Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    06/09/2013    1 recensioni
Volevo pubblicarla tra i film, ma visto che leggevano in pochi. Ho deciso di pubblicarla qui.
La storia parla di me, praticamente, sto insieme ad Alice per combattere questa guerra contro gli Zombie. Devo ritrovare mia nipote, perché l'avevo promesso a mia sorella, diciamo, che sarà una bella avventura viaggiare insieme ad Alice. Purtroppo, volevo creare qualcosa di più bello ma non sono mai contento di quello che creo, quindi potreste leggere ed esprimere un vostro parere? Spero vi piaccia! Buona lettura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Claire Redfield, Jill Valentine, Leon Scott Kennedy, Sherry Birkin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
 Siamo andati via da quella chiesa, la ragazza ci salutò triste perché giustamente restava di nuovo sola. Avevo anche parlato con Alice, ma mi aveva detto di no perché la ucciderebbero all'istante ed io ovviamente non potevo insistere.

-Quanto ci vuole ancora per arrivare a Raccoon City?-. Le chiesi.
-Ancora un paio d'ore, ma non credere, noi se arriviamo lì non avremo vita facile!-. Mi rispose.

Beh si sapeva, il mondo stava andando sotto sopra, c'erano più mostri che umani e la terra era invasa dal virus. 

Arrivati a destinazione, vedemmo due persone.

-Chi siete?-. Urlai ma non avevamo ottenuto nessuno risposta.
-Avviciniamoci.-. Disse Alice.

Quando ci siamo avvicinati, avevamo visto un uomo e una donna, Alice era sorpresa nel vederli e non era al quanto stupita.

-Oh Leon, spero che tu non ti sai fatto mordere da un branco di sciocchi!-. Gli disse a quell'uomo.

Wow, conosceva Leon Scott Kennedy? Il famoso poliziotto. L'altra chi era?

-Per fortuna no, mia cara Alice, cosa ci fai con quel ragazzino?-. Domandò ad Alice.
-Lo sto aiutando a trovare sua nipote, visto che è stata rapita dall'Umbrella!-. Gli rispose piena di rabbia.
-Ah, accidenti! Spero che non abbiano fatto esperimenti su di lei-. Disse quella donna.
-Tu ne sai qualcosa al riguardo?-. Le chiesi.
-No, ma so che fanno degli sperimenti sulle persone, è colpa loro se il mondo sta andando a rotoli!-. Mi disse con aria triste.

Non avevo un buon presentimento, è anche tanto che non la vedo ma devo pur sempre trovarla! Io devo entrare in quel dannato laboratorio.

-Comunque piacere noi siamo Leon e Claire, ci siamo conosciuti qui e stiamo cercando anche noi il laboratorio se volete venire con noi, non ci sono problemi.- Mi chiese gentilmente.
-Il mio nome è Salvatore, piacere mio.- Risposi.
-Bene, penso che sia arrivata l'ora di una guerra, abbassatevi!-. Urlò.

Noi ci abbassammo, c'erano un branco di Zombie che Alice aveva sterminato, aveva una buona mira la signora ma aveva attirato gli altri.

-Accidenti! Dovremo scappare via da qui!-. Dissi.
-Si, è anche di corsa!-. Urlò Claire.

Scappammo via come razzi, ma quei fottuti bastardi era molto veloci, così, entrammo in un porta ma trovammo un qualcosa di peggio.

-STARS!!-. Urlò quel mostro.
-Da questa parte!-. Disse una ragazza dai capelli biondi.

Scappammo come disse lei, corriamo velocissimi e poi la biondina apre una porta.

-Entrate, qui saremo al sicuro!-. Ci disse.
-Chi sei? E cos'è quella creatura?-. Le domandò Alice.
-Il mio nome è Jill Valentine, quello era Nemesis e sta cercando tutti i membri della Stars per farli fuori.- Rispose.
-Beh, wow! Ed ora come facciamo?-. Disse Leon.
-Mio Dio, questa città è piena di mostri e Zombie e noi siamo troppo deboli per farli fuori.- Dissi triste.

Non c'era via d'uscita, dove andavamo andavamo c'era sempre qualcosa che ci bloccava e potrei dire anche addio nel trovare mia nipote. Ormai, non c'erano più speranze.

-Dovranno lanciare una bomba nucleare su Racconn City, ma non so precisamente quando ma dovremo sbrigarci!-. Urlò Jill.
-Alice, io devo trovare prima lei e poi scappare sennò non ha senso che io sia venuto fin qui!-. Urlai contro Alice.
-Ha ragione! Jill, per caso sai la strada per l'Umbrella Corporation?-. Chiese Alice.
-Si, ma dovremo fare in fretta!-. Le disse.
-Faremo il possibile, dovremo salvare una bambina scomparsa 4 anni fa e speriamo di ritrovarla sana e salva.- Rispose Alice.

Beh, finalmente! Che senso ha andare a Raccoon City senza combattere? Io devo provarci, adesso sono sicuro di me stesso per poter combattere anche se ci sono tanti mostri, proveremo a combatterli! Tentare non nuoce, però dobbiamo cercare di essere uniti sennò buonanotte!

Ci mettemmo in marcia ed andammo verso il luogo prestabilito: Umbrella Corporation. Prima di entrare, si presentò Nemesis ma stavolta dovremmo combatterlo.


JILL 

CLAIRE




Ciao ragazzi, ho scritto anche il secondo capitolo poi pubblicherò il terzo, lo scontro con Nemesis ma per ora meglio che abbiamo fatto degli incontri come Leon, Claire e soprattutto Jill Valentine. Ieri, giocando mi sono detto "Ma perché nella storia non mettiamo anche gli altri? Così, magari i lettori si appassioneranno ancora di più!"..XD 
Va beh, ma non sono granché; nello scrivere ma spero vi piace, di errori ce ne saranno quindi se me lo dite, non mi stipirò di certo! ;)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World