Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    06/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5- Viaggio verso Nuova Città di Domino.

Dopo lo scontro con Enost, Adrian decise di riunirsi insieme a Serena e al ritrovato Jason a casa sua per decidere il da farsi. Quella sera infatti, nella sua attuale abitazione, arrivò Serena.

Serena (arrivando per prima):<< Cosa succede, Adrian? Come mai questa chiamata improvvisa?>>.

Adrian (facendola entrare e facendola accomodare nella sala):<< Adesso ti spiegherò tutto.>> intanto nella stanza c'era già Jason Sworn.

Serena (contenta):<< Ehi, Jason. E' da parecchio che non ti vedo. Come va?>>.

Jason:<< Ha rischiato di finire male per me, oggi.>>.

Serena (sorpresa):<< Come mai lo dici?>>.

Adrian:<< Lo spiegherò io, questo. Intanto siediti pure.>> e dopo che Serena si fu seduta sul divano della sala insieme a Jason, Adrian raccontò alla sua ragazza e al suo amico prima il sogno che ha avuto quella mattina, e poi dello scontro sostenuto insieme a Jason contro Enost.

Serena (ancora più sorpresa):<< Quindi...c'è la possibilità che Dark o uno dei suoi demoni sia ancora a piede libero.>>.

Jason (pensoso):<< Personalmente non credo che Dark centri qualcosa, dopo la batosta che gli abbiamo inferto,...>>.

Adrian:<< Però ricorderai anche tu quanto era potente, quindi c'è anche questa eventualità. Ad ogni modo è chiaro che questi demoni evasi dalla loro dimensione ce l'hanno con noi, quindi non possiamo lasciargli fare la prima mossa.>>.

Jason:<< Io vorrei piuttosto sapere chi è quel Zash che ti è apparso in sogno, ma immagino che sia impossibile saperlo per ora anche se è chiaro che si tratta di un alleato, almeno per il momento. Cosa proponi di fare comunque?>>.

Adrian:<< Io dico che è inutile stare qua a fare da bersaglio, quindi è meglio recarsi tutti e tre a Nuova Città di Domino e cercare Ryu e Steve.>>. Fuji Ryu e Steve Kaiba erano gli altri due prescelti, e in particolare Ryu era quello che aveva più conoscenze su Dark e sull'Emblema.

Jason:<< Ho capito, vuoi chiedere consiglio a Ryu, e nel contempo riunire tutti i Prescelti.>>.

Serena (ignara che i demoni avevano il loro rifugio proprio a Nuova Città di Domino):<< Inoltre se ci spostiamo i demoni del Dominio delle Tenebre perderanno le nostre tracce.>>.

Jason (osservando Serena):<< Ora che ci penso, non sarebbe meglio lasciare qui in città Serena? Lei non ha segni in grado di bloccare i demoni.>>.

Adrian:<< Questo è un ulteriore motivo per portarla con noi: non è escluso che i nostri avversari mettano gli occhi su di lei e la usino per prepararci una trappola, quindi sarà anche bene che dorma qui da me stasera per evitare di essere aggredita da loro. In ogni caso, partiremo domani mattina con il primo volo, per battere sul tempo i nostri nemici.>>.

Jason:<< E per la partenza, chi paga?>>.

Adrian (sorridendo):<< Nessuno: ho ancora i sei biglietti aerei vinti al torneo che era stato organizzato da Spenser due anni fa, e per ora sono ancora validi. Piuttosto, tu puoi partire nonostante...>>.

Jason:<< Non preoccuparti, grazie hai soldi che mi regalasti dopo avermi battuto nella finale del torneo l'orfanotrofio è a posto. Posso partire quando voglio.>>.

Adrian:<< Bene, allora ci vediamo domani mattina all'aeroporto, a mezzogiorno>>.

Jason:<< Come vuoi.>> e così poco dopo uscì dalla casa di Adrian. Serena invece, come già detto, rimase lì.

Serena (sorridendo ad Adrian):<< Sei sempre lo stesso, Adrian: ti preoccupi sempre per me, prima di tutto. Sono contenta di essere diventata la tua ragazza.>>.

Adrian (diventando rosso):<< Beh, è naturale, no? Sei o non sei la mia...>> ma in quel momento la ragazza lo zittì con un bacio alla bocca, e i due si avviarono verso una notte d'amore, consapevoli che per un po' non ne avrebbero più avuto l'occasione.
L'indomani mattina Adrian accompagnò Serena a casa sua per fare i bagagli per la partenza con la macchina dei suoi (ovviamente si sarebbero portati solo il minimo indispensabile), e dopo qualche discussione sul significato della parola “minimo indispensabile” che Serena sembrava non aver compreso a pieno si diressero verso l'aeroporto.

Scott (un uomo di cinquantadue anni dai capelli marroni che era il padre di Adrian, che era venuto con suo figlio per portar poi via l'auto):<< Che partenza improvvisa, figliolo. Come mai tutta sta fretta?>>.

Adrian:<< Purtroppo non posso dirtelo.>>.

Scott (sorridendo):<< Va bene, non ti chiederò più nulla. Ormai sei grande, e sai quello che fai. Salutaci Andrews se lo vedi, ok?>>. Andrews era il fratello di Adrian, che era stato allenato a Duel Monsters da Yusei Fudo e che ora viveva a Nuova Città di Domino.

Adrian:<< Sì, lo farò.>>. Quando arrivarono al mezzogiorno in punto, Jason li stava aspettando davanti all'aeroporto.

Jason:<< Partiamo?>>.

Adrian:<< Sì, certo. Dacci una mano con i bagagli però, faremo più in fretta.>>.

Jason (rimboccandosi le maniche):<< Ok, così partiremo prima per Nuova Città di Domino.>>. Mentre si occupavano dei bagagli, l'incappucciato di nome Cloud li stava osservando da un punto nascosto. Le parole che aveva inteso erano sufficienti a fargli capire le loro intenzioni.

Cloud (pensando):“ E così volete andare a Nuova Città di Domino, eh? Sicuramente volete riunirvi ai Prescelti, non avete altro motivo per andare fin laggiù,...ma non ve lo permetterò! Questa è l'occasione che aspettavo per eseguire gli ordini del maestro Dray.". Dopo che tutti i bagagli vennero caricati sull'aereo per Domino, il padre di Adrian se ne tornò a casa con l'auto, e Adrian, Jason e Serena salirono sul mezzo di trasporto sedendosi nei primi posti che trovavano. Quello era un aereo privato a cui erano indirizzati i biglietti di Adrian, quindi oltre a loro c'era solo il personale. 

Jason (mentre partivano in volo, rivolgendosi a Serena):<< Comunque vedo che alla fine avevo ragione a dire che Adrian era il tuo ragazzo, all'epoca.>>.

Serena:<< Veramente lo divenne dopo, ma dopo lo scontro contro Dark avevo capito che l'ho sempre amato.>>.

Adrian:<< E la cosa è reciproca, ovviamente.>>. Dieci ore di viaggio più tardi scorsero la costa del Giappone. Lì a causa del fuso orario erano solo le dieci.

Adrian:<< Ormai siamo arrivati.>> in quel momento, un uomo del personale del velivolo arrivò, dicendo:<< Signori, ho un annuncio da farvi.>>.

Jason:<< Se ci state dicendo che siamo quasi arrivati non disturbatevi, ce ne siamo già accorti.>>.

Uomo del personale:<< Infatti non si tratta di questo...>> in quel momento, l'uomo si trasformò,...assumendo le stesse sembianze di Enost, eccezione fatta per gli occhi e le scaglie di colore grigio metallo:<< L'annuncio è che un demone di nome Cloud, il sottoscritto, ha preso le sembianze di un uomo dell'equipaggio di questo aereo, ne ha preso il posto e che poco fa ha rubato le anime del personale rimasto, e che ora si appresta a prendere anche le vostre, insieme ai vostri poteri da Prescelti.>>.

Jason (sorpreso):<< Cosa...un altro?>>.

Serena (sorpresa):<< Un demone del Dominio delle Tenebre?>>.

Adrian (adirato per quello che aveva appena detto):<< Hai rubato le anime dell'equipaggio? Maledetto mostro!>>.

Cloud:<< Ora è inserito il pilota automatico. Ad ogni modo se volete liberare quelle anime,...dovrete per forza sconfiggermi. Non vi lascerò riunire agli altri Prescelti, che si trovino a Nuova Città di Domino o in posti a cui si arriva passando di lì.>>.

Adrian (prendendo il suo duelling disk):<< Allora cominciamo subito.>> ma Jason lo fermò.

Jason (che si era già messo il duelling disk al braccio):<< No, Adrian, farò da solo.>>.

Adrian:<< Come? Ma ne sei sicuro?>>.

Jason (sorridendo):<< Certo, uno contro uno è più leale. Comunque lo spedirò di corsa all'inferno, stanne certo.>>.

Cloud (materializzando il solito duelling disk nero dei demoni):<< Ma cosa vorresti fare tu da solo contro di me, ridicolo umano dagli assurdi capelli biondi e bianchi?>> quell'osservazione sui suoi capelli sembrò irritare non poco Jason.

Jason:<< Sta zitto, zucca pelata, e non farmi notare più il colore dei miei capelli.>>.

Cloud (sorpreso):<< Sembra che io abbia toccato un tasto dolente...Ad ogni modo, cominciamo subito il Duello Mistico.>>.

Jason e Cloud:<< DUELLIAMO!>>.

Jason:<< Tocca a me. Ti farò fare la stessa fine del tuo socio.>>.

Jason: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 35

Cloud: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Cloud:<< Ti riferisci a Enost? Non paragonarmi a lui, era solo un citrullo.>>.

Jason:<< Come te. Evoco Jain Paladino Fedele della Luce (LV/4; ATK/1800). Il mio turno è finito, e scarto prime due carte del mio deck per effetto di Jain.>>.

Cloud:<< Brutto insolente. Ora tocca a me.

Jason: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 33

Cloud: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Evoco Bestia Fantasma Meccanica Legalupo (LV/4; ATK/1700). Quando questo mostro viene evocato normalmente, evoco un Segna-Bestia Fantasma Meccanica (LV/3; DEF/0). Inoltre, il livello di Legalupo aumenta di un totale uguale a quello dei Segna-Bestia Fantasma Meccanica che controllo, in questo caso 3 (4+3= 7), e finchè controllo un segna-mostro non può essere distrutto da effetti o in battaglia. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Jason:<< Non male, ma non basterà. E' il mio turno.

Jason: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 32

Cloud: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 34

<< Evoco Garoth Guerriero Fedele della Luce (LV/4; ATK/1850), e lo uso subito per attaccare Segna- Bestia Fantasma Meccanica. Ora che non hai più segna-mostri, Legalupo può essere distrutto. Attacco Legalupo con Jain, e siccome Jain attacca un mostro guadagna durante il calcolo dei danni 300 punti di attacco (ATK/1800+300= 2100).>> il mostro di Cloud venne distrutto, causando danno a Cloud (Cloud: 8000-400= 7600 LP):<< Il mio turno è finito, quindi scarto due carte dal deck per Jain, e così attivo anche l'effetto di Garoth: se una o più carte vengono scartate dall'effetto di un mostro “ Fedele della Luce” posso scartarne altre due dal deck, e per ogni Fedele scartato in questo modo pesco una carta. Ho scartato Lyla Stregona Fedele della Luce, quindi pesco una carta.>>.

Cloud:<< Forse ti avevo sottovalutato...>>.

Jason:<< Ora che l'hai capito, perchè non ti sbrighi a evocare il tuo mostro Soul? Sono pronto a distruggerlo.>>.

Cloud:<< Non essere così precipitoso, il duello è appena iniziato,...e comunque non ho ancora mostri Box in mano.>>.

Jason:<< Non sei in grado di eseguire la Pescata dell'Anima come faceva Dark.>>.

Cloud:<< Dark era molto più potente dei demoni come me, quindi immagino che avesse qualche abilità speciale esclusiva. Ma non importa, prima o poi lo pescherò. Tocca a me.

