Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: workinprogress    06/09/2013    6 recensioni
[Enobaria/Peeta] [Assolutamente crack!pairing] [Drabble]
Qualche attimo prima di salire sul palco insieme agli altri, si voltò verso la fine della fila. Mellark spiccava, giovane e bello, avvolto nel suo smoking.
-A Deb e a Vì-
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Enobaria, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Deb (e alla nostra relazione non esclusiva), perché ama Peeta.
E a , perchè mi ha iniziato ai crack!pairings.

Occasione.



Quell'Edizione della Memoria era stata un'immensa fregatura.
Sì, per gli altri, pensò Enobaria, in fila per l'intervista con Flickerman. Il suo vestito dorato si abbinava allo scintillio metallico dei suoi denti.
Altro che fregatura, per lei quegli Hunger Games erano un'occasione.
Qualche attimo prima di salire sul palco insieme agli altri, si voltò verso la fine della fila. Mellark spiccava, giovane e bello, avvolto nel suo smoking.
Enobaria lo guardò intensamente, mettendo in mostra il sorriso affilato. Lo vide rabbrividire per un attimo, e si passò la lingua sopra i denti dorati con estrema soddisfazione.
Un'occasione da non lasciarsi scappare.


[100 parole]


_______________



Lo so che non so scrivere le drabble. E che questa è una delle coppie più assurde mai viste.

Ma... stavo cercando di fare una ricerca selettiva su EFP, e ho selezionato Peeta nel menù dei personaggi. Poi, invece di Katniss, ho cliccato per sbaglio su Enobaria e... beh, è nata questa storia.
Non credo ne scriverò altre, ma è stato divertente.
Cara Vì, dopo la drabble sulla barbetta di Peeta (che devo ancora recensire!) non potevo che dedicarti qualcosa di altrettanto crack.
Cara Deb, please enjoy il nostro Peeta in smoking. Ha intrigato pure Enobaria, fa' un po' te.
Ora mi dileguo. Devo ancora rispondere a diverse persone, lo farò appena possibile, promesso. Credo che per una settimana non mi vedrete su EFP... Per favore, attendete la mia uscita prima di stappare lo spumante.
Mi scuso con i lettori per avervi propinato una cosa simile ^^
wip
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: workinprogress