Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Crazyvale    12/03/2008    2 recensioni
Ammetto di non essere un grandissima fan di questa coppia, ma questi due sono i più complementari e sembra che Oda li abbia fatti per farli stare insieme. In questa fanfic non si terrà per nulla conto di quel che succede nel manga. Questa fanfic è la mia prima Zonami, mi piacerebbe tanto se lasciate una recensione, per farmi conoscere i miei errori anche perché questa è la prima fanfic comico/romantica che scrivo. Aggiunto il nono capitolo ^_^
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vacanze????

Bene e adesso torniamo indietro di una settimana dall’incubo di Sanji

Era un giorno molto caldo sulla Sunny, davvero insopportabile quasi tutti non riuscivano a muovere un dito.

Zoro non si allenava ma dormiva ( che strano eh? Nd A ), Sanji non ci provava con le ragazze ( ma siamo sicuri che sia Sanji? Nd A ).

Nami e Robin erano sdraiate sotto l’ombrellone lamentandosi del caldo e di quanto fosse odiosa l’estate.

Chopper Rufy e Ussop stavano giocando nella piscina nascosta della Sunny ( Chopper e Rufy col salvagente Nd.A ) facendo schizzi gavettoni e numerosi tuffi a bomba, avevano trasformato il ponte in una “ palude “.

Franky stava cercando di far funzionare il condizionatore che non accennava a partire …

Franky: Idiota IO ti ho creato e IO ti farò funzionare

Dopo numerosi imprecazioni, bestemmie e vari accidenti il nostro cyborg prese un martello e spaccò tutto ( franky e adesso mi dici cosa hai risolto? Nd A? ).

Franky: che nervoso mi viene quando non funzionano le cose.

Ma ora andiamo a vedere i magnifici tre.

Rufy: Nami abbiamo fatto una coreografia di nuoto sincronizzato vuoi partecipare?

Nami: Rufy sono abbastanza di cattivo umore senza le tue cavolate, abbi il buon senso di sparire dalla mia vista se non vuoi che ti riempia di sberle!

Rufy: bastava che dicevi NO! Almeno guardaci!

Chopper: si guarda come siamo bravi!!

Nami osservò inorridita quello spettacolo osceno, infatti quello che facevano i magnifici tre era tutto tranne che sincronizzato, Nami non sapeva se ridere o piangere.

Nami: Oh mamma bella che cos’è quella roba?

Robin: è divertente!

Nami: basta non cela faccio più di questo caldo, ma arriverà una tempesta? Una bufera? Un uragano? Ci sono 45 gradi all’ombra e se muovo un dito sudo …

Robin: l‘unico che sta bene è Zoro almeno lui dorme

Nami: quello li dorme sempre, ma non è giusto che stia così bene ….

Nami sussurra qualcosa a Robin, l’archeologa fece spuntare una mano sulla testa dello spadaccino la mano andò poi a tappargli il naso, Zoro non respirava la sua faccia divenne prima blu e poi verde finche non si svegliò all’improvviso senza fiato.

Zoro: Anf…chi c****o è stato? Ehi Robin cheffai? Mi hai svegliato!

Nami: se sempre il solito burino.

Zoro: Strega! Scommetto che è stata una tua idea! Robin non è il tipo che fa questi scherzi stupidi. Prima stavo così bene senza sentirti e vederti!

Nami: se facesse meno caldo ti avrei già gonfiato

Sanji: ehi alga lascia stare Nami! Ah Nami tesoro è arrivata della posta!

Nami: E’ solo pubblicità … pubblicità di una stazione sciistica … si trova su un isola d’inverno non lontana da qui, e mi sembra che gli abitanti vivano solo di turismo.

Cavolo! Guardate che alberghi! E che belle piste, peccato che siamo pirati non ci accetteranno mai, mi sarebbe tanto piaciuto sciare, sono anni che non lo faccio.

Sanji: qui c’è scritto che accettano anche pirati, marine e governativi, anche a me piacerebbe sciare … sono uno che ha classe!

Zoro: no non ci tengo

Robin: parliamone col capitano.

Nami: ehi Rufy! Vieni qui

Rufy: che c’è?

Nami: ci prendiamo due giorni di vacanze?

Rufy: leggi il volantino.

Nami: Monte Lilla è la più famosa stazione sciistica della rotta maggiore, famosa per le sue piste rosse, blu e nere, per le sue baite provviste di ogni confort, per i bellissimi tramonti …

Robin: tramonti? Deve essere bellissimo!

Sanji: mai quanto te cara Robin …

Nami: I ristoranti sono famosi per i loro menù a base di carne.

Rufy: Carne? Menù? Ristoranti???? SIII PARTE PER IL MONTE VIOLA

Sanji: è lilla..

Chopper: ma io non so sciare!

Robin: ti insegnerò io.

Franky: finalmente potrò provare il mio SUPER snowboard col propulsore!!!!

Usoop: quanto è lontano da qui?

Nami: un giorno di navigazione.

Zoro: non mi convince e se fosse una trappola?

Rufy: dici così soltanto perché non sai sciare

Zoro: neanche tu sai sciare ci vuoi andare solo per strafogarti come un maiale.

Nami: ci sono anche piste di pattinaggio e le terme.. Ah le terme maschili e femminile sono congiunte … peccato …

Sanji: CHE BELLO!!!!!!!!!

Rufy: bene andiamo rotta sul monte beige!

Ussop: è lilla

Rufy: vabbè sempre un colore è.

Nami: hi hi hi e così Zoro non sa sciare .. . Non vedo l’ora di vederlo cascare giù dalla montagna

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Crazyvale