Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Vicky_348    06/09/2013    0 recensioni
Dove mi trovo? Perché è tutto buio? Perché scappano tutti? Ho freddo,ho paura.
Questo è tutto quello che mi ricordo della mia vita... quella che era la mia vita,ho perso tutto.
E solo per colpa sua,della sua arroganza. Cammino per il corridoio buio,entro nella sua stanza. Lei dorme,respira. Le poggio una mano sulla fronte,ma la attraverso.. è colpa sua se sono così. È colpa sua se sono morta.
Genere: Avventura, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOPHIE KINSELLA

 

Dove mi trovo? Perché è tutto buio? Perché scappano tutti? Ho freddo,ho paura.

 

 

Questo è tutto quello che mi ricordo della mia vita... quella che era la mia vita,ho perso tutto.

E solo per colpa sua,della sua arroganza. Cammino per il corridoio buio,entro nella sua stanza. Lei dorme,respira. Le poggio una mano sulla fronte,ma la attraverso.. è colpa sua se sono così. È colpa sua se sono morta.

 

 

“Anno 1908 venticinque luglio, incendio alla casa reale della contea di Londra.”

“Anno 1909 venticinque luglio,la sorella della defunta Sophie Kinsella morta un anno fa,a causa dell'incendio alla loro casa,sostiene di aver visto il fantasma della sorella,esattamente a mezzanotte.”

“Anno 1919 venticinque luglio,ancora le apparizioni della defunta Sophie,che ci sia una maledizione nella casa? Ogni anno il giorno della sua morte appare la principessa nella sua stanza. La gente ha paura”

 

Oggi,venticinque luglio 2013 ore 23.57 mi ritrovo a vagare nei corridoi della mia casa passata,mi aggiro per le stanze,ora ci vivono dei ragazzi,che ovviamente non sanno che io ci vivo,di nascosto,che li spio. Nella mia passata camera ci abita un ragazzo,ricco alto, occhi verdi,sulla porta di ogni camera c'è scritto un nome.”Harry” “Liam” Louis” “Niall” e “Zayn”. Che nomi curiosi,queste generazioni,tutti strani. 23.59 entro nella mia camera passando dalla porta. Il ragazzo comunemente chiamato “Harry” è sdraiato sul letto intento a leggere un libro. Povero ignaro,non sa che tra poco si spaventerà a morte. 00.00 ci siamo! Inizio a cantare:-Feste balli,fantasie...è il ricordo di sempre. E d'un canto vola via. Quando viene dicembre-. Mi faccio vedere,seduta,su una sedia poco distate del letto su cui è sdraiato. -AAAAA!- urla lui,e mi spaventa tanto che scoppio a urlare anche io.-Ma sei completamente impazzito?! Mi hai fatto prendere un colpo! Ti sembra questo il modo di trattare una ragazza?- sbotto ansimando per lo spavento.

Entrarono tutti gli altri dentro e scoppiarono ad urlare anche loro,e io insieme.

-Ma che avete tutti da urlare ai giorni d'oggi? Solo perché vedete un fantasma? Ma non la sapete la storia di questa casa? Non avete un po' di cultura?-. Non smettevano di urlare:-POTETE FINIRLA DI URLARE PER FAVORE!?-. La smisero. -Grazie!-.

-Tu tu tu tu tu tu t-tu s-sei..- balbetta uno comunemente chiamato “Louis”

-Io sono un fantasma,si lo so,me ne sono accorta,grazie!.- dico spazientita con le braccia incrociate,fluttuando sulla sedia. Avevo un vestito color argento,con la pettinatura a chignon. Tipico anni Venti. -Ma non la sapete la storia di questa casa?-. -No.- risposero all'unisono.

 

 

 

       Baci vittoria,spero che questo capitolo vi piaccia, se si recensiteee! <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vicky_348