Jason: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 28

Cloud: 7600 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 33

<< Grazie per avermi svuotato il terreno, umano: attivo la trappola continua Ricarica Aerea, con cui una volta per turno posso evocare un Segna-Bestia Fantasma Meccanica (DEF/0). Poi evoco sul terreno Bestia Fantasma Meccanica Harrlipardo (LV/4; ATK/1800) e proseguo attivando la carta magia rapida Decollare! Decollare!: con questa, se il numero dei miei mostri non segna-mostro è inferiore a quello dei tuoi mostri, posso offrire come tributo un qualsiasi numero di Segna-Bestia Fantasma Meccaniche per evocare un egual numero di “ Bestie Fantasma Meccaniche” dal mio deck, che verranno rimescolate nel mazzo alla fine di questo turno. Tributo l'unico Segna-Bestia Fantasma Meccanica che controllo per evocare dal deck Bestia Fantasma Meccanica Coltrotoala (LV/4; ATK/1600). Quando questo mostro viene evocato specialmente mentre controllo un'altra “ Bestia Fantasma Meccanica” posso evocare specialmente due Segna-Bestia Fantasma Meccanica (DEF/0 x 2). Offrendo come tributo questi due Segna-Bestia Fantasma Meccanica attivo la seconda abilità di Coltrotoala, e così distruggo e rimuovo dal gioco una delle tue carte, Garoth Guerriero Fedele della Luce.>>.

Jason (mentre il suo mostro lasciava il terreno):<< Maledizione!>>.

Cloud:<< Inoltre si attiva l'effetto di Herrlipardo, che mi permette di evocare specialmente un Segna-Bestia Fantasma Meccanica (LV/3; DEF/0) se uno o più dei miei segna-mostri vengono tributati per attivare l'effetto di un'altra carta. E i miei due mostri, Harrlipardo e Coltrotoala, guadagnano livello pari a quello del mio nuovo segna-mostro (LV/3+4= 7 x 2).>>.

Jason:<< Due mostri di livello 7...>>.

Cloud:<< Sovrappongo Herrlipardo e Coltrotoala entrambi di livello 7. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Appari, Bestia Fantasma Meccanica Cosaccodrago (Rank/7; ATK/2600; Material/2).>>.

Adrian (sorpreso):<< Incredibile! E' riuscito ad evocare un mostro Xyz di rango 7 in un unico turno.>>.

Serena:<< Quel demone è abile.>>.

Cloud:<< Bene, ora potrei anche attaccare, ma nel tuo cimitero ora c'è una Sentinella Necro, quindi potresti annullare l'offensiva...Attiverò allora l'abilità di Cosaccodrago, con cui posso offrire come tributo una “ Bestia Fantasma Meccanica per distruggere una carta sul terreno. Scelgo di offrire come tributo il Segna-Bestia Fantasma Meccanica per distruggere Jain Paladino Fedele della Luce. Quando usa questo effetto, Cosaccodrago non può attaccare per un turno. Successivamente attivo il secondo effetto del mio mostro Xyz: staccando un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) posso evocare due Segna-Bestie Fantasma Meccaniche (DEF/0 x 2). E finchè controllo un segna- mostro, Cosaccodrago non può essere distrutto. Termino il mio turno, e anziché offrire un segna-mostro come tributo scelgo di distruggere la mia Ricarica Aerea. Allora, capelli bianchi e biondi, come si ci sente? Non hai più niente sul terreno.>>.

Jason (infuriato):<< Ti ho già detto...di non fare allusioni ai miei capelli, stupido demone.>>.

Adrian (pensando):“ Chissà perchè non sopporta che si alluda ai suoi capelli...”.

Jason:<< Ora è il mio turno. Pesco.

