Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: denysa    06/09/2013    1 recensioni
Finito il lavoro, il gruppetto se ne andò lasciando Harry steso per terra, pieno di lividi e sanguinando e con gli occhiali spaccati.
Non ne poteva proprio più. Voleva fare qualcosa, voleva ribellarsi, ma non poteva... era troppo debole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella sua scuola, Harry, non è per niente popolare. Diciamo che è quel genere di ragazzo solitario, studioso, con gli occhiali..insomma un vero secchione. Non ha amici ed è tormentato dai bulli...uno in particolare , Louis,Louis Tomlinson.

Louis Tomlinson è il ragazzo più grande della scuola ( visto che è stato bocciato 3 volte) pieno di tatuaggi ,piercing e con i capelli rossi.

"Styles!"- si senti gridare in fondo al corridoio.

Harry rabbrividì, sapeva chi lo stava chiamando, si girò

Era Louis, e i suoi amichetti, che stavano venendo verso di lui, erano sempre più vicini.

"E' ora" gridò Louis a Harry, con un sorrisetto malefico

"T-ti prego ....L-Louis, n-non p-potresti risparmiarmi oggi......h-ho a-avuto una g-giornata pesate.......ti prego s-solo o-oggi.- supplico Harry

Louis scoppio a ridere

"Ma sentitelo....sei patetico" disse prendendo Harry per il braccio e trascinandolo verso il bagno.

Ogni giorno era la stessa storia....Louis e i suoi "leccapiedi" picchiavano Harry, si era abituato ormai, ma quel giorno, era più brutto del solito, la sera prima, sua sorella aveva litigato con sua madre, ed è andata via di casa...lui non aveva dormito tutta la notte.

Arrivarono in bagno e Zayn, l'amichetto di Louis, spinse Harry contro il lavandino, lui cadde a terra.

Ormai per Harry, essere preso a botte, massacrato, era normale, non poteva farci niente, era troppo debole.

Finito il lavoro, il gruppetto se ne andò lasciando Harry steso per terra, pieno di lividi e sanguinando, gli occhiali spaccati, il terzo paio quella settimana.

Dopo mezzora steso per terra, Harry si alzo, con fatica. Andò a casa.

Non ne poteva proprio più. Voleva fare qualcosa, voleva ribellarsi.

Arrivato a casa andò a farsi una doccia a togliersi il sangue di dosso e l'odore di debolezza. Pensò a ciò che Louis gli faceva ogni giorno, a come avrebbe voluto picchiarlo, ma allo stesso tempo come avrebbe voluto baciarlo, si baciarlo, perchè Harry aveva una cotta per lui da un anno, e Louis lo sapeva, e ne approfittava.




















Salve miei prodi!
Sono arrivata su un cavallo per pubblicare il prologo della mia 1° storia Larry. Yep
Si ...sono una Larry Shipper..ma questo non vi interessa 
Allora..vi volevo proprio ringraziare per le visite al prologo di  Ghostly Tomlinson ( che ho aggiornato l'altro ieri)  ben 200 visite . Grazieeee
Vabbe se questa storia vi incuriozisce, Recensionate!!

Mi potete seguire su Twitter qui:https://twitter.com/DeniNarcisa
Bye bye
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: denysa