Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    06/09/2013    3 recensioni
Clary e Jace hanno deciso di amarsi, ma qualcosa o meglio qualcuno sconvolgerà le loro vite da Shadowhunters.
Genere: Commedia, Dark, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Izzy bussa alla porta di camera mia :-Vieni a mangiare, ho ordinato il take-away cosi non fate storie riguardanti il mio modo di cucinare-:, sorrido e vado ad abbracciarla , le voglio veramente bene, lei è l’unica ragazza che è voluta diventare mia amica, ci sciogliamo dall’abbraccio e ci avviamo in cucina. Arrviamo e troviamo tutti già seduti a mangiare :-Take-away cinese?-: domando a Jace sedendomi vicino a lui :-Già-: risponde, prendo le bacchette e un vassoio con sopra un piattino con degli spaghetti :-Jace posso farti una domanda?-: :-Si dimmi-: risponde lui :-Come si usano le bacchette?-: continuo, lui scoppia ridere :-Dai sù non c’è niente da ridere è compilcato e io lo mangio raramente questo cibo-: dico facendo una la faccia da cucciolo :-Ok , OK-: continua lui, mentre Jace mi insegna ad usare le bacchette, Isabelle finge di tossire e simula delle risatine. Finiamo di mangiare e io e Jace rimaniamo nel corridoi a scambiarci coccole :-Allora anche oggi abbiamo vinto noi eh!-: esclamo :-Già,sono contento di fare questa vita con te-: mi dice prendendomi la mano :-Io anche-: aggiungo :-Ho tutto qui, i miei amici, le mie origini e specialmente ho te-:, dico accarezzandogli i capelli, mi prende il viso tra le mani e mi bacia, questo bacio non ha niente del bacio casto, un tornado di emozioni e sensazioni indescrivibili prendono possesso di me quando, con entrambe le braccia mi avvolge la vita e mi stringe di più a se :-Che ne dici di festeggiare questa vittoria?-: mi domanda giocando con i miei capelli, io sorrido maliziosamente ed annuisco,mi prende in braccio mentre io rido come un’idiota. Jace arriva davanti la porta della sua camera, abbassa la maniglia e la spalanca, mi butta sul suo letto ed inizia a farmi il solletico ovunque, non ce la faccio più a ridere, intanto lui si avvicina al mio viso ed inizia a baciarmi, poi la passione prende il sopravvento e tutti nostri vestiti sono finiti chissà dove per la stanza. Mi sveglio accocolata al petto di Jace, che dorme ancora come un bambino, gli accarezzo la guancia morbida e liscia svegliandolo :-Giorno-: sussura aprendo gli occhi :-Oddio scusa non volevo svegliarti!-: esclamo :-Non ti preoccupare, è stato il più bel risveglio che io abbia mai avuto-:, sorrido e sono sicura di essere diventata rossa come un peperone perchè lui inizia a ridere come un matto :-Non ho parole, dopo tutto quello che abbiamo fatto stanotte, arrosisci per una frase dolce, sei fantastica-: io inizio a ridere con lui :-Che ci vuoi fare sono fatta cosi-:. Arriviamo in cucina dove Isabelle è ,come al solito, ai fornelli :-Ooooh eccoli qua i nostri due fidanzatini carini!-: esclama Izzy tutta sorridente, mi siedo come al solito in braccio a Jace ed inizio a mangiare la salsiccia mezza bruciata che Isabelle mi ha messo davanti :-Allora Clary, oggi andiamo a fare shopping?-: mi domanda Izzy tutta entusiasta :-Hmm...Ok!-: rispondo esitando un pò :-Quindi noi ragazzi abbiamo la casa tutta per noi!-: grida Simon seguito dai festeggiamenti di Jace ed Alec. Izzy mi trascina in camera mia e apre il mio armadio :-Si può dire che grazie a me hai fatto un passo da gigante nel mondo della moda-: dice frugando tra i miei vestiti, alla fine tira fuori : Degli shorts neri, una t-shirt nera e un un giacchetto di jeans nero. Mi butta il tutto sul letto e si siede sul letto con me :-Allora...avete fatto qualcosa tu e Jace stanotte?-: mi domanda con un sorrisino sulla faccia :-Cosa?-: domando facendo finta di non capire :-Oddio non ci posso credere l’avete fatto!-: grida emozionata:-Si,ora calmati però-: esclamo :-Ok, ok allora come è stato?-: mi chiede sedendosi accanto :-Non lo so, è stato magico, indescrivibile.-: rispondo :-Oooooh che dolce che sei-: dice. Isabelle mi trascina da un negozio all’altro, mi fa provare vestiti e scarpe, il problema è che lei non possone vederla e quindi devo per forza pagare io. Quando torniamo all’Istituto, i ragazzi dormono già ed Isabelle viene in camera mia per aiutarmi a sistemare le cose appena comprate, finito di sistemare Izzy torna in camera sua, io indosso il pigiama e mi butto sul letto e mi lascio andare tra le braccia di Morfeo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever