Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: ObsessiveFangirl    06/09/2013    5 recensioni
Ciao a tutti :3 Questa è la mia prima FanFiction quindi non vi aspettate niente di che, però ce la metterò tutta per farla diventare carina, anche solo un pò!
Beh, cosa posso dire, se vi piace Lovely complex, questo è il posto che fa al caso vostro. Questa storia racconterà la straordinaria avventura di Risa e Otani, e il loro cambio di corpo, da come dice anche il titolo..
Spero di avervi ispirato almeno un pochino,quindi se vi interessa cliccate almeno il prologo! c:
Ciao, ciao! :3
Genere: Commedia, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: I vari FlashBack..
 
*Ci stiamo davvero baciando!?
Io e Otani!?
Non che mi dispiaccia, anzi starei così per l’eternità!
Però mi manca qualcosa!? Ah.. giusto il mio corpo!
Anche se la mia altezza non portava mai a niente di buono, almeno riuscivo ad essere me stessa. Ora che so come ci si sente ad essere più bassi, preferirei mille volte essere alta! Eh già io, Risa Koizumi, che dice di preferire essere sé stessa, una spilungona di 1.72 centimetri. Ma è tutto vero. Voglio poter capire perché io e quest’idiota ci stiamo baciando.. ma posso farlo solo tornando ad essere quella che ero!*
 
*Ho davvero baciato Koizumi!? O forse è stata lei a istigarmi!?
Fatto sta che stiamo incollati l’un l’altro.. non che mi dispiaccia però è tutto… così strano! Prima di essere nel corpo di Risa non avrei mai immaginato che ci saremmo baciati un giorno! Ma da quando ci siamo scambiati di corpo tutto è cambiato. Forse questa cosa ci ha legato. O forse siamo sempre stati legati..
Fatto sta che io vorrei tornare ad essere me stesso. Alla fine, ha dispetto di ciò che credevo, essere alti non è niente di speciale! Anzi ti notano qualsiasi cosa tu faccia, o dica. Vorrei poter provare dei sentimenti per qualcuno che non abbia la mia faccia! Vorrei poter provare sentimenti.. per Koizumi! *
-Ehm.. vi sembra questo il luogo più appropriato per pomiciare!? – Domandò una figura maschile dietro di loro.
Udendo una voce i due si staccarono e rimasero sorpresi dal ragazzo che li aveva appena visti baciarsi appassionatamente.
-T-Taketo.. non è come sembra! – Rispose Koizumi imbarazzatissima.
-Emh.. scusa tu chi sei e come fai a sapere il mio nome!? – Controbatté il ragazzo.
-È un mio amico, e a volte gli ho parlato di te! Eh eh eh  – Ridacchiò Otani cercando di trovare qualche scusa.
-Un tuo amico? Lo vedo, come tratti  gli ‘amici’ mia cara sorellina!
-Ehm.. ecco io…
-Vieni Risa ti riporto a casa! –Disse Taketo afferrando Otani per un braccio e trascinandolo con sé.
*Oh mio dio! Che figura! – Pensò Risa tra sé e sé. *
_____________

2 ore dopo:

Otani era steso sul letto, stanco morto, il fratello di Risa non aveva fatto altro che chiedergli cosa c’era tra loro.
-Oddio.. non ce la faccio più! – Disse sottovoce.
All’improvviso ricevette una chiamata: era Risa.
-Koizumi?
-Otani! Com’è andata?
-Come vuoi che vada!
-Mio fratello ti ha chiesto qualcosa?
-Non è che mi ha chiesto ‘ qualcosa’, mi ha chiesto tutto e di più… voleva sapere tutto nei minimi dettagli!
-Ehm.. Taketo è fatto così!
-L’ho notato!
Risa ridacchiò – Ho risparmiato la fatica di sopportarlo quando fa così.. però è toccato a te stavolta!
-Simpatica!
- C-Comunque r-riguardo a prima….
-ehm….
- Come è successo esattamente?
- E cosa ne posso sapere io!
- Cosa ne puoi sapere!? Sei stato tu a baciarmi per primo idiota!
- Idiota  a chi è? Razza di scema!
- Non mi chiamare scema! Tappo!
-Non sono più tappo! Adesso lo sei tu!
-Beh non m’importa! Tu sei tappo nel cuore!
- Io ti ammazzoo!
-Provaci se ci riesci!
- ORA BASTAA!  
- Si infatti… stavamo parlando di altre cose!
- Ehm… io
- Io che? Insomma perché mi hai baciato?
- Perché tu.. perché tu…
- Perché io?
-Oh insomma tu non hai fatto niente per fermarmi!
-Ecco io..
- Vedi anche tu non sai cosa dire!
- Hai ragione! Ma forse so anche cosa ci frena!
- Cosa?
-Lo scambio di corpo!
- Forse hai ragione!
- La verità è che.. io voglio ritornare alta!
- La verità è che.. io voglio ritornare basso!
__________
 
