

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin