Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: RiceGrain    12/03/2008    3 recensioni
1001 avventure direttamente dal Damn Fucking Tourbus dei My Chemical Romance. A cura della Ely e della Valina, le nostre inviate speciali sulla Murder Scene
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci sul damn fucking tour bus, ma…la luce non funziona

Ed eccoci sul damn fucking tour bus, ma…la luce non funziona. Qualcosa non quadra…forse Mikey ne sa qualcosa…tutti si voltano verso di lui.

BOB: Mikey vuoi spiegarci?

RAY: Che hai fatto stavolta? Hai lasciato il tuo scaldaorecchie attaccato alla presa per tutto il tempo?

BOB: Oppure…aspetta cos’era…? Ah sì…il phon agli ioni che rende i capelli perfettamente lisci…

Bob guarda un attimo pensieroso Ray

BOB: Hey…a te potrebbe servire!

Il povero Mikey, mentre tutti osservano rapiti la chioma di Ray,  tenta di aggiustare la situazione, cercando di armeggiare con i fusibili per far tornare la luce. Peccato che fa un casino bestiale e tutti se ne accorgono. Martello, chiodi, cacciavite…niente non riesce a smontare il fusibile.

MIKEY: E quanto cazzo è complicato?

La Valina fa scattare in su il pulsante del contatore e la luce si riaccende

VALINA: Non era poi così complicato…

 

 

ELY: Ok, siamo sempre noi (inquadra se stessa e la Valina, che fa “ciaociao” con la mano), con la nostra fedelissima amica.

VALINA: Che ormai non ci abbandona più!!

Ely inquadra il piano superiore del tourbus in cui si trovano.

ELY: Sempre in missione segreta sul damn fucking tourbus dei My Chemical Romance.

VALINA: Vediamo un po’, come d’abitudine, cosa fanno le nostre sta-

Bob prende in mano la telecamera, apparendo alle spalle e facendo prendere un infarto alle ragazze.

BOB (inquadrandosi) : Ok fottutissimi “telespettatori”, questa è l’ultima cazzo di ripresa, salutate le nostre care “registe” eeee STOP!

Bob spegne la telecamera e se la porta via. La Valina e la Ely rimangono a fissarlo incredule, poi si guardano a bocca aperta e si fiondano insieme su Bob, bloccandolo e riconquistando la damn fucking telecamera. Immagini movimentate.

VALINA (inquadrandosi seduta sopra Bob): Le nostre eroine ce l’hanno fatta ancora una volta!! Saluta i telespettatori, zio Bobbie!!

Lo inquadra sdraiato x terra a pancia in giù, con l’Ely e la Valina sedute sopra.

FRANKIE: Ooh adesso che mi ci fate pensare, tra le mie innumerevoli qualità, sono anche imbattibile nella lotta libera!! Hey! Valina, cazzo, inquadrami!! Il pubblico non vede l’ora di sapere tutte le mie fottute caratteristiche!!

VALINA: Sì, certo Frankieboy, perché tu sei l’anima del gruppo! Come faremmo senza di te?!

FRANKIE: Oooh!! Finalmente vedo che qualcuno l’ha capito!!

BOB: Per favore, Thelma&Louise dei poveri, vi potete levare dalla mia cazzo di schiena??!!

Le ragazze si alzano.

GERARD: Dai piccola Thelma, vieni a sederti vicino al tuo babbo Gee!!

Ely passa velocemente la telecamera alla Valina e corre dal suo cavaliere.

VALINA (inquadrandosi): Ecco, come sempre mi lasciano tutti da sola… ma passiamo agli altri, cosa starà facendo il nostro amato-

FRANKIE (strappando la videocamera dalle mani della Valina e inquadrandosi): FRANK? Cosa starà facendo il chitarrista migliore del mondo??

VALINA: Frankieee!!! Ridammi la mia fottutissima telecamera!!

Frank agita la digitale, la fa oscillare, girare, la ribalta…

La Valina lo guarda malissimo, con aria perplessa.

FRANKIE: Che c’è??!! È divertente!!!

VALINA (girandosi e dirigendosi in camera): Sì, certo Frank, tu ti diverti con poco eh!!

Frankie inquadra l’ambiente circostante, convinto di essere al centro dell’attenzione, ma si accorge di essere completamente ignorato da tutti: Mikey, stranamente, si stava facendo la piastra, Gerard era occupato con l’Ely [ndns (notadelnarratoresconosciuto) ghghghghg ;)] e Ray e Bob giocavano con la sua adorata xbox.

FRANKIE: Hey, voi 2!! Trattatemi bene la mia Tiffany [esatto, era così che chiamava la sua xbox… -___-‘’ ndns] !! Valinaaaaaa aspettamiii!!!

Immagini confuse e movimentate.

FRANKIE: Valinaaaa!!

Grida entrando in camera e sorprendendo la Valina che balla scatenata, con una spazzola in mano, ascoltando il suo i-pod Dino [in quanto a soprannomi, fra tutti e 2, erano imbattibili! Ndns]

Frank scoppia a ridere, indicandola, piegato in due.

La Valina lo fulmina con lo sguardo.

VALINA: Frank….vedi di andartene un po a fanculo…

Gli sbatte la porta in faccia.

FRANKIE: DAI VALINAAAA!! Mi sento solooo!! Qui mi ignorano tutti!!

Valina apre la porta.

VALINA: Ooooh il mio bimbo bello!! Daidai vieni dalla mammina..

 

 

Allora carissime lettrici, è la Ely alias Thelma che vi parla XD…spero che anche questo capitolo sia stato di vostro gradimento..ma bando alle ciance e passiamo ai ringraziamenti ^^

 

BlueAndYellow: Ahahaha direi che sì, Frank incarna proprio la perfezione XD ormai è appurato!! [XDXD hai ragione solo che non ci riesce di eliminarlo..che disastro di donne che siamo -_-‘’]

HoneyFLW: Ahahahaha esatto! Proprio come in LOTMS e questa avrebbe la pretesa di esserne appunto la parodia! XD

MiCkEyInA_WaY: Grazie mille per i complimenti! Speriamo che ti sia piaciuto anche questo capitolo! ^_^ Contentissime che ti piaccia così tanto…noi ci siamo divertite tanto a scriverla XD Cmq..non ti preoccupare cercheremo di aggiornare il più presto possibile!

Sìsì ce l’abbiamo..ti lascio il mio contatto : elyna_3000@yahoo.it

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: RiceGrain