Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaimy_11    13/03/2008    4 recensioni
E se Kagome non fosse l'unica ragazza ingrado di attraversare il pozzo mangia ossa? e se ci fosse un altro gioiello con poteri simili alla sfera dei quattro spiriti? e se una semplice umana riuscisse a riscaldare l'animo gelido di Sesshomaru,e a guadagnarsi un posto importante nel suo cuore? come finirebbe la ricerca di Naraku? e come si evolverebbe la storia?...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina arrivò presto,infatti era già l’alba quando Kaimy avvertì Kagome,dicendole che si sarebbe allontanata,e le spiegò un po’ la situazione

 

Quella mattina arrivò presto,infatti era già l’alba quando Kaimy avvertì Kagome,dicendole che si sarebbe allontanata,e le spiegò un po’ la situazione.

Quando le mostrò l’ippogrifo,Kagome rimase di stucco,ma non disse nulla.

 

Adesso Kaimy volava nel cielo freddo d’inverno in sella al suo fedele animale.

Driù non aveva proferito parola,ignorando anche le domande della ragazza,che voleva sapere dove fossero diretti di preciso.

 

“:ma si può sapere che hai oggi? Perché non mi parli?:”

 

Ancora silenzio da parte dell’animale,e Kaimy sbuffò rassegnandosi.

 

Circa dopo un ora di volo,giunsero ad una montagna,alberata e con una zona appartata e nascosta. Proprio in quel punto si vedeva un palazzo nobile,e i due atterrarono lì.

 

È qui dentro,ne sono sicuro

 

“:alleluia! Finalmente mi parli!. Non potevi dirmelo prima!?:”

 

Kaimy scesa a terra.

 

L’animale la ignorò,e avanzò verso l’ingresso del palazzo.

 

dopo un volo di ispezione ho percepito l’aura del diamante,e ho trovato per caso questo palazzo…

 

Mentre entravano,Kaimy non poteva fare a meno di pensare a quanto quel palazzo gli ricordasse qualcosa,o qualcuno. Due passi dopo era praticamente certa di aver già visto quella dimora,ma dove?.

 

Sai Kaimy,Mimì voleva che tu trovassi l’uomo che l’ha uccisa,e solo in quel caso potrai liberarti della maledizione

“:Perché queste cose non me le dici prima?:”

non era il tempo adatto!

Spiegò l’ipogrifo,mentre salivano le logore scale,ed entravano nelle vecchie ed abbandonate stanze del palazzo.

 

“:ho capisco! Quindi prima trovo il criminale,prima mi salvo la vita?!:”

 

il concetto è quello!

 

“:pensi che arriveremo a qualche scoperta in più,dopo aver preso anche il terzo pezzo?:”

 

tutto è possibile!

 

 

*****

 

 

Nel fra tempo,quella stessa mattinata,anche il gruppo di Inuyasha si era rimesso in viaggio,e seguivano un’aura particolarmente maligna,con la quasi certezza che si trattasse di Naraku.

 

“:c’è anche l’odore di Sesshomaru,è probabile che anche lui abbia percepito Naraku,e che lo troveremo già lì,perché ci ha preceduti a quanto pare!:”

 

Disse Inuyasha,mentre correva con in spalla Kagome e Shippo,affiancati da Kirara che portava Sango e Miroku,fu quest’ultimo a parlare:

 

“:significa che la fonte di quest’aura nera è davvero Naraku?:”

 

“:Si!:”

 

Inuyasha intensificò lo sguardo.

Finalmente avrebbe avuto la sua vendetta,finalmente si sarebbero liberati di Naraku.

 

Dopo poco arrivarono ad una foresta,l’attraversarono,fino a giungere ad una montagna bassissima che aggirarono,e fu all’ora che si trovarono nello spiazzale.

 

Era piccolo per un combattimento,pieno di erbacce,e circondato da tutti e quattro i lati da rialzamenti di terreno che consistevano in piccole montagne.

Solo di fronte a loro si intravedeva un piccolo spazio libero.

 

Davanti a loro,sulla sinistra,c’era Sesshomaru,con la spada sguainata e lo sguardo glaciale.

Più avanti,su un rialzamento di terreno,ecco Naraku.

 

Aveva evidentemente raggiunto la sua ultima trasformazione,avendo per gran parte sembianze umane,ma dei bracci demoniaci sulla schiena,stile ragno.

Indossava una veste blu,viola e nera,e sul petto privilegiava uno strano occhio rosso.

 

“:bastardo,allora ti sei deciso ad uscire allo scoperto Naraku?:”

 

Naraku rise alle parole di Inuyasha,beffardo e maligno come sempre.

La sua negatività aveva oscurato il cielo,tanto che in quel quadrato di terra sembrava notte fonda.

 

Sango si mise in posizione di attacco,con l’Hiraikotsu in mano,e anche Miroku strinse il rosario celeste che gli fasciava il braccio sinistro.

Se sarebbe stato necessario avrebbe aperto il vortice,anche a costo della vita.

 

Anche Kagome teneva in mano il suo arco,con le frecce sistemate dietro la schiena,anche lei avrebbe dato tutta se stessa per sconfiggere il nemico comune.

 

“:Cosa sei venuto a fare qui Inuyasha? Mi sei solo d’impiccio!:”

 

Fu Sesshomaru a parlare,fulminando il fratello con lo sguardo,ma questo gli rispose di rimando.

 

“:ti ho già detto che Naraku è mio!:”

 

“:non litigate! Vi sistemerò entrambi!:”

 

Naraku rise beffardo,e allargò le braccia.

 

A quel preciso ordine,la terra si mosse,e ne uscì un mostro ombroso.

Poi fu solo un secondo,solo un lampo luminoso,e tutti si ritrovarono sbattuti con violenza inaudita contro la parete rocciosa sulla sinistra.

 

Inuyasha e Sesshomaru si alzarono di scatto,non avevano previsto l’attacco,ma non riportavano nemmeno un graffio,tuttavia,costatarono ben presto di essere in trappola.

 

Quella misera distrazione,gli sarebbe costata cara,infatti si erano lasciati mettere nel sacco,perché non erano solo stati scagliati contro una roccia,ma erano anche stati chiusi in una barriera.

 

Non avevano potuto fare nulla in realtà,c’era stato un colpo energetico che nessuno aveva previsto,nemmeno Sesshomaru.

 

 

****

 

 

Nel frattempo Kaimy e Driù si aggiravano dentro il palazzo,e la ragazza continuava a guardarsi in torno,sicura di essere già stata in quel luogo.

 

Camminavano lenti,quasi con la paura che le travi in legno sotto i loro piedi potessero cedere da un momento all’altro tanto erano marce.

In oltre si avvertiva un aura maligna persistente,e vari scheletri erano sparsi sul terreno.

 

Arrivarono ad una stanza,aprirono la porta scorrevole ed entrarono.

Di fronte alla porta c’era una finestra,ed un tavolino al centro.

A quel punto Kaimy capì tutto,sentendo il suo cuore mancare di un battito.

Si rivide in quella stanza,impaurita,quando Naraku l’aveva rapita. Lei era già stata in quei corridoi,in quel palazzo.

In quell’occasione lui l’aveva attesa in quella stessa stanza,seduto ai piedi di quella stessa finestra con davanti quello stesso tavolino.

 

“:Driù! Questo è il palazzo di Naraku!:”

cosa? E perché il terzo pezzo del diamante si trova qui?

Kaimy non rispose,iniziando a seguire l’aura che sentiva del diamante,e lo trovò sotto una trave di legno lontana dalla finestra.

Quando ebbe in mano il luminoso pezzo,si avvicinò all’ippogrifo per mostrarglielo,ma rimaneva pensierosa.

 

“:perché si trova qui? Come faceva Naraku ad averlo?:”

 

Driù ci pensò per un po’ e poi parlò.

 

per quel che so io,il diamante celestiale è stato diviso in tre pezzi da Mimì stessa,nel momento della sua morte.

Non voleva che colui che l’ha uccisa se ne impadronisse.

Il primo pezzo riuscì a custodirlo lei.

Il secondo l’hai trovato sulla sua tomba.

Ed io sapevo che il terzo pezzo fosse riuscito a prenderlo il suo assassino…

 

Kaimy sentì il sangue raggelarsi nelle vene,mille brividi le percorsero la schiena.

Finalmente tutto era chiaro,tutti i pezzi del puzzle sembravano essersi messi al posto.