Jason: 8000 LP
Carte mano: 7
Carte deck: 27

Cloud: 7600 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< Attivo Ricarica Solare, così scarto dalla mano Wulf Bestia Fedele della Luce dalla mano per pescare due carte e scartarne due dalla cima del mio deck. In seguito attivo la carta magia Sepotura Sciocca, con cui scarto dal deck alla mano un mostro, in questo caso un altro Wulf, che grazie al suo effetto può essere evocato di nuovo se viene mandato dal deck al cimitero (LV/4; ATK/2100). Ora evoco Eheren Monaca Fedele della Luce (LV/4; ATK/1600), e la sovrappongo a Wulf. Con questi due mostri LUCE  costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Vieni, Paladinamo Stellavassallo (Rank/4; ATK/2000; Material/2). E adesso saluta il tuo catorcio volante, perchè attivo l'effetto di Paladinamo: staccando due dei suoi materiali Xyz (Material/2-2= 0) posso azzerare i punti di attacco di un mostro sul tuo terreno e annullarne gli effetti. Scelgo come bersaglio di questo effetto Cosaccodrago.>>.

Cloud (sorpreso):<< Che cosa?>>. Il suo mostro cadde preda di quell'effetto (ATK/2600 => 0).

Jason:<< Ora che i suoi effetti sono negati non ha più importanza se hai dei segna-mostri o meno. Paladinamo, attacca quella Bestia Fantasma Meccanica.>> il mostro di Cloud venne distrutto, e Cloud venne spinto all'indietro dal danno reale provocato dalla battaglia (Cloud: 7600-2000= 5600 LP).

Serena (contenta):<< Grande, Jason. Continua così!>>.

Cloud (ridendo):<< Ehehehehe...In effetti credo di averti leggermente sottovalutato.>>.

Jason:<< Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Cloud:<< Tocca a me.


Jason: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 22

Cloud: 5600 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

<< Ora preparati al peggio. Attivo la carta magia Uno per uno, con cui scarto un mostro che ho in mano per evocare un mostro di livello 1 dalla mano o dal deck. Evocherò il mostro dal deck. E' il tuo momento, mostro Box Bestia Fantasma Meccanica Bara Volante (inventato per Cloud; Box; LV/1; ATK/0).>> un mostro dalle sembianze di un aereo dalla forma vagamente simile a quella di una bara con un occhio gigante verticale dello stesso colore di quello di Cloud apparve.

Jason:<< Ci siamo, eh,...>>.

Cloud:<< Ora utilizzo i due Segna-Bestia Fantasma Meccanica sul mio terreno, insieme a Bestia Fantasma Meccanica Nerofalco che ho in mano e al mio mostro Box per un'evocazione Soul. Con gli spiriti di questi Duel Monsters posso liberare la vera essenza della mia anima.>> il mostro Box scomparve assieme agli ologrammi dei mostri impiegati per l'evocazione, e una luce attraverso il velivolo uscendo sopra il mezzo:<< Terrore alato che rappresenti il mio potere...Vai e distruggi! Evocazione Soul! Compari nel cielo, Bestia Fantasma Meccanica Caccia Oscuro (inventata per Cloud; LV/10; ATK/2500).>> il soffitto dell'aereo divenne improvvisamente e stranamente trasparente, e si poteva vedere un immenso aereo scuro con un occhio uguale a quello del mostro Box sulla sua parte inferiore che sovrastava il mezzo di trasporto. Era il mostro Soul.

Jason:<< Dunque è questo il tuo mostro Soul...>>.

Cloud:<< Questo mostro non può essere bersaglio di effetti come ogni mostro Soul, e grazie al suo secondo potere, finchè sarà l'unica carta sotto il mio controllo, non potrà essere distrutta in battaglia o da effetti,...e potrà attaccarti direttamente!>>.

Jason (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Cloud:<< Caccia Oscuro, attacca direttamente.>>.

Jason:<< Attivo dal mio cimitero Sentinella Necro, così la rimuovo dal gioco per negare il tuo attacco.>>.

Cloud:<< Che contromisura elementare! Attivo dalla mano la carta magia rapida Inversione Aerea Spirituale (inventata per Cloud): se un mostro Soul “ Bestia Fantasma Meccanica” è sul mio terreno posso annullare l'effetto di un mostro. L'effetto di carte con lo stesso nome di quel mostro di cui sto annullando l'effetto non possono essere attivate in risposta all'effetto di questa carta, e per il resto della partita non potrai attivare l'effetto di quelle carte.>>.

Jason:<< Cosa?>>.

