Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: RebelMind    06/09/2013    0 recensioni
"...Luke alla batteria, Tia al basso e io, Carol, cantante e chitarrista, insieme siamo i 'The Forgotten'.
Siamo abbastanza conosciuti a livello locale e abbiamo fatto qualche comparsa nella tv nazionale, ma siamo nel 2005 e al giorno d'oggi, con i talent show, è sempre più difficile farsi notare.. e in Italia, dove regna la musica commerciale, lo è ancora di più!
Ma noi siamo testardi e non smettiamo di provarci, al momento siamo in ballo con un concorso tra band: i vincitori seguiranno in tour per 2 mesi una band internazionale e ne apriranno i concerti!
Grazie a mio padre sappiamo di essere tra i finalisti, ma i veri vincitori verrano scelti proprio dalla band in questione, che ancora non si sa quale sia."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24 Maggio 2005


"Volete un altro shortino?" Mi chiese il barista.
"No no, grazie" mi affrettai a rispondere ma la mia voce fu sovrastata da altre due che esclamavano un "Si!" all' unisono. E io che speravo non avessero sentito..
"Eddai Carol!!" iniziò a pregarmi Luke "facciamoci l' ultimo!!"
"Si dai l' ultimo!! Te lo giuriamo!!" Continuò Tia, li guardai rassegnata, e feci cenno di si con la testa.
Se non fosse che so che anno 23 anni ciascuno non gliene darei manco 10, mentalmente si intende.
A parte qualche loro "deficit mentale", sono dei grandi amici, i migliori che si possa avere. Chi dice che l' amicizia uomo/donna non esiste non ci conosce!
Ci conosciamo dalle scuole elementari e da allora non ci siamo mai allontanati, anzi la nostra amicizia è cresciuta sempre più e nel momento del bisogno sappiamo di poter contare gli uni sugli altri. Siamo come una secondo famiglia, visto che le nostre prime " sono quello che sono".
Luke, Luca, è figlio di tossicodipendenti, ha vissuto con i genitori fino ai 13 anni, poi il giudice l'ha affidato alla nonna materna. Non li vede da allora.
Il padre di Mattia, per gli amici Tia, si è suicidato 4 anni fa e per questo la madre è costantemente in depressione. Non fa altro che buttare giù pillole, non cucina, non bada alla casa, non lavora. E' Tia che si occupa di tutto ormai, bada a lei e sua sorella più piccola, Giulia.

E poi c'è il mio di dramma: mia madre. Il giorno dopo il mio decimo compleanno se n'è andata.
No, non è morta. Semplicemente ha fatto i bagagli ed è andata via, lasciandomi uno schifoso bigliettino con scritto: Perdonami, ti voglio bene.
Ma quale genitore che vuole bene a un figlio può abbandonarlo così. Mai una lettera, una telefonata.. Ovviamente mio padre ci soffrì, ma non lo diede a vedere, dopo un anno aveva già una nuova compagna. E poi ha il suo lavoro. E' il direttore della più famosa rivista musicale italiana: Rolling Stone. Per questo non mi ha mai fatto mancare niente, se non la cosa più importante: l' affetto di un padre.

Ma ormai a 23 anni ho imparato a cavarmela e la musica mi ha aiutato in questo. E' la mia, anzi la nostra, più grande passione. Sì anche Tia e Luke sono degli amanti della musica e questa cosa non ha fatto altro che unirci ancora di più Suoniamo insieme in una band da almeno 13 anni. Luke alla batteria, Tia al basso e io, Carol, cantante e chitarrista, insieme siamo i 'The Forgotten'.
Siamo abbastanza conosciuti a livello locale e abbiamo fatto qualche comparsa nella tv nazionale, ma siamo nel 2005 e al giorno d' oggi con i talent show, è sempre più difficile farsi notare.. e in Italia, dove regna la musica commerciale, lo è ancora di più! Ma noi siamo testardi e non smettiamo di provarci, al momento siamo in ballo con un concorso tra band: i vincitori seguiranno in tour per 2 mesi una band internazionale e ne apriranno i concerti! Grazie a mio padre sappiamo di essere tra i finalisti, ma i veri vincitori verrano scelti proprio dalla band in questione, che ancora non si sa quale sia.

"Carol!!? Tutto bene??| Hai ancora il tuo bicchiere pieno!" La voce di Tia mi riportò alla realtà.
"Si si.. Stavo pensando al concorso!" mi affrettai a rispondere per poi buttare giù il mio shortino.
"Me lo sento.. sceglieranno noi!" esclamò convinto Luke. Quanto vorrei tanto avere il suo ottimismo.
"Come fai ad esserne così sicuro?" "Siamo bravi, belli e spacchiamo! E poi.. lo so e basta! Fidatevi! Quando ci arriverà la conferma ci vorrà una mega sbronza colossale per festeggiare!!"
"E se non ci arriva??" odio il mio pessimismo.
".. E se non ci arriva.. mega sbronza per dimenticare!!" Mi girai verso Mattia e entrambi scoppiammo a ridere. Luke era sempre il solito. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: RebelMind