 

“:ma questo significa che…:”

 

****

 

Sesshomaru ed Inuyasha ringhiavano adirati,non sopportando di essere statti messi in gabbia dal loro nemico.

 

Kagome scagliò una delle sue frecce sacre contro la barriera,ma niente,e se nemmeno le frecce della sacerdotessa potevano qualcosa,tutti capirono di trovarsi nei guai.

 

I due fratelli presero ad accanirsi contro la barriera con le loro rispettive spade,ma anche i loro tentativi erano inutili.

La barriera sembrava che stesse per cedere,ma proprio in quel momento luccicava di viola e si risanava del tutto.

 

Naraku scese dal rialzo dove era appostato,e si avvicinò beffardo alla barriera.

 

“:per tutto questo tempo sono rimasto nascosto per costruire una barriera abbastanza potente,capite che tutti vostri tentativi sono inutili?:”

 

Inuyasha gli ringhiò contro.

 

“:non l’avrai vinta,lurido bastardo!:”

 

“:Ma davvero? Peccato che non sono io quello in gabbia,ma voi!:”

 

Naraku riprese a ridere nel suo modo arrogante,e dall’ombra si vide finalmente il mostro che era uscito dalla terra.

 

Sembrava fatto di sabbia e pietre,i suoi bracci assomigliavano a tanti tentacoli,e rimaneva incollato al terreno.

 

“:lui è Himakari,la mia ultima emanazione. Conto su di lui per farvi fuori.:”

 

Detto ciò Naraku allungò uno dei suoi bracci,per prendere i frammenti a Kagome,che non riuscì ad opporsi.

 

Quelli che Naraku aveva preso,erano anche i frammenti di Kaimy.

Naraku mostrò ora la sfera dei quattro spiriti totalmente nera,e completa!.

 

Sango spalancò gli occhi,perché sapeva cosa significava per lei la sfera completa.

 

“:cosa hai fatto a Kohaku?:”

 

“:io niente,mi sono solo ripreso il frammento,e lui e morto!:”

 

Sango rimase paralizzata,e prese a scuotere la testa mentre le lacrime iniziarono a rigarle il volto,fu allora che Miroku corse a stringerla fra le braccia.

 

“:maledetto…:”

 

Gli ringhiò ancora Inuyasha,e Naraku riprese a ridere,mentre teneva ancora in mostra la sfera completa ma totalmente contaminata della sua malvagità.

 

Fu in quel momento che un lampo di luce viola sfiorò Naraku,che fu costretto a ritirare la sfera dentro di se e ad indietreggiare.

 

Sulla cima della montagna da cui poco prima erano arrivati Inuyasha a gli altri,si vide chiaramente Kaimy,con negli occhi una determinazione assurda,che teneva ancora la mano sollevata con cui aveva scagliato il colpo energetico.

 

“:Sei stato tu maledetto,tu l’hai uccisa. Tu hai ucciso Mimì!:

 

Tutti,a quella confessione di Kaimy,restarono attoniti.

Naraku invece scoppiò a ridere,e guardò deciso la ragazza,che stava scendendo con un elegante salto dalla roccia.

 

“:era talmente ovvio Kaimy,pensavo che lo sapessi già,non dirmi che l’hai scoperto solo adesso..:”

 

Kaimy teneva i pugni serrati lungo i fianchi,aveva i muscoli del corpo tesi,le tremava il labbro per la collera,ma era sicura di se mentre fronteggiava il nemico.

 

“:Dimmi perché,dimmi perché l’hai uccisa?:”

 

Gli urlò,e Naraku rise ancora,ma poi si fece serio,e assunse un’espressione falsamente innocente mentre iniziò a spiegare.

 

“:Ho Kaimy,vedi,lei aveva previsto tutto. In una delle sue visioni aveva previsto che mi sarei generato,e aveva anche visto per filo e per segno il paino che avevo organizzato per Kikyo ed Inuyasha.

Aveva visto tutto capisci? Persino l’arrivo di Kagome cinquant’anni dopo e forse anche il tuo.:”

 

Naraku fece una pausa,ghignò,e guardò per un attimo la sua emanazione che dopo essere stata avvolta da una luce azzurra cambiò sembianze.

 

Divenne un umano,molto basso e con la testa pelata,solo dalla nuca partivano dei lunghi capelli grigi. La pelle era bianchissima,gli occhi neri e rossi,e vestiva con una lunga casacca bianca.

 

“:A quel tempo,cinquant’anni fa,avevo già qualche alleato.

Himakari,era un demone che si divertiva a giocare con la stregoneria,e fu proprio lui a scoprire Mimì e le sue visioni,la teneva d’occhi da un po’,poi leggendole la mente di nascosto,scoprì che effettivamente aveva previsto tutto.

Quella sciocca di Mimì ha lasciato anche la figlia,per correre a salvare Kikyo,ma ha incontrato la morte.

Himakari lottò contro di lei,e si uccisero a vicenda,ma prima di morire il mio fedele Himakari  le lanciò un’antica maledizione.

Se si fosse reincarnata sarebbe morta di nuovo!:”

 

Kaimy strinse i pungi ancora di più e storse le labbra.

 

“:ti sbagli Naraku,non è morta solo per salvare Kikyo.

Sapeva che avrebbe fallito,ma come hai appena detto,sapeva quello che sarebbe successo cinquant’anni dopo,sapeva che saremo arrivati a questo punto.

Ne sono certa Naraku,lei è morta di sua spontanea volontà,perché sapeva che saresti stato sconfitto solo adesso!:”

 

 

Ecco qual’era il compito di Kaimy: collaborare nella lotta contro Naraku!

Ed ecco anche spiegato il perché Mimì avesse rinunciato anche a sua figlia,sapeva che sarebbe morta,ma che era la cosa giusta da fare. Per tutti.

 

“:Perché ti interessava il diamante?:”

 

Chiese d’impulso Kaimy.

Naraku la guardò stupito.

 

“:come fai a sapere che mi interessa quel diamante?:”

 

“:rispondimi:”

 

Lui sorrise maligno.

 

“:Per tutto questo tempo Kaimy,ho tentato di impadronirmi del tuo potere,perché preferivo averti come alleata che come nemica,volevo le tue visioni non capisci?.

Ma adesso,quando ho capito che non potevo averti,ho deciso di farti fare la stessa fine di Mimì.

Non posso lasciare in giro qualcuno con il tuo potere,tu rischi di compromettere i miei piani,con le tue dannate visioni. Cosa succederebbe se ogni volta che io organizzo qualcosa tu lo prevedi? Io finirei male,e questo non mi sta bene!:

 

“:non hai risposto!:”

 

“:volevo il diamante per il suo potere,sciocca!:”

 

In quel discorso,c’era qualcosa che sfuggiva alla ragazza.

 

“:non sei soddisfatta?:”

 

Chiese beffardo Naraku,e poi continuò:

 

“:il diamante celestiale poteva essere un degno sostituto della sfera dei quattro spiriti,e poi volevo impedire che ricadesse di nuovo in mani sbagliate.

Se ero io a tenerlo,nessuno avrebbe puoi potuto ostacolarmi,ma invece sei arrivata tu.:”

 

Kaimy guardò verso sinistra,e finalmente si accorse dei suoi amici in trappola,ma la cosa che le fece fermare il cuore,fu rivedere Sesshomaru.

 

Dopo più di dieci giorni che non lo vedeva,non si aspettava certo di ritrovarselo davanti in quel modo.

Lui era quasi più bello di come lo ricordava,altero,fiero e serio,che la fissava con il suo solito sguardo di ghiaccio.

 

“:adesso basta con le chiacchiere,se per metti vorrei liberarmi di te.

Himakari! Pensaci tu! Infondo ti ho ricreato per questo…:”

 

Detto ciò Naraku se ne ritornò sul rialzamento di terreno,e la sua emanazione tornò un uomo di sabbia.

 

Kaimy affilò lo sguardo,iniziando a pensare come agire.

 

Fu Himakari a fare la prima mossa,scagliando un braccio allungabile verso di lei,ma questa lo scansò agilmente,e concentrando il suo potere gli lanciò un colpo energetico molto potente.

 

Himakari parve sgretolarsi nel vero senso della parola,ma pochi secondi dopo era già come prima.

 

Kaimy soffiò in modo felino,se andavano avanti in quel modo non sarebbero arrivati a nulla.

 

L’emanazione di Naraku continuava ad attaccare,a cercare di imprigionare la ragazza  nei  suoi mille bracci,ma lei sfuggiva con agilità impressionante.

 

Himakari non riportava nessun graffio e non mostrava nessun tipo di cedimento,ma per Kaimy era diverso.

Lei aveva attaccato con forza,mostrando tutto il suo potere,con colpi energetici di tutti i tipi,ma iniziava a esaurire tutte le forze.

 

Rimase per qualche secondo in ginocchio sul terreno,ansimante per la fatica,cosa poteva fare? C’era bisogno di una mossa decisiva.

Stava perdendo energie senza concludere nulla.

 

Himakari lanciò uno dei suoi bracci,e Kaimy schivò verso destra,ma un altro braccio del nemico era già pronto a colpirla,e lei lo immobilizzò fra le mani,inondandolo del suo potere.

Ritornò per qualche altro secondo e riprendere fiato e a riflettere,cosciente che non poteva andare avanti per molto.

 

Nel frattempo,dentro la barriera,tutti guardavano impotenti lo scontro,solo di tanto in tanto qualcuno si accaniva inutilmente contro la barriera.

 

Kaimy lanciò un occhiata alla barriera,forse sapeva cosa fare.

 

Concentrò buona parte del potere,e lo lancio in due sfere contro Himakari,che prima di ricomporsi avrebbe impiegato più tempo del dovuto,e corse contro la barriera.

Appoggiò le mani su quella barriera,e concentrò il potere.

 

La barriera reagì,cambiò tonalità di viola nel punto che aveva toccato,ma dopo pochi secondi tornava come prima.

 

“:potevi pensarci prima! Ti eri dimenticata di noi?:”

 

Sbraitò Inuyasha,che venne ammonito da Kagome.

 

“:Kaimy poi farcela!:”

 

Ma nonostante l’incoraggiamento dell’amica,Kaimy sapeva che non ci sarebbe riuscita.

Gli rimaneva poco tempo,e non stava concludendo niente.

Quella barriera sembrava prendersi gioco di lei,sembrava che stesse per cedere,e invece niente.

Stava già sudando freddo,si sentiva inutile.

Non riusciva a battere Himakari,e nemmeno a liberare i suoi amici.

Ma a quel punto,fu una voce fredda,gelida e monocolore,a parlare. Una voce che lei,amava.

 

“:sbagli. Non pensare di voler entrare nella barriera. Devi pensare a farla scoppiare!:”

 

Sesshomaru.

Il quell’istante,a sentire la sua voce,a Kaimy parve quasi che il tempo andasse a rallentatore,e si voltò per inchiodare i suoi occhi in quelli ambrati del demone.

 

Maledizione quanto amava lui e i suoi occhi freddi!

E maledizione a quanto gli era mancato in quei giorni,così tanto che gli era bastato risentirlo parlare per andare in tilt!.

 

Scosse il capo con violenza,non era il momento per perdersi nei sentimenti!.

 

Fece come gli era stato detto,concentrò il suo potere,con il preciso intento di far saltare quella dannata barriera.

E finalmente ottenne risultati.

Il punto che toccava e su cui faceva pressione si inclinò.

 

Ma Naraku la vide e non gradì,così decise di intervenire e si scagliò contro la ragazza.

 

“:attenta!:”

 

Gli urlò Kagome,e Kaimy si scostò all’ultimo minuto,riportando solo una brutta ferita alla spalla destra.

 

Si allontanò dalla barriera,tenendosi la spalla sanguinante,e guardando in cagnesco Naraku,che passò una mano sulla sua barriera risanandola del tutto.

 

“:vedi Kaimy,adesso mi hai stancato! Himakari! Che fai dormi?:”

 

A quel richiamo,dalla terra sotto i piedi di Kaimy fuoriuscì gigantesco L’emanazione,che afferrò dalla vita la ragazza e la sollevò da terra.

Kaimy urlò,quell’essere l’aveva ferite tutt’intorno alla vita,stava perdendo sangue.

 

Concentrò il potere e lo scagliò fuori tutto di colpo,liberandosi.

Tornò a terra barcollante,ricoperta del proprio sangue,senza più energia fisica.

Si portò una mano sulla fronte per sorreggersi la testa,e dovette appoggiarsi ad una roccia per restare in piedi.

Per un secondo vide anche le terra sotto i suoi piedi muoversi. Adesso aveva anche le allucinazioni!.

 

“:sei umana,cosa ti aspetti da te stessa?:”

 

Fu Himakari a parlare con una voce metallica.

Nel momento in cui Kaimy lo guardò negli occhi neri venne risucchiata da qualcosa.

 

Himakari aveva il potere di intrappolare le menti delle persone,ed infatti l’aveva isolata da tutti.

 

Per gli altri Kaimy e Himakari erano immobili,ma in realtà stavano comunicando in una dimensione diversa.

 

La ragazza si ritrovò in un luogo tutto nero,e stranamente si sentiva fragile,vulnerabile dentro. Si sentiva bambina.

 

“:Non sei forte come vorresti,qualunque cosa fai,non puoi nulla,anche il potere di cui ti servi,in realtà non è tuo:”

 

Kaimy sentiva la voce di Himakari provenire da tutte le direzioni.

 

“:anche Sesshomaru ti ha scaricata per questo. Ti credeva forte,ma quando gli hai dimostrato di non esserlo,di essere sciocca,non ti ha voluto più:”

 

Kaimy spalancò gli occhi a quelle parole dannatamente veritiere,e si inginocchiò a terra.

Era vero,era sempre stata inutile.

Da sempre.

Sesshomaru l’aveva lasciata non appena gli aveva dimostrato di essere stupita,e non auto sufficiente.

 

Adesso,mentre i suoi amici erano chiusi in una barriera e lei si faceva soggiogare la mente da una emanazione di Naraku.

 

Dannazione!

Era fragile,troppo fragile.

Non voleva essere così.

 

Per la prima volta,desiderò veramente diventare un demone!.

 

Per smettere di piangersi addosso,di non essere in grado di fare niente,e soprattutto,di non poter amare Sesshomaru.

 

In un attimo,una folgorazione le attraversò le meningi!.

Lei poteva,diventare demone!.

 

Un secondo dopo era fuori da quella gabbia mentale.

Era di nuovo alla realtà.

 

Tutti,dentro la barriera la fissavano,quell’involucro di ragazza tremante inginocchia al suola,con la testa ricurva.

Anche Naraku la fissava dubbioso,soprattutto quando Kaimy venne avvolta da una luce viola scuro.

 

Il corpo della ragazza si irrigidì,per poi mutare.

I capelli divennero più lunghi e ramati,le unghia artigli,e i denti zanne.

Sugli zigomi comparvero due graffi scuri,e le ferite che riportava sul corpo si rimarginando.

 

Kaimy ghignò soddisfatta e guardò Naraku con i suoi occhi verde scuro,e sorrise mostrando i canini affilati.

 

“:Che ne dici di questo Naraku?:”

 

Nessuno parlò,erano tutti rimasti attoniti.

 

Kaimy si scagliò contro Himakari,e lo disintegrò,almeno per un po’. Poi partì verso Naraku,con gli artigli illuminati di viola pronti a colpire.

Era mille volte più veloce,abile e potente.

 

Naraku venne colpito,ma la ferità al petto si risanò velocemente. Poi ritornò in cima al rialzamento roccioso.

 

Kaimy tentò nuovamente di abbattere la barriera,e sta volta riuscì a farvi qualche crepa,ma nel frattempo Himakari si era ricomposto e l’attaccava nuovamente.

Sta volta il mostro di terra cercava di acchiapparla da tutte le parti,con una velocità inaudita,ma Kaimy non era da meno.

Attorno alla ragazza c’era un vortice di sabbia e pietruzze,ma lei le schivava riportando solo graffi superficiali.

 

Scagliò un colpo di energia al mostro e prese tempo,per andarsi ad affiancare alla barriera,ma non per tentare di abbatterla.

 

La toccò appena,e gli si appoggiò di spalle.

 

“:Kagome guarda Naraku e dimmi con precisione in quale parte del suo corpo è nascosta la sfera:”

 

Kagome restò stupita.

 

“:perché? Tu non riesci a vederla?:”

 

Kaimy la fulminò con lo sguardo. Uno sguardo prettamente demoniaco.

 

“:se riuscivo a vederla secondo te avrei perso tempo?:”

 

Forse in un gesto istintivo,mostrò all’amica i denti affilati.

Kagome indietreggiò stupita da quel cambiamento.

 

“:e nel punto esatto in cui spunta quell’occhio rosso sul petto:”

 

Kaimy corse ad attaccare ancora Himakari,e sta volta,lo uccise del tutto. Con più colpi energetici e attacchi combinati per bene.

