Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    06/09/2013    0 recensioni
Cinque drabbles che raccontano cinque momenti in cui Harry e Louis non sono molto romantici.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rompere l’atmosfera
           -  Aria pulita


 

 

 




“Scherzavo!” si affrettò Louis ridendo della sua stessa cattiveria quando vide la faccia arrabbiata di Harry. “Te la sei presa davvero?” chiese ancora, incredulo, e Harry in tutta risposta strisciò sul letto per poi cercare di andarsene. “Dai, vieni qui!” Louis si allungò sulle lenzuola e riuscì ad afferrare la caviglia di Harry prima che riuscisse a lasciare il letto, poi, senza troppa difficoltà, riuscì a tirarlo verso di sé e lo fece tornare nella posizione iniziale con profondo disappunto del più piccolo. “Facciamo l’amore e dimentichiamo tutto,” propose Louis con il gomito appoggiato sul letto e la mano che non voleva mollare il braccio di Harry per paura che scivolasse di nuovo via. Harry sembrò avere attimi di ripensamento, col muso lungo e le sopracciglia abbassate, ma Louis sapeva che erano tutte scene. Harry non diceva mai di no a una mezzoretta di ginnastica estrema sul loro povero letto non troppo stabile.
Finirono ovviamente per farlo, e Harry finì ovviamente per fare il passivo, ché ancora non era troppo autoritario da decidere di prendere le redini e sovrastare l’altro. Ci aveva provato un mucchio di volte, ma era sempre caduto nel ridicolo.
“Vediamo se hai il coraggio di dirmi che sei ancora arrabbiato,” fece Louis prepotentemente mentre si gustava la sua vera e propria colazione lì nel fondoschiena di Harry. Quest’ultimo non disse niente, ma prese a muovere le anche a destra e a sinistra e poi strinse i muscoli quasi stesse trattenendo qualcosa – o meglio, stesse aspettando il momento giusto per lasciarlo andare. Fece una risata quasi silenziosa, e quando Louis chiese: “Che hai da rider-“, Harry buttò fuori aria dal proprio sedere sparando in aria i capelli del fidanzato.
“Che cazzo fai, pezzo di—“ e andò giù a bestemmiare mentre la risata di Harry si faceva decisamente più rumorosa.







---


 




Ho messo rating giallo perché sapevo avrei dovuto scrivere questa. Ma non è nulla di grave, giusto?






Mirokia

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia