Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    06/09/2013    7 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

-Era fatto!
Per vedermi felice...Harry se ne andava. Non sapevo se gioire o piangere.
Ero rimasta a fissare quella dannata porta, nella speranza che tornasse indietro, ma nulla. Il dado era tratto! Per il mio orgoglio del cavolo, l'avevo perso.
Volevo parlare con pezz, avevo bisogno più che mai della mia migliore amica, afferrai il cellulare e digitai il suo numero, ma nessuna risposta!  Forse era impegnata con Zayn... tornava a Londra. Non so, come avrebbe proseguito la loro storia e tanto meno la carriera delle little mix.  Avevo fatto l'operazione, tutto era tornato ok, mancava solo la riabilitazione. Una passeggiata, no? Ma non avevo nessuna ragione... per tornare a ballare o camminare, forse vivere come una diversamente abile sarebbe stato bello? Stavo cominciando a delirare e quindi provai di nuovo a chiamare Pezz.
- Pronto!- la sentii dire, sembrava si fosse appena svegliata.
- Ciao pezz!- la salutai, cercando di mascherare il dolore.
- Piccola com'è andata con Harry?- domandò curiosa. Avrei voluto, non rispondere, perché non si poteva semplicemente dimenticare che noi stavamo insieme in passato?
- Pezz è finita sul serio!- spiegai, per poi cominciare a piangere. Ecco una delle tante ragioni, perché mi sopporto a malapena...l'essere sensibile e fragile sempre e comunque.
- Arrivo subito!- esclamò, prima di riagganciare...davvero unica, non mi andava di passare la serata da sola e di Justin non si vedeva nemmeno l'ombra e anche Peter sembrava essere sparito.
L'unica stupida chE augura un buon viaggio...all'ex? JadE Amelia Thirlwall...ecco chi!

Harry buon viaggio!- scrissi...ero davvero caduta in basso, non potevo cancellarlo e basta? Più facile a dirsi che a farsi.

Grazie.

Ero ancora scossa, non solo l'aveva letto, mi aveva addirittura risposta? Rileggevo ancora quel messaggio marziano...quando ne arriverò.

Chiedimi di restare e lo farò! Ti supplico, fallo! Dimmi che mi ami, anche se non c'è più nulla da dire, dimmi che ami lo stesso! Se mi lasci partire, non ci sarà più un ritorno.
 
Alla vista del suo messaggio, credetti di allucinare, mi aveva appena chiesto di fermarlo?

- Ciao Piccola!- mi salutò Peter.
- Ciao pet!- esclamai, cercando di non piangere.
- Perrie verrà domani...sono tutti in aeroporto!-m'informò per poi sedersi accanto a me.
- I ragazzi stanno lasciando il Paese!-commentai assai sarcastica- Se un ragazzo ti chiede di fermarlo, tu che faresti?domandai rivolta a Peter.
- Una volta ho chiesto ad una donna di farlo!- mi confessò lui.
- E lei che ha fatto?-chiesi, sempre più curiosa.
- Ha detto che non poteva tapparmi le ali!-rispose, per poi accennare un sorriso forzato.
- Tu che faresti?- gli chiesi nuovamente.
- Non saprei!- ammise addolorato. Presi il cellulare e chiamai mia madre...lei conosce sempre la risposta giusta.
- Mamma se un ragazzo ti chiede di fermarlo tu che faresti?- andai dritto al punto, prima che potesse anche biascicare un "pronto"
- Stranamente mi è già capitato in gioventù!- confessò lei.
- L'hai fermato?-chiesi sempre più euforica.
- Ho lasciato che andasse!- mi rispose, lasciandomi sconvolta.
- Hai lasciato andare papa?-chiesi, cercando di soffocare il mio pianto.
- Voleva inseguire il suo sogno e non potevo tappargli le ali!- mi spiegò lei, accennando a singhiozzare.
- Stai piangendo?-domandai colpevole, la stavo facendo soffrire.
- Sì! Dovevo fermarlo!-concluse, per poi scoppiare a ridere ed io la seguii a ruota.
-Grazie!- esclamai, prima di riagganciare...non avrei fatto lo stesso errore. Avevo già il vuoto lasciato da mio padre.
 
Harry non salire su quell'aereo. Ti amo! Ti perdono tutto, se stasera sceglierai me!- inviai, per poi sospirare.