Poi,in un gesto più che fulmineo si avventò contro Naraku,che non poteva prevederlo.

Tuttavia si parò il petto,lanciando i suoi bracci per colpire la ragazza.

Ma questa si smaterializzò,per spuntargli dietro,a perforagli la schiena con un braccio,e gli rubò qualcosa di importante.

 

Un secondo dopo Kaimy era nello spiazziate,di profilo ai suoi amici nella barriera,e ghignava soddisfatta.

 

Naraku la guardò indignato e furioso,ma poi sorrise.

 

“:fossi in te,mi preoccuperei…:”

 

Adesso,Kaimy era un demone incompleto.

Non aveva perso il controllo come l’ultima volta,ma aveva sicuramente un che di più malvagio del solito.

Certamente,non era più la dolce ragazza di sempre.

 

La sfera che teneva visibilmente nella mano destra era totalmente nera,e ben presto,incredibilmente,la mano della ragazza divenne dello stello nero luminescente della sfera.

 

Kaimy spalancò gli occhi spaventata,da quello che stava succedendo.

Pian paino le dita,poi il palmo della mano,e anche il polso,diventarono come la sfera dei quattro spiriti.

 

Miroku,capì tutto,e gli urlò:

 

“:Kaimy adesso sei un demone,lascia quella sfera!:”

 

La sfera dei quattro spiriti,era nota per il suo potere di manipolare le volontà dei demoni.

In quel caso,si stava servendo del potere demoniaco emerso in Kaimy.

 

Quest’ultima,riuscì in un tentativo estremo a scagliare la sfera contro la barriera.

 

La barriera si incrinò,mantenendo incollata la sfera.

 

Naraku rideva soddisfatto,mentre Kaimy prese ad urlare,perché il nero si stava espandendo in tutto il braccio.

Stava ritornando umana,ma non cambiava nulla.

 

Si inginocchiò a terra,tenendo la mano infetta allungata,lontana dal petto.

Era terrorizzata,e piangeva,adesso che era tornata quella di sempre.

 

Naraku si stava avvicinando alla ragazza,ma una freccia lo bloccò.

 

Improvvisamente una luce azzurra aveva attraversato il campo,per sfiorare la mano di Kaimy.

 

La ragazza guardò stupita la sua mano,che si purificava grazie al potere della freccia sacra che l’aveva colpita.

 

Anche Naraku restò attonito,e tutti si voltarono verso gli alberi ricoperti di ombra a destra.

 

Nascosta nel buio,c’era una donna dai capelli neri,con una veste sacerdotale rossa e bianca,che teneva ancora in mano il suo arco.

 

Da dentro la barriera Inuyasha spalancò gli occhi sussurrando,incredulo come tutti,il nome della sacerdotessa appena giunta.

 

“:Kikyo…:”

 

 

***********

 

 

Ade_A7x: è vero Driù e bello! Ho chiesto a mia madre di comprarmi un ippogrifo domestico ma…..!!!!!!

Cmq,come ti è sembrato questo cap? fammi sapere tutto!!. Ormai siamo alla fine,spero di rendere la seconda parte più bella possibile! Bicino.

 

Kabubi: Nooooo ferma! Alt tutti! Dimmi tutto quello che vuoi,ma ti supplico,non dirmi che Kaimy è una Mary sue!  Ho gli incubi la notte,perché già un po’ lo è di suo ma non voglio che la cosa si aggravi! ( XD! ) Dimmi precisamente dov’è l’errore!. Cmq nella seconda parte sarà tutto,ma proprio tutto,diverso.

Poi,si Inuyasha ha le orecchie pucciose,ma anche Rin è più pucciosa quando parla in terza persona,ma poi non è colpa mia,e lei che ci parla sempre in quel modo XDDD!!

Grazie x la correzione di ippogrifo,credevo che si scrivesse con un P perché non me lo dava come errore,mentre se lo scrivevo con due si. In oltre credevo che “ippocampo” fosse con 2 P,mentre ippogrifo con una,ma ora ho controllato!!. XD

A presto kiss.

 

Celina: è tornato Sesshomaru! Be’!,è in gabbia povero cucciolo! E Kaimy senza di lui non combina un gran che!. Aspetto il tuo commento per questo cap.

A presto baci baci.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11