Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: eather_    06/09/2013    2 recensioni
[Saru's centric] [accenno a persona non nominata, per la libertà di immaginazione dei lettori] [dedicata a vanigliah, magic mellah, nutellah e chicca12]
beh, la mia prima fic deprimente su Saru. Lo trovo molto complesso, come personaggio.
--
E per questo aveva sbagliato.
Già, lui, l'imperatore, aveva sbagliato. Ma sbagliare, non era qualcosa che solo gli umani facevano?
Lui non era umano, giusto?
--
spero vi piaccia,
Fede ♥
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Saryuu Evan - Saru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dove ho sbagliato?ho perso un'amico





Where did I go wrong? I lost a friend.



Gli occhi ametista, opachi, senza vita, fissavano il vetro della finestra, sul quale tante gocce battevano insistenti, sempre più forti.
Un lampo illuminò la stanza buia, mostrando per pochi istanti il viso stremato e angosciato. Ma tutto andava bene. Nessuno l'avrebbe visto.
Nessuno l'avrebbe mai visto buttato lì, sul davanzale della finestra, intento a stringersi tra le spalle, sull'orlo delle lacrime.
Era disgustato. Cos'era, quella? Paura?
Impossibile. Saryuu Evan non aveva paura di niente e nessuno. 
Incredibile, non riusciva a credere neanche alle proprie parole. Che pena.
Non pensava di essere così debole. Non pensava di aver così tanto bisogno di qualcuno. Non fino a quel punto.
E per questo aveva sbagliato.
Già, lui, l'imperatore, aveva sbagliato. Ma sbagliare, non era qualcosa che solo gli umani facevano? Lui non era umano, giusto?
Allora perché soffriva così?
Cosa aveva sbagliato. Era quello il problema. Non lo sapeva nemmeno lui.
Così, una lacrima scese lungo la guancia, seguita da tante altre.
Non gli piaceva mostrarsi debole. Ma tutto andava bene.
Nessuno l'avrebbe visto. Solo la pioggia e i tuoni.



«Dove ho sbagliato?» un singhiozzo pieno di dolore.

«H
o perso un amico.»






nda:
giorno, gente, è mezzanotte e mezza.
inizio col dire che questa flash la dedico prima di tutto a fra' {vanigliah}, perché senza di lei non sono nessuno, davvero, ti giuro che sarò sempre al tuo fianco, sempre.
poi, la dedico a mari {magic mellah} perché lei, come saru e fra', ha avuto lo stesso problema, ma io ti voglio bene, e se hai bisogno di aiuto in futurò *ma anche adesso* beh, io ci sono, la porta è sempre aperta, sempre.
e, infine, la dedico a miki, perché le voglio bene, e so che ha passato un brutto periodo, però, nel caso succeda ancora beh, vorrei aiutarti, in qualunque caso, davvero, io ci sarò, sempre.
in sostanza, vi voglio bene, e contate sempre su di me, e un ringraziamento speciale va a fede {chicca12} per avermi consolata quando ero giù, e per avermi ascoltata, grazie mille, fede.
ricordate: ci sarò, sempre.
adesso vado, che ho già depresso abbastanza.
un bacione,
Fede

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: eather_