Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: roberta_everdeen    02/09/2013    0 recensioni
IN PAUSA PER REVISIONE.
[Post The Avengers]
[Loki x Nuovo Personaggio ]
Nel mio cuore sapevo di avere dei poteri speciali, dei poteri che avrebbero potuto aiutare quelle sei persone.
Venivano chiamati “I Vendicatori”, erano conosciuti da tutti e da tutto il mondo ed erano di nuovo insieme. Dei nemici volevano attaccare la terra e loro erano pronti a difendere a qualunque costo la vita di tutti. Si presumeva che quei nemici venissero da Asgard.
Asgard. Alla sola pronuncia di quel nome mi arrivava una fitta allo stomaco. Troppi ricordi, troppe emozioni, troppa nostalgia.
Nacqui lì, crebbi lì. Lì ero Madre Natura.
(..)
Sulla terra, diventai una scienziata e iniziai a lavorare per lo S.H.I.E.L.D. Questo significava che spesso vedevo Thor ma ero costretta a nascondermi perché avevo paura della sua reazione nel vedermi, o meglio, non sapevo che reazione avesse avuto.
Eleine Jones, vero nome: Eleine Leaf. Questa sono io.
Una nuova eroina con un passato misterioso, si unirà ai Vendicatori.
Madre Natura.
Rincontrerà il suo Dio degli Inganni e il suo passato.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le origini


Passarono due anni da ciò che era accaduto a New York, ed io ero ancora lì a pensare cosa avrei potuto fare, come avrei potuto aiutare quelle sei persone speciali per evitare ciò che è successo. Ascoltavo sempre le loro conversazioni senza farmi né vedere né sentire. Mi sentivo una nullità in confronto a loro anche se nel mio cuore sapevo di avere dei poteri speciali, dei poteri che avrebbero potuto aiutare quelle sei persone. Venivano chiamati “I Vendicatori”, erano conosciuti da tutti da tutto il mondo ed erano di nuovo insieme. Dei nemici volevano attaccare la terra e loro erano pronti a difendere a qualunque costo la vita di tutti. Si presumeva che quei nemici venissero da Asgard.
Asgard. Alla sola pronuncia di quel nome mi arrivava una fitta allo stomaco. Troppi ricordi, troppe emozioni, troppa nostalgia.
Nacqui lì, crebbi lì. Lì ero Madre Natura. Madre di tutti e di tutto. In realtà lo ero ancora ma qui sulla Terra ero debole. Invece li ero potentissima, quando ero lì facevo di tutto. Guarivo le persone o le riportavo in vita. Qui sulla Terra non ci riuscivo, mi limitavo solo ad occuparmi delle piante e degli animali.
Quando ero ad Asgard, giocavo sempre con Thor e Loki. Mi mancavano tanto. Thor era il fratello maggiore che non ho mai avuto, Loki invece sembrava il mio gemello. Eravamo uguali caratterialmente. Non per questo il mio primo bacio lo diedi a lui, ne ero innamorata cotta. Poi successe quello che successe: mio padre Baldr, si ammalò; cercai di guarirlo ma non ci riuscii. Morì quando avevo 17 anni. Odino non ebbe altra scelta: avevo fatto morire il Dio della luce perciò mi mandò sulla Terra, ma non mi tolse del tutto i poteri. Nei suoi occhi vidi la tristezza, non voleva cacciarmi, mi ha sempre voluto bene ma aveva le mani legate.
Il mio sogno era di ritornare lì. Un po’ dei miei poteri furono passati ad una ragazza che si presumeva fosse mia cugina. Sulla terra, diventai una scienziata e iniziai a lavorare per lo S.H.I.E.L.D. Questo significava che spesso vedevo Thor ma ero costretta a nascondermi perché avevo paura della sua reazione nel vedermi, o meglio, non sapevo che reazione avesse avuto. Gli unici Vendicatori con cui parlavo erano Natasha, la Vedova Nera e Steve Roger, Captain America. Natasha diventò praticamente il mio idolo: bella, forte e coraggiosa. Lavorava sempre con Clint, Occhio di Falco. Con lui parlai solo una volta ma sembra simpatico. Con Steve Roger avevo un buon rapporto, eravamo amici. Lui era al passo con i nostri tempi. Tutte le ragazze lo desideravano. Non dubitai mai sulla sua bellezza ma di certo lo consideravo solo come un amico. E lui lo stesso con me.
Il tutto iniziò mentre stavo tentando un esperimento nel laboratorio dell’eliveivolo S.H..I.E.L.D. Nick Fury mi assisteva.
-Signorina Jones quando possiamo avere i risultati dell’esperimento?- mi chiese Fury
- Non manca molto, sig Fury- risposi
-Bene perché ci servono prima dell’arrivo di Thor e Loki-
-Loki?!- sussurrai io facendo cadere per sbaglio un’ampolla
-C’è qualche problema Eleine?- chiede Fury perplesso
Non risposi. Rimaso ferma a fissare il vuoto. Sentimmo un boato venire da sopra, come se qualcuno avesse colpito l’eliveicolo da sopra. -Sono arrivati- disse Fury lasciando la stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: roberta_everdeen