Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sango93    12/03/2008    3 recensioni
cosa succederebbe se alcuno i personaggi di inuyasha fossero catapultati a konoha? e gli Shichinintai incontrassero l'Akatsuki? se leggete scoprirete il minestrone che verrà fuori!!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora guai!

-Dimmi Naruto, questi sarebbero pericolosi criminali? Disse Inuyasha con un gocciolone in testa.

-Sì, fino all’ultima volta che gli ho visti! Commentò Naruto.

-Che belle le orecchie di cane!!!! Itachi me le compri anche a me vero? Disse Tobi con occhi pucciosi.

-Guarda che le orecchie di cane sono vere!!! Urlò Inuyasha.

-Inuyasha!!! Amore mio!!! Urlò una voce dietro di loro.

Il povero mezzo demone si irrigidì riconoscendo la voce di Jakotsu. –Jakotsu, ma tu non eri morto? Chiese Inuyasha.

-Naraku ci ha resuscitati di nuovo! Disse Jakotsu.

-Voi siete tutti morti?! Esclamò Itachi.

-Per essere precisi sono morti già due volte… Disse Inuyasha.

-Ma a me sembra vivo e vegeto... Disse Naruto.

-MORTI DUE VOLTE?! Esclamarono Itachi e Tobi.

-Bè per informarvi io sono stato ammazzato dalla mia ex fidanzata che poi si è suicidata ^_^ disse Inuyasha.

-Ha fatto bene, sai sono geloso io! Disse Jakotsu.

-O_O’ Naruto.

-O_O’ Itachi.

-O_O’ Tobi.

-Inuyasha!!! Gridò Sango arrivando di corsa, seguita da Sakura –I Sette sono vi… ma si bloccò vedendo Jakotsu già lì.

-Sì, me ne sono accorto! Disse lui.

-Allora Naruto tu vieni con noi come un cagnolino! Disse Tobi.

-Grrr… Naturalmente Inuyasha si arrabbia soltanto a sentire la parola “cagnolino”.

-Ma tu sei vestita come Kohaku! Esclamò Itachi. (-Che vista! Nda me) (-E’ anche una bella ragazza… Nda Itachi) (-Non ti sarai innamorato di Sango? Nda me) (-bè, sono una persona, è normale, no? Nda Itachi) (-Tanto è già fidanzata, tiè! Nda me) (-T_T Nda Itachi).

-Kohaku è qua?! Esclamò Sango.

-ITACHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(forse ho esagerato con le I, ma… Dettagli!).

-Ma tu non te ne eri andato? Chiese Itachi al fratellino, che era arrivato in spalla a Koga… (-Koga, hai messo in ridicolo il mio Sasuke!!!! Nda me) (-ma abbiamo fatto più veloce e poi nessuno ci ha visto… Nda Koga) (-In effetti… Nda me).

-Sono tornato, problemi? Disse Sasuke.

-Kohaku, allora ci sei anche tu! Esclamò Sango.

-oh, oh qui si mette male… disse Kohaku.

-Che dici? Disse Itachi.

-Ah, no niente, abbiamo solo davanti un demone lupo, un mezzo demone cane, un animale demoniaco e una sterminatrice di demoni professionista… Fai te! Disse Kohaku.

-Cosa!!? Esclamò Itachi.

-Allora useremo la mia tecnica più potente- disse Tobi.

-Tu sai usare una tecnica? Chiese stupito Itachi.

-Tagliamo la corda se no ci fanno fuori no jutsu! E sparirono tutti.

Il tutto avvenne sotto gli occhi increduli, di chi, in un passato molto remoto, credeva che i membri dell’Akatsuki fossero dei serissimi criminali (?).

-Ehm, Naruto, ma quelli non erano “pericolosi” criminali? Disse Inuyasha.

-Fino a un’ora fa ne ero convinto… Commentò Naruto.

-Vedendo così mio fratello, più che ucciderlo, lo manderò in un manicomio! Affermò Sasuke.

-Il bambino sembra il più normale… Disse Sakura.

-Con il piccolo particolare che è manovrato da un essere indefinito. Disse Sango.

-Allora Naraku è qui! Esclamò Inuyasha.

Intanto i poveri Konan, Pain e Bankotsu avevano fatto rotolare Naraku sempre tremante dentro alla sua barriera.

-Finalmente siamo arrivati! Disse Bankotsu.

-Non ce la facevo più! Disse Konan.

-Concordo! Esclamò Pain. (-Avete tutta le mie scuse! Nda me) (-Perché? Nda Konan) (-è per il mio delirio! Nda me) (-Ti perdono se mi fai conoscere Sasuke, avevi ragione è un pezzo di… Nda Konan) (-Come lo hai visto? Nda me) (-Internet… Nda Konan).

-Adesso esci di li o… Pain non ebbe il tempo di terminare la frase che arrivarono Kohaku, Itachi, Tobi e Jakotsu. -Che vi succede? Chiese Pain.

-Naraku, Inuyasha, Sango e Koga sono a Konoha! Disse Kohaku. Non l’avesse mai detto!

Cosa farà Naraku ora che sa che non c’è solo Sesshomaru, ma anche Inuyasha, Sango e Koga?

Ringraziamenti:

Fullmetal manga lover: bè purtroppo non ho potuto infilare Rin e Jaken, ma poi ce li metto! Spero che quest’ultimo sclero ti sia piaciuto! E stai tarnqui che le persone più pazze sonoquelle che preferisco!!!! Ciauz!! Baci Sango93.

Suikotsu: grazie!!! Spero che ti sia piaciuta molto questo cap! Ma quell’essere di Naraku è un fifone nato… non mi sorprenderei… Sto sclerando, lo so ma spero che ti soddisfi!

Ringrazio anche chi legge solo… anche se gradirei dei commenti…
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sango93