Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: VivoPorMisIdols    06/09/2013    3 recensioni
STORIA SOSPESA!
Non aveva mai creduto nell'amore Perrie, era abituata al dolore e all'abbandono, la sua vita l'aveva sempre trascorsa lottando con i denti e con le unghia... La sua fiducia? Un premio per pochi... Eppure un ragazzo le avrebbe fatto cambiare opinione... Il suo nome? Zayn Malik...
Sam è un ragazzo decisamente più maturo dei suoi coetanei, nella vita ha perso tanto, ma proprio grazie al suo essere solare e positivo ha fatto della sua perdita un nuovo punto di partenza... Ed era questo che aveva incantato Jade...
***
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia! Baci, S. xxx.
***
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi reali, nè offenderli in alcun modo.'
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Sam Craske, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Sono sempre stata un tipo ansioso, specie quando c'è una gara di mezzo, ma MAI mi ero sentita così! Non riesco a respirare decentemente, le mani sono due fontane per quanto sto sudando, rimanere ferma è l'impresa più ardua al momento e mi sento il cuore battere nelle tempie, segno che il mal di testa con cui mi sono svegliata non è intenzionato ad andare via... Stranamente non sento ancora l'adrenalina in circolo, anche il mio corpo è consapevole dell'importanza di questa competizione, non riesco ad emozionarmi e a caricarmi come è mio solito... E il fatto che ho già visto le esibizioni dei nostri avversari e che mi hanno lasciato praticamente a bocca aperta, mi agita ancora di più... Eppure nella mia testa c'è un altro pensiero fisso che non mi dà tregua, che cerco di reprimere o comunque confinare in un angolino insignificante del mio cervello. Le ragazze hanno visto giusto ieri sera: Zayn continua a tormentarmi, il suo viso perfetto, e la sua reazione, o meglio la sua indifferenza alle prove... La notte precedente, quando ero finalmente riuscita a prendere sonno alle due del mattino, avevo sognato che per colpa sua la mia scuola perdeva la gara... Eppure, a guardarlo adesso mentre si gode le coreografie degli altri partecipanti, non incute tanto timore... Quando poi sorride... E' strano, perché neanche lo conosco, ma quando lo vedo sorridere mi sento a casa.


“Ok, tocca a noi.” - mi disse Sam, mettendomi una mano sulla spalla. Pensavo che stesse cercando di darmi conforto, ma dal suo sguardo notai che in realtà stava cercando di tranquillizzare più se stesso che me.

Dal canto mio, io annuii solamente. Non riuscivo a fare altro.

Subito ci riunimmo tutti in un grande cerchio e guardare tutti i miei ballerini mi diede la giusta carica.

“Lasciate passare i vincitori!” - dissi sorridendo mentre i bambini andavano a posizionarsi, dopo il nostro immancabile abbraccio di gruppo, al centro del palco che era stato allestito nel giardino dell'hotel.

Non importa a quale prezzo, ma questa gara sarà stata nostra!

 

***

 

Mi fa male la faccia, saranno tre ore che non riesco a smettere di sorridere...

“Non sono mai stata così fiera di voi!!! Abbiamo vinto!!!” - dissi rivolta a tutta la scuola - “Questa è stata la nostra migliore esibizione, il duro lavoro delle ultime settimane ci ha ripagato, quindi non mi importa del verdetto dei giudici, per quanto mi riguarda abbiamo vinto!”

“Speriamo!” - mi risposero i bambini, erano molto agitati, più di quanto lo fossero prima di andare in scena.

“Oh andiamo! Da quando in qua voi vi arrendete? Davvero non vi riconosco! Tutti, dal primo all'ultimo abbiamo dato il massimo, e tanto basta! Non siete orgogliosi di voi stessi? Non dimenticate mai questa sensazione ragazzi, perché quando la proverete di nuovo, vorrà dire che avrete raggiunto la cima del mondo e niente potrà buttarvi giù, capito?” - dissi, mentre sentivo gli sguardi dei ballerini più grandi fissi su di me.

Se non vinceremo la gara, troverò i soldi in un'altra maniera. In questo momento sono troppo felice, mi sento fiera di tutto quello che ho fatto in questo ultimi anni: ho aperto una scuola, ho raggiunto un numero abbastanza alto di alunni e un numero ancora più alto di successi, mi sono creata una nuova famiglia... E io amo la mia famiglia!



 

Zayn' s P.O.V.

“Secondo me dovrebbe vincere la scuola della biondina.”

“Come se abbiamo visto una sola bionda oggi, Zayn!” - mi rispose Liam, dando voce ai pensieri dei ragazzi: evidentemente non avevano capito di chi stavo parlando.

