Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marfikent    06/09/2013    2 recensioni
"Quando si conosce un ragazzo da sempre è inevitabile innamorarsi, anche solo per un breve periodo"
--
Laila e Kurt due sedicenni che si conoscono da sempre.
Lei innamorata di lui.
Lui ha sempre e solo amato la sua chitarra.
Lei una ragazza timida che si apprezza solo quando si conosce.
Lui un ruba cuori.
Kurt riuscirà mai a innamorarsi di Laila!? o amerà un'altra ragazza!?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando le nostre labbra si stanno per sfiorare e trasformarsi in un dolce bacio il mio telefono squilla, apriamo gli occhi, siamo entrambi imbarazzati e io arrossisco un'po. 
 
"Uhm"
"Forse..forse è meglio...è meglio che... che io risponda" dico io balbettando. 
Prendo il telefono, è Luke, spero sia una cosa importante perché se non è così lo ammazzerò, non poteva interrompere un momento del genere. 
"Pronto!?" 
"Laila!? Stai bene!? Come mai hai la voce così bassa!? Stai male!? Sei a casa col raffreddore!? Vengo a trovarti e ti porto della cioccolata!?" 
Mi chiede lui preoccupato facendomi una raffica di domande. 
 
Luke si preoccupa sempre per me, siamo come fratelli, è il fratello che non ho mai avuto e io sono la sorella che non ha mai avuto. 
Lo conosco da quando sono nata, Kevin conosceva i genitori di Luke dall'università di conseguenza io e Luke siamo cresciuti insieme, quando siamo andati alle elementari abbiamo conosciuto Kurt e da li siamo inseparabili. 
 
Rido leggermente 
"nono, sto bene sto bene, sono insieme a Kurt" "Ah meglio, così non dovrò chiamare anche lui...senti, c'è un nuovo ragazzo nella nostra classe, non immaginerete mai chi sia" 
"Che.." 
"Venite e non fate tardi..ciao ciao" 
"Aspetta Luke!!!" 
Guardo Kurt con la bocca aperta... 
 
"Ha riattaccato!" 
"Ma che ti ha detto!?" Mi chiede lui curioso mentre mi guarda ancora un'po rosso 
"Niente, che c'è un nuovo compagno di classe e che quando vedremo chi è non ci crederemo" mi alzo dal letto

*Biip-Biip*
Questa volta è il telefono di Kurt, ha ricevuto un messaggio, lo legge e sembra un'pò infastidito
 
