Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    06/09/2013    5 recensioni
I pensieri di Rin davanti alla tomba di Obito
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Obito Uchiha, Rin | Coppie: Obito/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un girasole sulla nuda pietra dove è inciso il tuo nome:Obito Uchiha.
Le mie lacrime si uniscono a quelle della pioggia che cade ormai da mezz'ora.
Mi sembra ieri quando ci misero nello stesso team...                        
Perché ho capito solo ora di amarti??
Sei morto per salvarmi la vita e io non ho potuto fare niente per strapparti alla morte nonostante sia un ninja medico.
La mia decisione è sempre la stessa...lottare e lottare ancora per te Obito al fianco del nostro compagno Kakashi.
Le mie gambe non mi tengono più in piedi e dire che mi ero ripromessa di essere forte Obito.
Per Kakashi che vive costantemente con quell'occhio dai poteri eccezionali ma che appartiene a un amico che lui-a detta sua-lo ha consegnato alla morte.
Mi alzo e poso i miei occhi sulla tua bara e sul tuo nome inciso per poi voltarmi senza dire una parola allontanandomi a testa alta.
Ancora oggi prego che tu possa riposare in pace.
Ti amo Obito,ti ho sempre amato ma me ne sono accorta troppo tardi e quindi non te l'ho mai detto e questo sarà il rimpianto con cui dovrò convivere fino alla mia morte.
Aspettami Obito e quando arriverò staremo sempre insieme,per l'eternità.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89