La mattinata era oramai finita e noi giudici ci trovavamo in una stanza in attesa di trovare un vincitore. Gli altri membri della giuria, quelli competenti, hanno già messo per iscritto il loro verdetto, ora tocca a noi presidenti scegliere, ma la cosa sta andando per le lunghe: è stato bello passare una mattinata diversa dal solito, tutti i partecipanti hanno talento! Il problema è che ne sono troppi! E' impossibile ricordarsi tutti!

… Invece lei è impossibile da dimenticare!

Devo ammettere che la prima volta che l'ho incontrata mi ha dato parecchio sui nervi, ma quando l'ho vista tra le braccia del suo ballerino ho provato una strana sensazione, quasi fosse gelosia...
No, è impossibile! Non la conosco, non so neanche come si chiama!

Alla gara è stata davvero fantastica, sembra un angelo mentre balla! Mentre la vedevo, il mio cuore ha cominciato a battere davvero troppo forte, lei è stata l'unica in grado di emozionarmi!

“Parlo della ragazza che abbiamo incontrato l'altro giorno alle prove.” - dissi, cercando di far comprendere agli altri di chi stessi parlando - “Sono stati davvero bravi! E poi sinceramente sono gli unici che mi ricordo!”.

“Ricordi la loro esibizione o il culo di lei, Zayn?” - mi rispose Harry, facendo ridere tutti.

“Entrambi.” - risposi io sorridendo.

“Quindi che si fa?” - chiese Niall, si stava stufando, come tutti noi d'altronde.

“Io la penso come Zayn: la scuola di Perrie è stata la migliore!” - disse Liam.

“E poi hanno fatto anche una nostra canzone!” - puntualizzò Louis.

“E per il secondo e terzo posto?”

“Non lo so”... …

 

Ormai non gli ascoltavo più...

Perrie...

Devo assolutamente rivederla!

 


 

Perrie' s P.O.V.

“Dobbiamo andare di là, stanno per annunciare le tre scuole che sono sul podio!”

Ce la faremo, sono sicura!

 

***

 

“Al primo posto infine si trova la scuola di... Perrie Edwards! Un applauso per i nostri campioni!”

 

Oddio abbiamo vinto non ci posso credere!

Lo sapevo che ce l'avremmo fatta!

Sono così contenta!

Siamo grandissimi!

Oddio, che immensa gioia!

 

“Venite qui forza! Dovete ritirare il premio e la coppa” - ci chiamò il presentatore. Eravamo rimasti esattamente dove ci trovavamo, stavamo festeggiando, ci abbracciavamo senza neanche sapere chi stavamo stringendo tra le braccia, alcuni bambini stavano piangendo, era tutto un caos!

Subito ci recammo al centro della pista, io mi avvicinai al presentatore, mi diede la coppa e la alzai al cielo tra le grida di tutti i ballerini!

 

“Ricordo che questi campioni, oltre a questa bellissima coppa, hanno vinto un premio in denaro e la possibilità di partecipare alla gara anche l'anno prossimo senza dover rifare l'iscrizione. Ma quest'anno abbiamo una sorpresa per loro.” - subito mi girai verso il presentatore. Che diavolo sta succedendo? - “Oltre a tutti questi premi, alla loro maestra è affidato l'incarico di coreografare una delle nuove canzoni dei One Direction, i presidenti della giuria! Non è fantastico?”

 

Mentre tutti applaudivano, io mi girai immediatamente verso Zayn, che mi stava guardando con un enorme sorriso stampato sul volto...

Che c'entrasse lui con tutto questo?

 

Spazio Autrice! :)
Salve a tutti! Eccomi qui con il nuovo capitolo! :D Come ho già detto negli altri capitoli,mi piacerebbe davvero tanto sapere che pensate di questa storia, accetto anche e soprattutto le critiche! Vi ringrazio per le recensioni, mi fa piacere che la storia vi piaccia! c:

Ho riletto il capitolo, per cui non dovrebbero esserci errori: nel caso in cui ci fossero, perdonatemi! :D Grazie mille a tutti quelli che hanno letto, leggono e leggeranno questa FF, grazie a tutti quelli che l'hanno messa tra le preferite,ricordate e/o seguite! Come per lo scorso capitolo, continuo dopo almeno tre recensioni! Se arriveranno presto, potrei pubblicare oggi stesso! c: A presto! :* S.
Ah, dimenticavo! Io il 12 torno nel carcere (meglio conosciuto come scuola) per cui a partire da quella data, pubblicherò la domenica solo dopo aver ricevuto abbastanza recensioni c: grazie davvero! Baci xxx.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: VivoPorMisIdols