"Chi è!?" chiedo curiosa
"N..nessuno..Dove vai!?" 
"Dobbiamo andare a scuola, dai alzati" gli prendo la mano e gliela tiro ma non faccio in tempo che lui mi tira e mi fa cadere su di lui, siamo vicinissimi, così vicino che riesco a sentire il suo fiato, il suo profumo, il suo cuore che batte.. 
"Si...forse è meglio andare" dice lui facendo il suo sorriso maligno. Annuisco e ci incamminiamo verso scuola 
"Chissà chi è, sono curiosa, magari è una persona famosa...se non fosse stato importante Luke non ci avrebbe chiamato" "Non so, non aspettarsi chissà cosa, potrebbe essere anche una delusione.." 
"Macché dici non sarà così.." Mi giro sorridendo per guardare il viso di Kurt..c'era qualcosa di strano, era nervoso e perplesso 
"che c'è!?" Gli chiedo preoccupata 
"Oh...niente niente sto bene perché!?" Mi guarda negli occhi facendo il suo solito sorriso falso 
"Kurt non iniziare con questa storia del "sto bene gngn" facendo il tuo solito sorriso falso, ormai ti conosco da 10 anni, lo so quando stai bene, quando stai male, quando sei sincero e quando menti, perciò che hai!?" Guardo la strada davanti a me mentre continuiamo a camminare. 
"Niente di particolare, ho la strana sensazione che non sia una cosa positiva che ci sia un nuovo ragazzo in classe...e" mette le mani in tasca, è il suo solito segno di nervosismo "e..volevo dirti una cosa" dice a bassa voce quasi bisbigliando. 
"Ma no tranquillo che non sarà una cosa negativa, cosa dov..." 
"LAILAA...KURT" alziamo lo sguardo e vediamo Luke che urla dalla finestra della classe, mi sembrava che fosse passato così poco tempo e invece no, eravamo già di fronte a scuola. Io e Kurt salutiamo Luke con la mano per poi entrare a scuola 
"Uhm..cosa dovevi dirmi!?" 
"Niente niente di importante" sorride, ecco, è di nuovo il suo sorriso falso 
"tra un minuto suono, dai andiamo ad aspettare fuori dalla classe" 
-- 
La Campanella è suonata, rimango ferma sull'entrata della porta, guardo i miei compagni di classe ma non vedo nessuna faccia nuovo, così cerco lo sguardo di Luke ma sta parlando con Kurt, sembra che sia un'po giù di morale, cerco di leggere le loro labbra, Kurt dice qualcosa simile a "non voglio" dice altre parole ma non le capisco "tornino insieme" Luke gli risponde subito "non succederà" ma di cosa... "Laila!?"
 Una persona dietro di me pronuncia il mio nome, ha la voce simile a quella di Freddie, ma non può essere lui, Dylan è dall'altra parte del mondo..e mi manca. Mi giro per guardare il ragazzo e vedo un ragazzo alto e robusto, ha gli occhi marroncini e i capelli neri, non posso crederci, è Dylan. Mi sorride dolcemente 
"Cia.." 
Non fa in tempo di finire la parole che gli salto addosso abbracciandolo forte. 
"Mi sei mancato scemo" Mi guarda negli occhi con il suo bellissimo sorriso 
"Anche tu mi sei mancata" mi da un bacino sulla fronte 
-- 
Dopo che la prof è entrata in classe, mi son seduta nel mio solito posto, seconda fila vicino alla finestra, il mio compagno di banco è Luke, Kurt è nel lato opposto della classe. La prof di italiano chiede a Dylan di presentarsi e mentre lo fa sento le ragazze dire "che bello che è" Con la coda dell'occhio vedo Kurt ed è nervoso.
"Che ha Kurt oggi!?" 
"Beh sai..a lui non piace Dylan e nemmeno a Dylan piace Kurt" 
"Non sembra nemmeno sorpreso che sia Dylan..aspetta Perché si dovrebbero odiare!? Lo conosciamo dalla terza elementare e quando ero in loro compagnia sono sempre stati amici" "Beh si gli ho inviato un messaggio dicendogli che era Dylan..ci sono sempre stati dei litigi tra di loro per..non importa per cosa..non volevano dirtelo perché potevi restarci male..ma questo non importa" 
"Perché non mi hai detto che era lui!?" Chiedo a Luke 
"Beh..credevo che se te l'avessi detto non saresti voluta venire perché non volevo vederlo..ecco" Accenno a un sorriso, mi faceva piacere che a Luke volesse che il venissi a scuola, mi giro a guardare Kurt lo trovo voltato che mi guardava così gli sorrido, ricambia il sorriso ma è ancora nervoso. 
"Da quando!?" Mi giro a guardare Luke con una faccia confusa "da quanto ti piace Kurt".
 
Arrossisco, non mi aspettavo quella domanda, come ha fatto a capire che mi piace!? 
"Beh un paio di mesi dopo che Dylan si trasferisse, mi ricordo un giorno in cui James, il nonno di Kurt mi disse "tu e lui siete fatti per stare insieme, siete due anime gemelle, state così bene insieme" credevo stesse parlando di Dylan dal momento che stavamo insieme ma poi mi ha detto "lui crede che l'amore faccia schifo, che sia solo un'altra presa in giro, ma quando si renderà conto di quello che provi capirà che l'amore è una cosa bellissima e che vale la pena di vivere intensamente l'amore perché ti fa stare bene, non parlo di Dylan, ma questo l'avrai già capito, Dylan è solo uno dei tanti che ti farà stare male, parlo di Kurt siete due anime gemelle" mi disse così" Luke era preso dalle mie parole "lo sai!? Quando parli di Kurt sorridi, sorridi con il cuore" Sento il mio telefono che vibra, è un messaggio "Vorrei che fossimo e casa abbracciati sul letto.." È da parte di Kurt, è uno dei soliti messaggi che mi invia, li prendo sul scherzare perché io non gli piaccio a lui non piace nessuna, lui con le ragazze fa solo sesso per piacere. Mi giro e guardo Kurt sorridendo. 
 
Angolo dell'autore: Ciao a tutti, che ne pensate!? Scrivetemi una recensione, va bene anche un "non mi piace la storia secondo me fa schifo" o un "si è carina, credo di continuarla a seguire" qualsiasi cosa insomma. Ciao c: <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marfikent