- Credo sia stata la scelta migliore!- ammise Peter, venendo ad abbracciarmi.
- Tu saresti tornato per quella donna?- gli domandai, guardandolo dritto negli occhi.
- Sarei tornato volando!-rispose,facendomi ridere.
- Dici che tornerà?-chiesi, stringendomi forte a lui.
- Tornerà!- mi rassicurò, sorridendo. Ero felice, più che mai, tutto si sarebbe sistemato.
- Ho sonno!- ammisi, dopo l'ennesimo sbadiglio!
- È stata una giornata impegnativa...riposa!-mi consigliò Peter.
- Voglio aspettare Harry...entrerà magari volando e non vorrei perdermelo!- spiegai, timidamente.
- Appena arriva ti sveglio!-promise, spegnendo la luce. Decisi di fidarmi e lasciai che il sonno mi invadesse. Ero felice, al solo pensiero che al mio risveglio ci sarebbe stato Harry. Ero certa di avere fatto la scelta giusta, non volevo lasciarlo andare per poi vivere nel dubbio del...what if?
Sarei impazzita, chiedendo se sarebbe tornato e quindi era stato la cosa giusta da fare...avrò una reale risposta.
Quando aprii gli occhi, non trovai Harry come sperato, ma Justin.
- Buongiorno!- annunciò lui, sorridendomi.
- Giorno!-biascicai, un po' alterata.
- Peter dov'è?- chiesi, mentre mi mettevo seduta.
- È andato al bar!-rispose, porgendomi una rosa.
- Grazie mille!- ringraziai, ma sempre con gli occhi incollati alla porta.
- Che hai?- mi domandò improvvisamente Justin.
- Vai a chiamare Peter!- gli ordinai davvero arrabbiata, non era colpa sua...ma nulla stava andando come sperato.
- Agli ordini!-esclamò sorridendo, mentre usciva. Avevo ancora gli occhi sulla porta, quando si aprì...
- Harry!-urlai incoscientemente.
- Mi hai scambiato per un maschio?- mi domandò Leigh-anne arrabbiata.
- Pensavo fossi...- provai a giustificarmi, ma poi optai per il silenzio.
- Le Little mix di nuovo riunite!- esclamò Jesy, accennando qualche passo di ballo, scoppiamo a ridere, ripensando ai tempi passati, quando eravamo semplici dilettanti.
- Ehi Baba tra qualche mese, dovrai essere come nuova!- mi disse Pezz.
- Perché?-domandai prontamente...perché non tra mille anni?
- Ehi..come perché?-intervenne Jesy, sempre sorridendo.
- Si torna ad American's best dance crew!-annunciarono urlando.
- Ma  come vi è venuta l'idea?-chiesi al colmo della gioia.
- Peter e Justin! -risposero prontamente.
-Ah sì?- chiesi sorpresa...quei due che collaborano? È nuovo per me.
- Devi credere nel tuo sogno...parole testuali Bieber! Avrà qualcosa per cui lottare cit Peter!-mi spiegò Leigh-anne, cercando anche di imitare le loro voci, scoppiammo a ridere a ruota.
- Ci siamo perso qualcosa?-domandò Peter entrando con Justin.
Scossi la testa e poi decisi di fargli la domanda tabù...- Harry dov'è?-
-A Londra!-risposero all' unisono le mie amiche.
- Non può essere!-dicemmo in coro Peter ed io.
- È così invece!- insistettero...non riuscivo a crederci, non mi aveva scelta, aveva privilegiato la sua carriera...d'altronde cosa mi aspettavo? Questa era la vita reale...niente finale strappa lacrime, solo tanto dolore e delusione.
- Magari non ha letto il messaggio!- cercò di difenderlo Peter.
- Non ha staccato gli occhi dal cellulare nemmeno un secondo, come aspettasse qualcosa d'importante!-ci informò Leigh... mi fidavo, lei è sempre attenta ad ogni particolare.
- Non mi amava abbastanza!-conclusi, mettendomi a piangere!
- Mi dispiace!- esclamarono tutti.
- Voglio restare da sola!- enunciai, sempre con gli occhi chini sul cellulare.
- le Little mix unite per sempre!- disse Pezz, venendo ad abbracciarmi.
- Unite nella gioia e nel dolore!- esclamarono le altre per poi raggiungerci.
- Grazie di non abbandonarmi anche voi!- dissi, piangendo.
- Harry non ne vale la pena!- disse Leigh.
- Fatti coraggio!- mi sussurrò Jesy.
-Al diavolo i ragazzi...con amiche come voi!- esclamai, sorridendo.
- Al diavolo solo Harry...Niall è troppo dolce!- esclamò Jesy, facendoci ridere. Passai la serata a riempirmi di gelato e  a scherzare con Justin e le ragazze...Harry aveva fatto la sua scelta? Bene! Ora avrei fatto la mia.
Harry Styles non esiste più! Per quanto mi riguarda!

Spazio mio!!
Allora il capitolo era già pronto, ma ho dato tempo a tutti di leggere. ahahha. beh Hazza non torna, lo farà mai? sta a voi scoprirlo! ahahah anche se detto tra noi...Come si può fare una jarry o hade...senza Harry?
ok, niente più suspence..così sembra muauauaua. ok sparisco che è meglio!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice