Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: zajnshug    06/09/2013    1 recensioni
«N-noi non possiamo..»
«Perchè non possiamo?»
«Devo stare lontana da te»
«Io però non posso stare lontano da te»
«Perchè? Lasciami in pace Zayn»
«Io non sono quello che credi»
Si avvicinò e mi prese i fianchi,la nostra distanza era pericolosa,ma lui non se ne importò,mi baciò dolcemente.
Perchè sentivo qualcosa nello stomaco?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 




«Harry,aiutami con la valigia,ti prego!»  chiesi disperatamente ad Harry trascinando la valigia pesante giù per le scale.
Lo vidi uscire dalla mia stanza e corrermi in aiuto.
«Hope,hai portato tutto il tuo armadio qui dentro?»  disse guardandomi.
«Forse» risposi con una risata.

Il nostro aereo per Miami partiva fra mezz'ora e noi eravamo appena entrati in aereoporto pieni zeppi di valigie,per fortuna potevo contare su Harry,dato che aveva una forza incredibile.
«Mh,Harry..»
«Si?»
«Più o meno quando parte l'aereo?»
«Adesso,vieni con me,andiamo a fare il check-in»
Mi prese la mano e andammo insieme a fare il check-in,mi fidavo tanto di lui,non per questo stavamo per affrontare un viaggio insieme,era il mio migliore amico,ed era come un mio fratello,lo conoscevo da una vita.
In meno di dieci minuti ci ritorvammo sull'aereo,seduti uno accanto all'altro,io ero dalla parte del finestrino,avevo volato solo poche volte prima di questo viaggio e amavo guardare quanto tutte le cose intorno a me si facessero piccole una volta in volo. Chicago è sempre affollata,ed è per questo che non vedo l'ora di andare a rilassarmi sulle spiagge di Miami con Harry,non potevo desiderare di meglio.

«Hope» la voce di Harry mi rimbombò nelle orecchie.
«Hope svegliati,siamo arrivati» mi sorrise dolcemente.
«Mh,si,si arrivo»
In meno di cinque minuti eravamo fuori dall'aereoporto,prendemmo un taxi ed arrivammo nelle affollate spiaggie di Miami,Harry aveva una villa lì,quindi appena scendemmo ci dirigemmo nella fantastica villa sulla spiaggia.
Notai stranamente delle persone che facevano il bagno nella piscina appartenente alla maestosa villa,non credevo che Harry avesse invitato anche altre persone.
Lasciai la mano di Harry e lui se ne accorse guardandomi con aria interrogativa.
«Perchè non mi hai detto che c'erano anche altre persone?»
«Non ne vedevo il bisogno,tranquilla,sono simpatici,però fai attenzione a Zayn» disse con una risatina riprendendomi la mano.
«Chi è Zayn?» 
Lo indicò sorridendo.
Oh,allora quello era Zayn,fu il primo che notai appena vidi quei ragazzi nella piscina: moro,con uno sguardo penetrante e un fisico da paura,era terribilmente sexy. Ma perchè dovevo fare attenzione?
I miei pensieri furono distratti dalla voce di Harry,che evidentemente mi stava presentando agli altri.
«Allora ragazzi,lei è Hope»
Tutti mi salutarono e io contraccambiai il saluto,sorridendo a tutti.
C'erano tre ragazze solamente,il resto erano ragazzi,le tre ragazze mi vennero subito incontro presentandosi.
«Ciao Hope,piacere sono Katniss» mi disse la riccia,e così fecero anche le altre. Si chiamavano Katniss,Jade e Faith. 
Katniss era bellissima,era di una carnagione abbronzata e aveva gli occhi verdi che risaltavano i suoi ricci castani tendenti al biondo,era alta magra e assolutamente bellissima.
Jade era invece molto chiara di pelle,ma aveva i suoi bellissimi e liscissimi capelli neri raccolti in una coda di lato,e il suo costume blu faceva risaltare gli occhi dello stesso identico colore.
La più timida invece mi sembrò Faith,la rossa,era bassina e aveva gli occhi della stessa tonalità di quelli di Harry,era molto carina,mi fu simpatica sin da subito.

Fui accompagnata nella mia camera dal ragazzo biondino,da quanto avevo capito di nome faceva Niall,la prima cosa che notai di lui furono i suoi occhi,erano un qualcosa di incredibile i suoi occhi.
«Eccoci qua» posò la mia valigia per terra e mi sorrise.
«Ti ringrazio..ehm,Niall giusto?»
«Sisi,sono Niall» mi disse ridacchiando.
Ricambiai la risata.
«Ti lascio sola,siamo giù in piscina» mi disse sorridendo e chiudendo la porta.
Decisi di disfare la valigia,mi ci volle almeno mezz'ora per sistemare tutti i miei vestiti nell'armadio. Quando finalmente sistemai tutto però,decisi di mettermi il costume. A quanto pare erano tutti in piscina e quindi decisi di cambiarmi in camera senza dover andare in bagno.
Mi misi il pezzo di sotto che era bianco e presi fra le mie tante fasce,una semplice e rosa. Stavo per metterla quando la porta della mia camera si aprì e d'istinto mi coprii i seni.
Era Zayn che appena mi vide spalancò gli occhi e si girò di spalle.
«Scusami,non volevo»
Sentivo chiaramente la sua risatina interna,disgustoso.
«Si bussa,sai?»
«Lo so,scusami,credevo fosse camera mia» mi rispose facendo evidentemente mettere in risalto la sua risata.
«Mi lasci sola ora?»
«Si,scusami» chiuse la porta dietro le sue spalle e mi posai subito la fascia sul petto. 
In meno di un secondo aprì di nuovo la porta e mi salì il crimine.
«Comunque..sei bellissima» notai il sorriso malizioso sul suo viso,ma lo ignorai totalmente.

Scesi in spiaggia e appena vidi Harry lo presi da parte,volevo chiarire i miei pensieri su quel tipo.
«Ti stai divertendo?» mi chiese poggiandomi le mani sui fianchi. 
«Non ho ancora avuto modo di fare nulla,comunque si,è carino qui»
«Sono contento che ti piaccia» mi stampò dolcemente un bacio sulla guancia.
«Harry..»
«Si?»
«Cosa stavi dicendo prima,approposito di Zayn?»
«Mh,tranquilla,nulla di speciale,devi solo fare attenzione a lui»
«Perchè?»
«Ho notato che ti ha già messo gli occhi addosso,e non tratta bene le ragazze,quindi non cadere nel suo fascino come una polla»
Guardai i suoi occhi,certo,questa sarebbe di certo stata una delle cose a cui dovevo fare attenzione,ma non era l'unica,insomma,non mi avrebbe avvisato sin dall'inizio solo per questa sciocchezza.
Dato che mi stava evidentemente nascondendo qualcosa,decisi di prenderlo in giro.
«Mh,in effetti è parecchio sexy» mi morsi il labbro e rivolsi il mio sguardo verso Zayn.
Harry mi girò subito il viso verso di lui e mi guardò serio.
«So che mi stai prendendo in giro,smettila»
«Mh,perchè mi vuoi tutta per te?»
Rise spontaneamente.
«Sei impossibile»
«E allora perchè me lo stai presentando così?»
«...» abbassò la testa senza rispondere,questa cosa mi preoccupava.
«Ho solo paura che ti faccia del male»
Del male? Perchè avrebbe dovuto farmi del male? A me sembrava normale,sereno e faceva compagnia a tutti. Quindi perchè avrebbe dovuto? C'era qualcosa che Harry mi nascondeva su di lui,e in un modo o nell'altro,dovevo sapere cosa Zayn nascondesse.








                              Spazio autrice:

Salve a tutti,premettendo che questa è la mia prima storia che pubblico,vorrei sapere cosa ne pensate,il primo capitolo non è bellissimo,ne sono consapevole,ma sono sicura che gli altri vi piaceranno sicuramente di più.
Il banner fa assolutamente pena lo so,ma da quanto avete capito non sono molto brava,recensite e ditemi cosa ne pensate del capitolo. Cosa nasconderà Zayn di così pericoloso?
Fatemi sapere cosa ne pensate,ciau xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zajnshug