Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: roberta_everdeen    06/09/2013    0 recensioni
IN PAUSA PER REVISIONE.
[Post The Avengers]
[Loki x Nuovo Personaggio ]
Nel mio cuore sapevo di avere dei poteri speciali, dei poteri che avrebbero potuto aiutare quelle sei persone.
Venivano chiamati “I Vendicatori”, erano conosciuti da tutti e da tutto il mondo ed erano di nuovo insieme. Dei nemici volevano attaccare la terra e loro erano pronti a difendere a qualunque costo la vita di tutti. Si presumeva che quei nemici venissero da Asgard.
Asgard. Alla sola pronuncia di quel nome mi arrivava una fitta allo stomaco. Troppi ricordi, troppe emozioni, troppa nostalgia.
Nacqui lì, crebbi lì. Lì ero Madre Natura.
(..)
Sulla terra, diventai una scienziata e iniziai a lavorare per lo S.H.I.E.L.D. Questo significava che spesso vedevo Thor ma ero costretta a nascondermi perché avevo paura della sua reazione nel vedermi, o meglio, non sapevo che reazione avesse avuto.
Eleine Jones, vero nome: Eleine Leaf. Questa sono io.
Una nuova eroina con un passato misterioso, si unirà ai Vendicatori.
Madre Natura.
Rincontrerà il suo Dio degli Inganni e il suo passato.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coincidenza?


Rimasi immobile a fissare i cocci di vetro dell’ampolla che avevo fatto cadere. Non potevo crederci. Avrei rivisto Loki. Due anni fa lo vidi solo di sfuggita , era rinchiuso nella gabbia che avevano costruito per Bruce alias Hulk ma riuscì a scappare. Da allora non lo vidi più. Uscii dal laboratorio e andai nella “hall”,come la chiamavo io, dell’eliveivolo. Trovai Steve seduto al tavolo rotondo dove si riuniscono sempre.

-Ciao! Tutto bene? Sei un po’ pallida- mi chiese
-Ciao Steve ehm…sisi sto bene grazie- risposi accennando un sorrisetto. Ricambiò il sorriso e si diresse verso Fury che era ritornato. Dietro di lui, in lontananza, c’era Thor con Loki. Loki aveva una specie di museruola. Non capivo il materiale però, forse di ferro. Aveva anche delle manette e guardava il pavimento. Mi girai per andare di corsa nel laboratorio ma mi sentii chiamare.
-Eleine dove scappi? Qui abbiamo bisogno di te-
Era Natasha insieme a Clint. Con la coda dell’occhio vidi che Thor e Loki si guardarono negli occhi stupiti. Si avvicinarono e Thor sussurrò il mio nome.
-Mi sembra di aver già sentito questo nome- disse Thor guardando Loki.
Ignorai tutto e tutti e ritornai in laboratorio. Mi appoggiai al primo tavolo che mi ritrovai davanti. Non potevo rischiare di essere scoperta, almeno non ora.

-Avevo capito che c’era qualcosa che non andava. Ma ora non riesco proprio a capire quale sia il problema- disse Steve dietro di me appoggiato con la spalla alla porta.
- È una lunga storia. Riguarda me e la mia vita- dissi io abbassando lo sguardo
-Ho tutto il tempo che vuoi- rispose sedendosi nel tavolo dov’ero appoggiata.
Gli raccontai tutto, nei minimi particolari, senza tralasciare niente. Avevo bisogno di parlare con qualcuno, di sfogarmi con qualcuno. Steve mi ascoltava interessato, come se comprendesse cosa provavo.
-Quindi sei arrivata qua sulla terra a 17 anni, sola e senza conoscere nessuno- chiese lui
-Esattamente. Sono passati otto anni eppure ancora i ricordi riaffiorano- confermai io guardandolo negli occhi.
-Hai cambiato il cognome e sei diventata una scienziata e coincidenza hai trovato lavoro qui allo S.H.I.E.L.D. A proposito da quanto lavori qui?- mi chiese alzandosi
Rimasi un attimo perplessa poi risposi.
-Da cinque anni. Prima ho preso una laurea-
-Capisco- disse lui con aria misteriosa. Nel frattempo entrò Natasha.
-Eleine, è successo qualcosa? Sei scappata senza dire niente- chiese la rossa appoggiando la sua mano nella mia spalla destra.
-Si tutto apposto, ero solo un po’ confusa per l’esperimento appena fatto-
- A proposito ma i risultati?- mi chiese guardandosi intorno
Andai nella mia postazione e le diedi i risultati.
-Precisamente di che si tratta?- chiesi leggendo con lei i risultati
-Tempo fa Thor portò un conchiglia di Asgard, presto scoprimmo che dentro c’era un liquido curativo. Con questo tuo esperimento siamo riusciti a creare una specie di pomata. Thor ha un grosso graffio e potremmo usarla su di lui- spiegò Natasha.
Lasciò la stanza. Steve ridacchiava.
-Cosa?- chiesi
-Niente pensavo al fatto che sia una coincidenza che sei una scienziata e allo stesso tempo Madre Natura e che lavori allo S.H.I.E..L.D.-
Anche lui lasciò la stanza. Rimasi sola. Che strane idee aveva in mente Captain America?



Ciao a tutti! Questo è il secondo capitolo della mia prima Fan Fiction. Spero vi piaccia, al più presto il terzo capitolo. Baci :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: roberta_everdeen