-L’hanno ammesso! Finalmente l’hanno ammesso! – Sorrise la strega –
Mi hanno fatto aspettare un po’ ma alla fine l’hanno ammesso!
 
__________
 
Una scia di fumo avvolse i due ragazzi, quasi fosse nebbia.
Le stanze in cui si trovavano  erano avvolte da un pizzico di magia.
Quando all’improvviso comparvero delle immagini.. molte immagini.
Erano come dei Flashback. Era come se tutto quello che avevano fatto nel corpo dell’altro fosse svelato. Non c’erano più segreti.
 
Pov. Risa
La stanza fu avvolta da uno strano fumo.. non si vedeva nulla.
Quando all’improvviso comparvero delle strani immagini.
In una c’ero io che ballavo davanti lo specchio toccandomi il seno.
In un’altra c’ero sempre io che mi divertivo a guardare le altre ragazze che si cambiavano per fare educazione fisica.
E in un altro ancora  c’ero io che mi divertivo a buttare tutta la mia roba per terra.. a pestarla con le scarpe e ha buttarle dalla finestra.
-Queste cose io non l’ho mai fatte! – dissi urlando.
Ma poi comparvero anche altri flashback in cui ero con Otani..
Quando io sono inciampata facendomi male al gomito. Quando lui è caduto sopra di me.
-Ma queste non saranno tutte le cose che Otani ha fatto nel mio corpo?
Poi ripensai  alle immagini di prima, in cui lui palpava il mio seno e guardava le altre e mi salì una tale rabbia che lo avrei spezzato in due.
Così uscì dalla stanza e mi diressi verso Otani.
 
Pov. Otani.
Stavo parlando con Koizumi al telefono quando all’improvviso la stanza fu avvolta da una strana nebbia. Non riuscivo a vedere altro che delle immagini che mi ritraevano. Erano come dei piccoli flashback.. solo che io non avevo mai fatto niente di ciò.
Ad esempio  io che mi specchiavo giocherellando con il mio ‘amichetto’.
Oppure io che cancellavo tutti i miei vecchi messaggi che avevo con Kanzaki dal mio cellulare e strappavo tutti i vestiti ridendo come un pazzo.
-Ma cosa succede?
Capii tutto ,solo quando apparvero tutti i momenti che avevo passato con Risa, da quando ci siamo scambiati di corpo ,come quando lei si è fatta male al gomito perchè mi stava rincorrendo e cose del genere.
-Quindi tutte queste cose l’ha fatte Koizumi? – Dissi – IO L’AMMAZZOO!
Detto questo mi diressi verso di lei.. avrei voluto prenderla a pugni.
_______________

I due ragazzi si incontrarono a metà strada.
Entrambi erano furiosi.
E quando si incontrarono cominciarono a sbraitare l’uno contro l’altro.
-Ti rendi conto di cosa ha fatto? – Tuonò Risa
-Cosa ho fatto io? E tu allora?
-Tu hai.. hai palpato il mio seno ballando davanti allo specchio!
-E tu hai giocherellato con il mio ‘amichetto’ !
-Tu hai buttato le mie cose dalla finestra!
- E tu hai strappato i miei vestiti!
Non riuscirono a continuare perché una nuova nuvola di fumo li avvolse.
Una strana sensazione si fece sentire.
 
******
Konnichiwa! :3
Come vi sembra il capitolo? Purtroppo siamo quasi giunti alla fine! :c
Comunque spero che continuerete a seguirmi perché via altri 2- 3 capioli ci saranno!
Dopo aver detto ciò posso anche andare a buttarmi dalla finestra! D:
Bhè dato che non so che dire .. vi saluto!
Alla prossima! :3
 
Otani_Risa
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: ObsessiveFangirl