Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaBlu Noir    06/09/2013    0 recensioni
Raccolta di flashfic e one shot sulla coppia Harry/Hermione.
Piccoli momenti di vita condivisa a metà, paura dei propri sentimenti e voglia di libertà.
Quando un'amore è troppo sbagliato per essere condiviso con il mondo, ma è troppo forte per essere dimenticato.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie dolci Harmony'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I suoi occhi


" Mamma? " mi sentii chiamare  dalla voce squillante di mia figlia, mi ricorda così tanto lui...
" Lilì sono in cucina " risposi, e mi raggiunse pochi secondi dopo.
" Mamma, prepari un dolce? " chiese con gli occhi allegri, so che è golosissima.
" Si, ma non è per te! " dissi ammonendola mentre lei avvicinava paricolosamente le manine alla glassa appena stesa.
Mi guardò e fece un sorriso furbo, le sorrido anche io.
È meravigliosa, dieci anni appena. Sembra che siano volati.
" E per chi è? " chiese ancora, curiosa.
" Per il compleanno dello Zio Harry " dissi, e il mio sorriso svanì immediatamente, odiavo chiamarlo così, ' lo Zio Harry ', ormai mi prendevo in giro da sola.
" È da lui che ho preso il colore dei miei occhi vero? " dice poi con naturalezza lei, quasi mi fa venire un colpo.
" Cosa? " dico ancora sconvolta.
" Papà mi ha detto che ho preso da lui questo verde " dice indicandomi i suoi occhi.
Rimango pietrificata, non so cosa dire.

Angolo Autrice: Spero che anche questo capitolo vi piaccia, e lasciate delle recensioni!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu Noir