Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: semplicementeme     12/03/2008    8 recensioni
Una raccolta di drabble che possiamo considerare una sorta di spin-off della fic Sailor Moon.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny , Inner Senshi, Outer Senshi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo III: Forza

Calma e placida.

Forte ed irruente.

Un mare tranquillo agli occhi del mondo.

Ma è davvero così?

No.

Sono un uragano di energia.

Sinuosa come una serpe.

Graffiante come una pantera.

Per tutti sono la personificazione dell’eleganza.

E della dolcezza.

Per tutti tranne che per lei.

Lei che mi conosce.

Lei che tira fuori la mia parte più passionale.

Lei che mi fa bruciare tra le fiamme dell’Inferno.

L’inferno dei suoi baci.

Sono Sailor Neptuno. Padrona delle Acque.

Placida come il mare calmo della sera.

Rabbiosa come un oceano in tempesta.

Non fermatevi alle apparenze.

Quando occorre so far male.

Ed eccomi con Michiru. Oddio se devo essere sincera questa fic non mi convince per nulla. Forse è un errore pubblicarla. È stata scritta di getto durante una pausa studio. Domani ho esami (vi prego niente auguri, portano malissimo! Al più tenete le dite incrociate e recitate una preghierina!) ed ecco il risultato. Spero che almeno a voi piaccia.

Ho deciso di scrivere le fic senza seguire un ordine preciso, inizialmente avevo stabilito di scrivere seguendo l’ordine delle guerriere che, nella fic Sailor Moon, facevano il loro ingresso nella Dream ‘s Room, ma poi ho deciso di cambiare, perché darvi qualche aiutino? Sono sadica lo so.

Velocemente passo ai ringraziamenti. Non ho molto tempo, devo tornare sui libri…

RINGRAZIAMENTI:

- ROMANTICGIRL: grazie per tutti questi complimenti. Spero solo di aver reso il lato mascolino di Michiru. Dopotutto io sono dell’idea che, in realtà, sia lei la vera dominatrice nella coppia…

- KIRBY: grazie per aver recensito entrambe le drabble. Spero di aver centrato anche con Michiru, che in realtà è un personaggio davvero ostico. Per quel che riguarda Setsuna hai centrato in pieno, mi sono ispirata proprio alla seconda serie.

- CHIARUCCIAPUCCIA: qui c’è Michiru e spero di essere riuscita a riscuotere anche con lei un po’ di consensi. Per quel che riguarda Haruka averla resa malinconica è stata una scelta: ogni donna forte e determinata nasconde un velo di malinconia.

- PRINCESSANGEL: ho seguito il tuo consiglio è ho buttata tutti gli schemini che avevo fatto. Vado a casaccio. Per quel che riguarda Haruka sono soddisfatta dei consensi ottenuti.

Adesso vi saluto, spero di ricevere altre recensioni, anche negative, non credo di essere così brava da ricevere solo complimenti, quindi tranquilli io non mi offendo. Mi spiace non avere altro tempo da dedicarvi ma devo assolutamente ripetere. Un bacio a tutte… ed incrociate le dita…

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio di No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme