Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Son Marika    13/03/2008    7 recensioni
Salve questa è la mia prima ff!!!Parla di un amore nato fra un nuovo personaggio e Gohan.Qualcosa nella storia è cambiato, ad esempio Videl nn esiste!Buona lettura e mi aspetto commenti positivi e sopratutto negativi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Beh, allora buona notte!-disse Gohan sdraiandosi sul letto e rimboccandosi le coperte.
-Buona notte-rispose Giusy mettendosi anche lei sotto e coperte.
Giusy non riusciva a dormire...non poteva crederci che dopo cinque anni che erano fidanzati il suo ragazzo l'avesse trattata così, ora che significato avevano tutte quelle giornate passate insieme, le nottati passate al telefono a scambiarsi parole dolci, i cuscini bagnati dalle sue lacrime per le litigate...che significato aveva ora tutto questo?
Senza rendersene conto, Giusy iniziò a piangere e iniziò a singhiozzare.
Gohan non potè fare a meno di sentirla, aveva un pò di timore ad alzarsi e a chiederle per quale motivo stesse piangendo, ma lo fece.
Si alzò dal letto e si avvicinò a quello dove c'era Giusy.
-Perchè piangi?-le chiese con dolcezza Gohan.
-No, non preoccuparti, non è niente, vai a dormire-rispose lei.
Ma Gohan non le diede ascolto e si sedette accanto a lei.
-Non si piange per niente.
-Già-disse lei sedendosi accanto a Gohan-sai io quante volte l'ho fatto per una cosa che ora per non vale niente più?Il mio ragazzo mi ha picchiata...io non posso ancora crederci...io mi domando quale significato lui abbia dato al nostro amore, per me era importante, ma ora, ripensando a quello che mi ha fatto per me è tutto un incubo, vorrei non averlo mai conosciuto, così tutto questo non sarebbe mai successo-disse ascigandosi le lacrime.
-Io, credimi non ho mai provato queste sensazioni, io non ho mai avuto una ragazza, ma credo che ora tutto quello che devi fare è trovare un ragazzo che sia adatto a te.So che è difficile ricominciare, ma almeno ci devi provare...
-Grazie-disse lei guardandolo negli occhi e arrossendo.
-Buona notte-disse Gohan alzandosi e andandosi a sdraiare sul suo letto
-Notte...


L'indomani...
I raggi del sole che penetravano dalla finestra fecero svegliare Gohan e Giusy.
Giusy aprì lentamente e di controvoglia gli occhi vedendo che Gohan si stava alzando.
-Giorno-disse lei un pò assonnata
-Giorno, dormito bene?-chiese Gohan indossando una maglia
-Diciamo-disse alzandosi e stiracchiandosi un pò
-Vieni andiamo a fare colazione-le disse Gohan aprendo la porta e aspettando che lei uscisse.
Mentre scendevano le scale per raggiungere la cucina Giusy sentì un odorino invitante.
Entrarono nella cucina e trovarono il tavolo imbandito di qualsiasi tipo di cibo per colazione.
Giusy salutò Chichi che era ancora ai fornelli
-Buon giorno Chichi.
-Ah buongiorno.
-Ehy mamma dov'è papà?-prendendo un cornetto dal tavolo
-Credo sia uscito insieme a Goten per allenarsi.-rispose girandosi e dando uno schiaffo sulla mano di Gohan facendo ritornare il cornetto al suo posto-Un pò di educazione, dobbiamo aspettare Goten e tuo padre.
In quel preciso istante rientrarono Goku e Goten
-Buon giorno-dissero all'unisono
-Ciao-rispose Gohan mentre Giusy si limitò a sorridere a entrambi.
-Gohan dopo la colazione ti va di allenarti con noi?-chiese Goku mentre stava per addentare un biscotto.
-Ma insomma, le buone maniere dove sono finite in questa casa?-disse Chichi dando un piccolo schiaffo a Goku e facendo scoppiare in una fragorosa risata Gohan e Giusy.
-Ok, papà-disse Gohan appena finita la risata.
Finita la colazione Gohan, Goku e Goten si diressero fuori in giardino per iniziare i loro allenamenti mentre Chichi e Giusy si diressero al piano di sopra.
-Ecco i tuoi vestiti-disse Chichi porgendole i suoi vestiti.-Indossa questa maglia quella lì è èiena di sangue.
-Grazie.
-Ma ora dove pensi di andare?
-Beh...credo che andrò a casa dei miei genitori.
-Ma tu mi hai detto che non abitano qui
-Già dovrò partire, ma non è un problema.
-Ma puoi rimanere qui.
-No non vorrei creare disturbo e poi tutte le mie cose non le ho qui e...
-Per me non crei nessun problema, non preoccuparti.-Ormai Chichi era decisa a far rimanere Giusy nella sua casa, sentiva che sarebbe diventata una sua figlia, in fondo da quello che aveva capito era una brava ragazza.
-Grazie, ma le mie cose sono tutte a casa di Simon, e io ho paura di andarle prendere.
-Beh, per questo non c'è problema può farti compagnia mio marito o Gohan.
-Grazie...grazie con tutto il cuore Chichi-ringraziò Giusy abbracciando Chichi.

Salve a tutti!Ekko l'aggiornamento spero vi sia piaciuto e ringrazio:

aky_chan,Gobra1095,LadyDreamer,videlina 95,Gokussola4ever,sexxxychichi,francysmile,elvi92 per le recensioni Un kiss a tutti e al prossimo aggiornamento

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Marika