Cloud:<< Vai, Caccia Oscuro!>> dall'occhio del mostro Soul partì un raggio grigio che attraversò il soffitto trasparente colpendo Jason, che cadde all'indietro, sul pavimento, con un grido di dolore.

Adrian e Serena (allarmati):<< Jason!>>.

Jason (rialzandosi):<< Non vi preoccupate,...sto bene (Jason: 8000-2500= 5500 LP).>>.

Cloud (sorridendo beffardo):<< Ti garantisco che starai bene ancora per poco. Ma per ora termino il mio turno.>>.

Jason:<< Tocca a me. 

Jason: 5500 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 21

Cloud: 5600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

<< Purtroppo devo terminare il mio turno.>>.

Cloud:<< Aahahhahaahha. Tocca a me.

Jason: 5500 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 21

Cloud: 5600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

<< Perfetto. Attivo la magia rapida Rimozione di Limite, con cui raddoppio i punti di tutti i mostri di tipo Macchina sotto il mio controllo, quindi quelli di Caccia Oscuro (ATK/2500 x 2= 5000). Solitamente i mostri soggetti a questo effetto vengono distrutti durante la End Phase, ma Caccia Oscuro non può essere distrutto finchè è l'unica carta che controllo.>>.

Jason (sorpreso):<< Quindi,...potrai tenerti un mostro con 5000 punti di attacco in grado di attaccarmi direttamente!>>.

Cloud:<< Esatto. Caccia Oscuro, attacco diretto!>> un altro raggio colpì Jason, facendolo di nuovo crollare a terra (Jason: 5500-5000= 500 LP). Il ragazzo si rialzò di nuovo, a fatica:<< Per il momento termino il mio turno. Al prossimo i tuoi Life Points scenderanno a zero.>>.

Jason:<< Ma io...non ti lascerò un altro turno. Mi gioco il tutto per tutto che ora ti batterò. E' il mio turno. Pesco.

Jason: 500 LP
Carte mano: 7
Carte deck: 20

Cloud: 5600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29

<< Bene, bene, giusto ciò che mi serviva. Ora evoco Truppa della Carta (LV/3; ATK/400), e uso il suo effetto per scartare le prime tre carte del mio deck e fargli così guadagnare 500 punti a carta scartata (ATK/400+1500= 1900). Perfetto, le carte scartate sono proprio quelle che mancava per vincere. Ora che nel mio cimitero ci sono cinque o più mostri LUCE con nomi diversi, posso evocare questi due mostri in maniera speciale dalla mia mano. Venite, Gearfried Raggiodiluce (LV/8; ATK/2800) e Diabolos Raggiodiluce (LV/7; ATK/2800).>> sul terreno apparvero un guerriero dall'armatura bianca e azzurra armato di spada e un drago in prevalenza azzurro e arancione. Emanavano una luce fortissima.

Serena (sorpresa):<< Raggiodiluce?>>.

Adrian (pensando a ciò che gli aveva detto Jason durante il duello contro Enost ):<< Sono i mostri che sono apparsi in sogno a Jason,...e che gli avevano chiesto il suo aiuto per scoprire e fermare i responsabili della scomparsa degli spiriti di Duel Monsters.>>.

Cloud:<< Degli spiriti? Tanto non serviranno a nulla, il mio mostro non può essere distrutto e ha 5000 punti di attacco.>>.

Jason:<< Gearfried, attacca Caccia Oscuro.>>.

Cloud (sorpreso):<< COSA?>>.

Jason:<< In questo momento attivo dalla mia mano l'effetto dell'Onesto: scartandolo posso aumentare l'attacco di un mio mostro LUCE che combatte durante il Damage Step di un valore pari a quello del mostro contro cui sta combattendo fino alla fine del turno, quindi Gearfried guadagna 5000 punti di attacco (ATK/2800+5000= 7800).>> l'attacco colpì il mostro Soul, e anche se non lo distrusse sottrasse molti Life Points al suo avversario, che venne spinto indietro dal danno reale (Cloud: 5600-2800= 2800 LP).

Cloud:<< Bel...colpo...ma non è bastato...il mio mostro Soul è ancora in piedi, come vedi...>>.

Jason:<< Non importa. Diabolos, attacca Caccia Oscuro anche tu.>>.

Cloud (stupito):<< EEEEEEEEEEEHHHHHH!!!!!!! ANCORA?!! Ma nei deck è possibile inserire un solo Onesto a causa delle regole della Banned List. Non puoi averne un altro, queste regole restano in vigore anche durante i Duelli Mistici!>>.

Jason:<< Lo so bene, infatti attivo la carta trappola Luce del Richiamo: scartando tutte le carte che ho in mano recupero tanti mostri LUCE dal cimitero alla mano quanti sono le carte scartate con questo effetto. Ho scartato tre carte, quindi ripesco dal cimitero l'Onesto, Ehren e Wulf. Ora attivo di nuovo l'effetto di Onesto, e anche Diabolos riceve 5000 punti (ATK/2800+5000= 7800 LP).>>.

Cloud (senza parole):<< NON CI CREDO! UN RIDICOLO UMANO DAI CAPELLI META' BIONDI E META' BIANCHI....MI SCONFIGGE?!!>>.

Jason (arrabbiato):<< Ti ho già detto di non ricordarmelo!!! I miei capelli...prima erano solo biondi...In seguito al trauma della notizia della morte dei miei genitori quando ero piccolo una parti di essi divenne bianca...e da allora sono il ricordo della morte dei miei genitori. Facendomeli notare mi fai ritornare in mente il giorno più brutto della mia vita....e adesso...DIABOLOS, FINISCILO!!!!>> l'attacco del mostro colpì il mostro Soul, colpendo quindi il demone con un danno reale,...l'ultimo.

Cloud (urlando):<< AAAAAAAAAHHHHHHH (Cloud= 2800-2800= 0 LP).>> il suo corpo cominciò a svanire, e il mostro Soul esplose facendo tonare solido il soffitto.

Serena (esultante):<< Bravo, Jason. L'hai battuto!>>.

Adrian (pensando):“ Chi immaginava che i capelli di Jason avessero questa storia?”. In quel momento, l'aereo cominciò ad inclinarsi verso il basso pericolosamente e di colpo. I tre ragazzi si aggrapparono a quello che potevano. Cloud, mentre stava ancora scomparendo, rise.

Cloud:<< Peccato,...umano,...tanta fatica per battermi, ma ho vinto comunque io.>>.

Jason (capendo):<< Sei stato tu! Ma come hai fatto a disinserire il pilota automatico, se eri qui a duellare?>>.

Cloud:<< E non mi sono limitato a disinserirlo,...ora è completamente fuori uso, e non credo che sappiate guidare l'aereo. In quanto al come, beh,...io ho l'abilità speciale di manipolare gli oggetti artificiali, quindi anche da qui ho potuto utilizzare i comandi dell'aereo. Morirete,...insieme...a...me!>> in quel momento scomparì definitivamente, e alcune luci comparvero dirigendosi verso la cabina di pilotaggio.

Jason:<< Quelle dovevano essere le anime del personale dell'aereo,...cerchiamo di entrare in cabina e farli rinvenire.>>.

Adrian:<< Purtroppo non possiamo, l'aereo è troppo inclinato. Non riusciremo ad entrarci.>> in quel momento, i ciondoli di Adrian e Jeson si illuminarono, e da ognuno di essi partirono due luci che attraversarono una parete del velivolo uscendo all'esterno. Poco dopo l'aereo, cominciò stranamente a raddrizzarsi.

Adrian:<< Che diavolo succede?>> e così guardò da un finestrino, imitato dai suoi amici, e vide uno spettacolo completamente inaspettato: da sotto, da sopra l'aereo e aggrappati alle ali del mezzo c'erano i VERI Diabolos Raggiodiluce, T.G. Fuciliere Lama, Leyvaten Arma Dragunità e Drago del Giudizio che stavano riportando il velivolo in direzione di Nuova Città di Domino spingendolo verso di essa.

Nota speciale:

Ringrazio l'utente playstation per l'aiuto sui fusi orari.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar